Myskyhd 500gb

uscite audio

ciao .
ordinato ieri online.
il corriere arriva lunedi.

volevo sapere quali uscite audio ha ?
oltre la ottica digital audio è presente anche la coassiale digitale?

perchè io ho l'amplificatore lontano ed è connesso con msky vecchio con la coassiale per il segnale 5.1 .
grazie x le risposte

Ultima modifica:
Anche io l'ho ordinato, ma avrei preferito due modelli

uno: questo ma a 29 euro

il secondo con wifi 2 disco da 2TB a 49 euro con obbligo di essere abbonati altri due anni minimo

mentre chi avesse un decoder piu' nuovo dovrebbe pagare qualcosa in piu'

Personalmente non avro' molti problemi, metto un cavo di 4 metri (anche se al momento sono senza telefono e internet perche' aderendo alla home pack non ho ancora notizie dell'installazione)

Ho il nuovo decoder da circa una settimana. Direi che la qualità dell'immagine e' quasi identica a quella del buon vecchio 850. Ho notato inoltre che con la nuova guida tv finalmente e' possibile registrare i programmi live anche se la loro durata eccede quella prevista: la lunghezza del programma cambia dinamicamente.
Un problema che ho rilevato sono una serie di piccoli scatti non frequenti ma molto fastidiosi che si verificano durante la visione dei canali HD. Inoltre cambiando canale, spesso l'audio del nuovo canale parte con un certo ritardo.

Ieri mi hanno consegnato questo nuovo modello di MySkyHD,l'ho aggiornato,fatto reset,tutto ok...ma ora ho fastidiosi "squadrettamenti" sul digitale terrestre,specialmente sui canali RAI, cosa che prima col vecchio decoder non avevo...come mai?

Anche io installato correttamente.
Ad una prima valutazione direi che la qualità video è mediamente simile al 850,ma cmq diversa da prima e variabile in base ai canali. Ad esempio il DDT della Key è come prima, mentre i canali da 101 a 107 ed altri SD li trovo inferiori a prima. Sull' HD inoltre ho notato anche io dei microscatti nelle scene in movimento :mad: cmq deco ancora controllare tutti i parametri/impostazioni e controllare se sono uguali all'850. Solo un problema: non sono risucito a fare la procedura di pairig da num. verde, perchè appena chiamo mi dice "Salve Sig. xxx" ma non è il mio nome! dopo NON mi chiede il num. di scheda, mi dice "attivazione eseguita" ma sono sempre senza MySky ....come se il mio tel fosse associato a qualcun'altro....come posso risolvere? :eusa_shifty:

*67# prima del numero di sky e poi dai il numero del codice cliente, io ho risolto cosi

dejan428 ha scritto:
*67# prima del numero di sky e poi dai il numero del codice cliente, io ho risolto cosi
Grazie! Stasra provo...
Inoltre visto che proprio ieri mi si è cimito l'850 (non si accende più) secondo voi me lo cambiano con uno nuovo? così il secondo lo metto in un'altra stanza.. :icon_twisted: :D

l'offerta scade il 31 luglio, non il 31 giugno come ho letto.
(richiamato dal contatta sky)

bertugt ha scritto:
Ad una prima valutazione direi che la qualità video è mediamente simile al 850,ma cmq diversa da prima e variabile in base ai canali. Ad esempio il DDT della Key è come prima, mentre i canali da 101 a 107 ed altri SD li trovo inferiori a prima. Sull' HD inoltre ho notato anche io dei microscatti nelle scene in movimento :mad: cmq deco ancora controllare tutti i parametri/impostazioni e controllare se sono uguali all'850. Solo un problema: non sono risucito a fare la procedura di pairig da num. verde, perchè appena chiamo mi dice "Salve Sig. xxx" ma non è il mio nome! dopo NON mi chiede il num. di scheda, mi dice "attivazione eseguita" ma sono sempre senza MySky ....come se il mio tel fosse associato a qualcun'altro....come posso risolvere? :eusa_shifty:

Ma senza aver fatto il pairing le funzioni mysky del nuovo decoder sono attive?
Perchè in teoria il pairing serve x attivarle no?
Cmq sulla miniguida interna al decoder ( arrivato oggi) non v'è traccia del dover eseguire il pairing :lol:
Bohhh

teo84 ha scritto:
Ma senza aver fatto il pairing le funzioni mysky del nuovo decoder sono attive?
Perchè in teoria il pairing serve x attivarle no?
Cmq sulla miniguida interna al decoder ( arrivato oggi) non v'è traccia del dover eseguire il pairing :lol:
Bohhh

Senza pairing non posso registrare. Cmq appena provo a premere REC esce fuori un messaggio a video che mi dice di chiamare il num. verde per attivare la funzione indicandomi anche il num. della mia card.

bertugt ha scritto:
Ad una prima valutazione direi che la qualità video è mediamente simile al 850,ma cmq ...... ....... Sull' HD inoltre ho notato anche io dei microscatti nelle scene in movimento :mad: cmq deco ancora controllare tutti i parametri/impostazioni ...... :

Dei microsacatti se ne parlava anche quì
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2930756&postcount=559

bertugt ha scritto:
Senza pairing non posso registrare. Cmq appena provo a premere REC esce fuori un messaggio a video che mi dice di chiamare il num. verde per attivare la funzione indicandomi anche il num. della mia card.

Ahh ok :D
Come sempre qui se ne sa più di tutte le guide e call center sky messi insieme

Sono tre giorni che possiedo il nuovo bskyb da 500 gb e devo dire che sono pienamente soddisfatto, a mio parere la visione dei canali in HD è ottima, leggermente migliore del pace 850, nei segnali in SD non noto differenze ma sostanzialmente buona.
Ottima secondo me anche la nuova interfaccia grafica ed ovviamente la maggior capienza dell'hard disk.
Non ho notato nessun microscatto (come accennato da qualche utente) in nessun canale, secondo me dipende dalla bontà del segnale d'antenna e da quella dei cavi hdmi utilizzati.

L'unica cosa che vorrei sapere è se il servizio on demand classico resterà affiancato al nuovo o non sarà più fruibile.
Faccio presente che in questi giorni, dopo la lista vuota dei contenuti, si è pian piano riempita con i film e programmi vari, ovviamente sto parlando del on demand classico.

Ultima modifica:
Mi è arrivato oggi. Prima avevo un Pace con un hd modificato da 1tb. sono molto contrariato se modificare anche questpo o lasciarlo integro...il nuovo ondemand occupa posto sul disco o no? La mia connessione è un po' lenta ma organizzandosi per tempo mi sa che 500 gb sono più che sufficienti

Oggi o ricevuto la telefonata, mi arrivera'lunedi, non devo restituire il mio vecchio amstrad

Indietro
Alto Basso