MySkyHD: "disco non risponde" dopo aggiornamento sw 51.224.20
Ieri sera accendendo il mio MySkyHD ho notato che si era aggiornato (51.224.20) e appena ho provato ad accedere al MyChannel o a qualsiasi altra funzione che utilizza il disco ho ottenuto il messaggio "il disco non risponde - chiamare il servizio clienti" !
E' successo a qualcun altro ? Che posso fare ?
E' possibile che l'hard disk da 1 TB che avevo installato mesi fa senza alcun problema ora non sia più compatibile ?
Grazie in anticipo !
PS: non riesco neanche ad arrivare alla funzione di formattazione
Ieri sera accendendo il mio MySkyHD ho notato che si era aggiornato (51.224.20) e appena ho provato ad accedere al MyChannel o a qualsiasi altra funzione che utilizza il disco ho ottenuto il messaggio "il disco non risponde - chiamare il servizio clienti" !
E' successo a qualcun altro ? Che posso fare ?
E' possibile che l'hard disk da 1 TB che avevo installato mesi fa senza alcun problema ora non sia più compatibile ?
Grazie in anticipo !
PS: non riesco neanche ad arrivare alla funzione di formattazione
Ultima modifica: