MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

viganet ha scritto:
Mi dispiace ma non posso scansire il foglio perchè sono in ferie e non ho lo scanner. Magari provo a farci una foto (se viene).

Cmq ci sta scritto testualmente "il canone mensile del servizio mysky o myskyhd sarà incluso nel tuo abbonamento a partire dal 01/09/2010"

Che è la conferma (scritta) di quello che mi aveva anticipato telefonicamente un responsabile dell'ufficio amministrativo quando ai primi di luglio avevo sollevato un putiferio infernale per via della disparità di trattamento fra nuovi e vecchi abbonati, facendo notare che in pratica "obbligavano" i vecchi abbonati a disdettare per rifare l'abbonamento, cosa che non conveniva a nessuno dei due.
A noi per lo sbattimento e a loro perchè dopo la disdetta uno magari complice l'estate prende tempo poi magari cambia idea e ciao ciao sky.

Scusa se forse lo hai gia' scritto ma quanti pacchetti premium (calcio, sport, cinema) hai?

avevo già scritto:

"io ho myskyhd dal 2008 e 3 generi mondo, non ho fatto alcuna variazione.

la mia fattura del 05/07/2010 da 27,53 è passata a 19,90 (cioè senza canone myskyhd) però non riesco ancora ad aprirla.

ho contattato sky e ho chiesto:
buongiorno vedo nell'area clienti che la mia fattura 556570652 05/07/2010 di euro 19.9, il mio abbonamento e' composto da myskyhd + 3 generi mondo, chiedo conferma se mi e' stato tolto il canone del myskyhd, in quanto le fatture sino a giugno 2010 erano di euro 27,53. Grazie.

mi rispondono :
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta che è stata regolarmente gestita.
Desideriamo informarla che il costo del suo pacchetto è di € 19,90 mensili.
Grazie per la sua e-mail."

allora a luglio ho pagato 19,90 ora in agosto mi hanno fatto una fattura e una nota di credito con dei giri pazzeschi da cui rilevo che mi hanno addebitato il canone myskyhd fino al 14/07/2010 pari 2,rotti euro. Non so più che dire, non chiamo il call center perchè 5 persone mi direbbero 5 cose diverse, comunque in sky sono fuori di testa.

sailor.65 ha scritto:
avevo già scritto:
"io ho myskyhd dal 2008 e 3 generi mondo, non ho fatto alcuna variazione.
la mia fattura del 05/07/2010 da 27,53 è passata a 19,90 (cioè senza canone myskyhd) però non riesco ancora ad aprirla.
ho contattato sky e ho chiesto:
buongiorno vedo nell'area clienti che la mia fattura 556570652 05/07/2010 di euro 19.9, il mio abbonamento e' composto da myskyhd + 3 generi mondo, chiedo conferma se mi e' stato tolto il canone del myskyhd, in quanto le fatture sino a giugno 2010 erano di euro 27,53. Grazie.

mi rispondono :
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta che è stata regolarmente gestita.
Desideriamo informarla che il costo del suo pacchetto è di € 19,90 mensili.
Grazie per la sua e-mail."
allora a luglio ho pagato 19,90 ora in agosto mi hanno fatto una fattura e una nota di credito con dei giri pazzeschi da cui rilevo che mi hanno addebitato il canone myskyhd fino al 14/07/2010 pari 2,rotti euro. Non so più che dire, non chiamo il call center perchè 5 persone mi direbbero 5 cose diverse, comunque in sky sono fuori di testa.
Bah ... a me ed a molti altri a Luglio hanno levato in fattura i 7,63 euro ed ad agosto li hanno riaddebitati due volte (15,26!) dicendo che si erano sbagliati.

starger ha scritto:
Bah ... a me ed a molti altri a Luglio hanno levato in fattura i 7,63 euro ed ad agosto li hanno riaddebitati due volte (15,26!) dicendo che si erano sbagliati.

idem pure a me! :eusa_wall:

l'ho già scritto tempo fa.

dal 1* settembre il canone mysky verrà tolto a TUTTI.
se non sarà così sarà solo per problemi tecnici legati alla fatturazione e allora si partirà il 1° ottobre, ma questa è un'eventualità a tutt'oggi ancora remota.

viganet ha scritto:
Ho appena ricevuto la risposta ufficiale dall'ufficio amministrativo che mi ha contattato sul cellulare:

Dal Primo settembre il canone sarà eliminato per tutti i clienti.

Autoquoto dal 13 luglio !

In seguito mi è arrivata anche conferma ufficiale scritta.

Più di così..... ;)

Storno Su Fatture Di Luglio E Agosto Del Canone Mysky

Come tanti nel mese di Luglio (dopo mie diverse telefonate) in fattura era sparito il pagamento del canone Mysky, e come tanti è riappraso il canone nel a fattura di agosto con l'aggiunta del canone relativo al mese di luglio (non fatturato per un errore nel mese precedente). Allora armato di pazienza ho richiamoto il numero (027070 secondo me sono più informati a Milano), ebbene, dopo aver spiegato e rispiegato tutta la storia all'operatrice abbiamo concordato di chedere tarmite loro sistema lo storno dei due pagamenti sulla fattura di settembre, assicurandomi che avrei ricevuto risposta via messaggi sul Mysky, e udite udite la risposta è arivata ieri sera, comunicandomi che la mia richiesta era stata accolta. Non convinto al 100%, questa mattina ho richiamato (sempre milano 027070) chiedendo conferma, che puntualmente è arrivata, non solo a Settembre mi saranno stornati i pagamenti canone Mysky di Luglio e Agosto, ma anceh la conferma che dal mese prossimo il canone Mysky non verrà mai più richiesto. Morale? chiamate, chiamate, chiamate, le richieste congrue verranno esaudite.

bruno963 ha scritto:
ebbene, dopo aver spiegato e rispiegato tutta la storia all'operatrice abbiamo concordato di chiedere tarmite loro sistema lo storno dei due pagamenti sulla fattura di settembre

Ma tu cosa gli hai spiegato esattamente?:eusa_think:

the thing ha scritto:
Ma tu cosa gli hai spiegato esattamente?:eusa_think:
quello che andiamo dicendo la luglio, (anche i vechi abbonati non devono pagare il canone Mysky, e da subito da Luglio come i nuovi abbonati), a quel punto mi ha proposto lo storno da approvare, ed effetivamente la mia istanza è stata accettata, (confermato anche questa mattina telefonicamente), vediamo in fattura a Settembre.

io ho telefonato adesso al 027070 e la risposta è stata poco positiva.
I nuovi abbonati secondo il nuovo listino, non pagano il canone mysky ma per i vecchi rimane il dubbio.
L'operatore non mi è sembrato molto sveglio (mica posso avere sempre c***) e mi ha detto di inviare un fax e chiedere chiarimenti per un eventuale storno.
Secondo me è più facile aspettare la fattura di settembre e vedere cosa dice

the thing ha scritto:
io ho telefonato adesso al 027070 e la risposta è stata poco positiva.
I nuovi abbonati secondo il nuovo listino, non pagano il canone mysky ma per i vecchi rimane il dubbio.
L'operatore non mi è sembrato molto sveglio (mica posso avere sempre c***) e mi ha detto di inviare un fax e chiedere chiarimenti per un eventuale storno.
Secondo me è più facile aspettare la fattura di settembre e vedere cosa dice
Cortina di fumo completa!! Aspettiamo per capire che succede!!!

caspio ha scritto:
l'ho già scritto tempo fa.

dal 1* settembre il canone mysky verrà tolto a TUTTI.
se non sarà così sarà solo per problemi tecnici legati alla fatturazione e allora si partirà il 1° ottobre, ma questa è un'eventualità a tutt'oggi ancora remota.

quindi è confermato?
hai la comunicazione?

grazie per la conferma, caspio;)

dangerfamily ha scritto:
quindi è confermato?
hai la comunicazione?

grazie per la conferma, caspio;)

Si, le informazioni di caspio sono molto attendibili, inoltre me l'hanno confermato anche più di un operatore di call center SKY.

si, lo so che caspio conferma solo se ha le comunicazioni in mano....

adesso vedremo dal 1o settembre;)

dangerfamily ha scritto:
si, lo so che caspio conferma solo se ha le comunicazioni in mano....
adesso vedremo dal 1o settembre;)

Bene comunque visto che mi hanno fatto il giochetto dei 15 euro ad Agosto io sono passato da 3+Cinema a 2+Cinema dal primo settembre! Non ci avrei mai pensato di scendere da 3 pacchetti a due. Cosi' hanno guadagnato 15 euro ad Agosto e ne hanno persi 5 al mese per i prossimi 5 o 10 anni (considerato che sono abbonato a Tele+/D+/SKY dal 1994)!!
Complimenti a Sky! Sono davvero dei volponi!!

io ho chiamato al numero 027070 e dopo una mezz'oretta di attesa(meno male che ho le chiamate gratis verso i fissi del mondo;)) mi ha confermato anche lei il fatto che non si pagherà il canone a settembre...

solo che non ne ha voluto sapere di stornarmi il canone di luglio e agosto...

vedremo nella prossima fattura...

ho 4 generi di mondo + cinema + sport
ho usato contatta sky dal fai da te per farmi chiamare

per chiedere se toglievo il pacchetto sport quanto avrei
speso il prossimo mese

mi hanno detto che il mio contratto scade a dicembre e questo
cambio io lo potevo avere solo da dicembre e che dovevo chiamare
l'899 ...

sono stati scorretti secondo voi?:eusa_shifty:

Pagheresti 39€ 4 ch pack + 1 pack.

E se mandi la richiesta immediata dal 1° Ottobre puoi avere il pacchetto che richiedi.

SkyOpr1982 ha scritto:
E se mandi la richiesta immediata dal 1° Ottobre puoi avere il pacchetto che richiedi.

...sto facendo un downgrade...

dove dovrei mandare la richiesta?
e perchè a telefono allora mi hanno detto che tutto ciò è possibile solo a Dicembre, (quando scade la mia annualità) ?

...intanto ho mandato anche un email a "contatta sky"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso