Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bilamour ha scritto:Dici ??
Aspettero' qualche gg , mi veniva voglia già di buttarlo via e di rimettere al suo posto il vecchio catafalco 850.
Non è che con il tempo invece il tuo occhio si sia abituato al nuovo decoder ?
Promo tv docet... anche questa è fidelizzazione dei clientitrah ha scritto:mi hanno detto che hanno avuto tante richieste ed è per questo che è in ritardo, mhaa ..........![]()
![]()
pietro89 ha scritto:strana come cosa, ma meglio così...
non è che forse il myskyhd riceve un aggiornamento tutto suo che risolve il problema? avete visto se cambiano i dati del software?
pietro89 ha scritto:strana come cosa, ma meglio così...
non è che forse il myskyhd riceve un aggiornamento tutto suo che risolve il problema? avete visto se cambiano i dati del software?
usaser ha scritto:Dicono che loro riescono solo a vedere che l'ordine è stato inoltrato al magazzino e che dovrebbe averlo il corriere, ma che non possono tracciare, perchè non sanno nemmeno chi sia, Bartolini o Sda.
Va a finire che domani minaccio la classica disdetta...
Grazie per il grazieusaser ha scritto:Allora, GRAZIE A TARTARUS, ho potuto finalmeNte sapere che me lo consegneranno lunedi. Quel numero è veramente prezioso!
E' dovuto al fatto che hanno preso in carico l'ordineusaser ha scritto:Altra cosa strana...entro nell'area riservata e improvvisamente risulkta che possiedo un decoder standard (e nonun MySky Hd, seppur di generazione V2)...
usaser ha scritto:Allora, GRAZIE A TARTARUS, ho potuto finalmeNte sapere che me lo consegneranno lunedi. Quel numero è veramente prezioso!
Altra cosa strana...entro nell'area riservata e improvvisamente risulkta che possiedo un decoder standard (e nonun MySky Hd, seppur di generazione V2) tanto è vero che non posso più programmare le registrazioni degli eventi direttamente via web. Naturalmente al call center nessuno sa spiegarmi perchè!
Purtroppo sono persone poco preparare (non per colpa loro ma di chi non li prepara per bene) che sanno solo quello che gli viene dettousaser ha scritto:Grazie, avevo immaginato che si trattasse di una faccenda transitoria.
Certo che, ripensando alla storia della consegna del decoder, ci si rende conto che questi call-center, nella maggior parte dei casi, non servono proprio a nulla!
Ti rimane solo di abilitarti all'on demand dall'area fai da te del sito Skyusaser ha scritto:sono questi, in ordine cronologico, i passaggi da eseguire?
Di niente.olicar ha scritto:Ringrazio Tartarus per numero,
tartarus ha scritto:Stranoa me Bartolini l'ha consegnato con 24h d'anticipo rispetto a quanto indicatomi telefonicamente (3 giorni lavorativi se non erro).
O c'è stato qualche problema (tipo collo smarrito o rovinato) o forse abiti in una zona meno servita (?) dai corrieri nazionali.
![]()
Grazie!tartarus ha scritto:Ti rimane solo di abilitarti all'on demand dall'area fai da te del sito Sky![]()
Infatti, vai tranquillo.usaser ha scritto:..sarà una sorta di automatismo, non appena associerò la SC al decoder.