MySKYHD di nuovo disponibili

le eccezioni ci sono sempre...dipende il grado dello skyservice...qualcuno nn può attivarti cose nuove dal suo terminale

Io ho provato a chiamare il servizio clienti sky circa 30 minuti fa e mi hanno detto che non si possono prenotare ne prendere fino a metà luglio i MySkyHd

tenax78 ha scritto:
Io ho provato a chiamare il servizio clienti sky circa 30 minuti fa e mi hanno detto che non si possono prenotare ne prendere fino a metà luglio i MySkyHd

Allora tanto vale aspettare Settembre prima di attivare MySkyHD perchè a Settembre dovrebbero arrivare nuovi modelli di decoder.

Parlate della stessa cosa solo che vi hanno detto due data a caso cioe i decoder che faranno riaprire le adesione sono anche quelli nuovi. Dubito che arriv una mandata di roba vecchia a ridosso delle ferie e poi subito dopo arrivo tutto il nuovo

Burchio ha scritto:
Parlate della stessa cosa solo che vi hanno detto due data a caso cioe i decoder che faranno riaprire le adesione sono anche quelli nuovi. Dubito che arriv una mandata di roba vecchia a ridosso delle ferie e poi subito dopo arrivo tutto il nuovo

Avevo pensato anch'io la stessa cosa, poi sarebbe la cosa più logica da fare.

Indietro
Alto Basso