MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

aggiornamento

ho chiamato lo 027070
e ho trovato una ragazza molto gentile

mi ha chiesto perchè volevo togliere un pacchetto
e io gli ho risposto che volevo risparmiare..

mi ha detto che, avendo io il servizio myskyhd da prima del 5 di Luglio,
con 4 generi di mondo più il cinema sarei andato a pagare il canone del myskyhd

io gli ho detto che non mi risultava questa cosa,

lei mi ha messo in attesa e dopo un altro po' di musichetta
mi ha detto che, in quanto io prima non pagavo il canone
del myskyhd avrei continuato a non pagarlo

mi ha confermato quindi il cambio sarà effettivo dal 1 ottobre

e che la nuova bolletta sarà di 39 euri

:eusa_whistle:

chiamato sky per chiarimenti riguardo il myskyhd.

La mia situazione:
abbonamento 3 generi €19,90
mysky, canone € 0

Ho chiesto quanto mi sarebbe costato l'adeguamento, prima mi ha detto 79€, ho fatto notare che avendo già il mysky avevo già l'impianto predisposto, controllato mi ha detto che sarebbe costato 59€

per quanto riguarda il canone, NON E' DOVUTO

L'operatore era convinto che volessi attivare, ma io ho declinato, visto che ancora ho del materiale sul mysky che vorrei salvare tramite un dvd recorder.
L'operatore mi ha detto che potevo tranquillamente farlo anche oggi, visto che il vecchio mysky sarebbe rimasto a me.

Chiedo se questo risponda a verità, il decorder mysky resta a me o lo devo restituire?
Può essere che l'operatore si sia confuso con un decoder sd?

i decoder SD li lasciano sicuro qualsiasi tecnico sia...

su quelli HD e mySky dipende dal tecnico che trovi...

forse i mySky non sono utili quanto i decoder HD, al momento...
ecco perchè l'operatore ha detto ciò:eusa_think:

Canone tolto

Sono andato poco fa sul sito di Sky e mi hanno aggiornato il costo base di listino; da 27,53€ mi è passato a 19,90 €, quindi senza i 7,63 € del servizio MySky; non mi resta che avere conferma anche dalla fattura di Settembre che sarà online a giorni.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Sono andato poco fa sul sito di Sky e mi hanno aggiornato il costo base di listino; da 27,53€ mi è passato a 19,90 €, quindi senza i 7,63 € del servizio MySky; non mi resta che avere conferma anche dalla fattura di Settembre che sarà online a giorni.
Ciao! ;)
anche a me e' riportato il costo senza myskyHd .. speriamo bene.

dgtpala ha scritto:
L'operatore mi ha detto che potevo tranquillamente farlo anche oggi, visto che il vecchio mysky sarebbe rimasto a me.

Chiedo se questo risponda a verità, il decorder mysky resta a me o lo devo restituire?

qualche mese fa mi si è rotto il mysky hd,ho telefonato al call center e hanno aperto la pratica. Mi hanno detto di andare tranquillamente allo sky center più vicino per ritirarne uno nuovo e che quello vecchio(rotto) potevo tenermelo!!

Come sono andato allo sky center,senza decoder,mi hanno fatto subito storie! E nonostante gli avessi riferito quello che mi avevano detto al c.c. non c'è stato niente da fare. Ho dovuto restituire quello vecchio!

dgtpala ha scritto:

A me l'hanno lasciato.

stanotte è arrivato un messaggio sul decoder che dice che da settembre non pagherò più il canone mysky

Marco

Anche ame è arrimato il messaggio sul decoder che dA settembre niente piu' canone

ma l'importo della fattura ancora non c'è?

EDIT: è arrivato anche a me oggi alle 2 di notte:doubt: :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso