Myskyhd 500gb

Io ho richiesto il decoder il 2 giugno e ancora non è arrivato, ho appena telefonato e mi hanno detto che hanno avuto tante richieste ed è per questo che è in ritardo, mhaa ..........:eusa_think: :mad:

bilamour ha scritto:
Dici ??
Aspettero' qualche gg , mi veniva voglia già di buttarlo via e di rimettere al suo posto il vecchio catafalco 850.
Non è che con il tempo invece il tuo occhio si sia abituato al nuovo decoder ?

No! Anke se il cervello umano ci mette tre gg x adattarsi :)
L'immagine è +luminosa e nitida e i colori + brillanti........e sono ricomparsi anche i capelli ke prima erano una kiazza di colore.......bho?
X il momento mi va bene. Poi vediamo.

strana come cosa, ma meglio così... :D
non è che forse il myskyhd riceve un aggiornamento tutto suo che risolve il problema? avete visto se cambiano i dati del software?

Ultima modifica:
Annotazione di servizio :D
Nella fattura di giugno, il costo aggiuntivo del decoder non è indicato.
Brava Sky, lo sa che si paga l'IMU a giorni...:D

pietro89 ha scritto:
non è che forse il myskyhd riceve un aggiornamento tutto suo che risolve il problema? avete visto se cambiano i dati del software?

Come ho riferito qualke post + su.....ho trovato il deco su canale 100 come se si fosse resettato sia ieri ke l'altro ieri......solo dal primo presunto reset ho incominciato a rivedere bene.

pietro89 ha scritto:

Giusta domanda. Io come vi dicevo l'ho installato ieri sera, oggi mi annotero' i dati del firmware e nei prox giorni controllo.

@ levj2003
hai modo di dirmi il tuo livello di firmware attuale ? grazie

usaser ha scritto:
Dicono che loro riescono solo a vedere che l'ordine è stato inoltrato al magazzino e che dovrebbe averlo il corriere, ma che non possono tracciare, perchè non sanno nemmeno chi sia, Bartolini o Sda.
Va a finire che domani minaccio la classica disdetta...

Probabilmente gli addetti al call-center non possono accedere direttamente a questa informazione, ma fidati, una società come Sky Italia non può NON sapere a chi ha affidato, quando e con quale tracciabilità un decoder che resta di sua proprietà.

Probabilmente al call-center o non lo sanno o non voglio prendersi il tempo per richiedere e comunicarti questa informazione.

Comunque pazienta ancora qualche giorno, nel frattempo magari arriva, tanto fino al 1 lugluo c'e' poco da fare.

Comunque dopo max 15 gg dall'ordine io gli darei una bella girata. :evil5:

Allora, GRAZIE A TARTARUS, ho potuto finalmeNte sapere che me lo consegneranno lunedi. Quel numero è veramente prezioso!
Altra cosa strana...entro nell'area riservata e improvvisamente risulkta che possiedo un decoder standard (e nonun MySky Hd, seppur di generazione V2) tanto è vero che non posso più programmare le registrazioni degli eventi direttamente via web. Naturalmente al call center nessuno sa spiegarmi perchè!

usaser ha scritto:
Allora, GRAZIE A TARTARUS, ho potuto finalmeNte sapere che me lo consegneranno lunedi. Quel numero è veramente prezioso!
Grazie per il grazie :D Mi fa molto piacere che hai potuto risolvere :D

usaser ha scritto:
Altra cosa strana...entro nell'area riservata e improvvisamente risulkta che possiedo un decoder standard (e nonun MySky Hd, seppur di generazione V2)...
E' dovuto al fatto che hanno preso in carico l'ordine ;) .
Appena farai la procedura di pairing si sistema tutto :evil5:

usaser ha scritto:
Altra cosa strana...entro nell'area riservata e improvvisamente risulkta che possiedo un decoder standard (e nonun MySky Hd, seppur di generazione V2) tanto è vero che non posso più programmare le registrazioni degli eventi direttamente via web. Naturalmente al call center nessuno sa spiegarmi perchè!

anche a me ha fatto così tra l'ordine e la consegna del nuovo decoder, appariva che non avevo MySky

Grazie, avevo immaginato che si trattasse di una faccenda transitoria.
Certo che, ripensando alla storia della consegna del decoder, ci si rende conto che questi call-center, nella maggior parte dei casi, non servono proprio a nulla!

usaser ha scritto:
Grazie, avevo immaginato che si trattasse di una faccenda transitoria.
Certo che, ripensando alla storia della consegna del decoder, ci si rende conto che questi call-center, nella maggior parte dei casi, non servono proprio a nulla!
Purtroppo sono persone poco preparare (non per colpa loro ma di chi non li prepara per bene) che sanno solo quello che gli viene detto

Eh si, sono d'accordo!
Solo un'altra cosa...giusto una sorta di riepilogo che credo possa valere per tutti; arriva il decoder, inserisco la Smart Card, faccio l'aggiornamento manuale del software e infine chiamo l'800980980 e procedo con "l'associazione" della Smart Card al decoder. Tutto giusto? sono questi, in ordine cronologico, i passaggi da eseguire?

Ringraziamenti

:D Ringrazio Tartarus per numero, alcuni giorni or sono ho aderito al nuovo MySky, abitando in una zona ove i corrieri non vengono (devono farsela a piedi) i pacchi non arrivano! devo cercare di intercettarli e quando ne ho possibilità farli in fermo deposito, cosa che sono riuscito grazie Tartarus:D :D

olicar

tartarus ha scritto:
Strano :eusa_think: a me Bartolini l'ha consegnato con 24h d'anticipo rispetto a quanto indicatomi telefonicamente (3 giorni lavorativi se non erro).
O c'è stato qualche problema (tipo collo smarrito o rovinato) o forse abiti in una zona meno servita (?) dai corrieri nazionali.
;)

Ma il Corriere ti ha contattato prima della consegna?
A me ha chiamato luned' sky per dirmi che ieri l'avrebbero consegnato. Ieri non è arrivato nulla. Ho chiamato sky e mi hanno detto che loro non possono risalire al numero di spedizione, ma che il corriere mi avrebbe chiamato prima della consegna

tartarus ha scritto:
Ti rimane solo di abilitarti all'on demand dall'area fai da te del sito Sky :evil5:
Grazie!
Sperando che il mio "nuovo" profilo venga identificato come possessore di MySky Hd e non Sd...ma credo che sarà una sorta di automatismo, non appena associerò la SC al decoder.

Indietro
Alto Basso