• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD e connessione dati

Vai a circa 30Mbit.... (se non ho commesso errori)
A questo punto è chiaro che il problema è legato all'indirizzo di download utilizzato da Sky e forse limitato sulla tua nuova connessione: non vedo altre spiegazioni.
Se la linea è sempre veloce e prima il decoder andava non c'è motivo che non vada neppure ora. Temo che il passaggio alla nuova linea ti abbia penalizzato. Io proverei a sentire R e vedere se ti sanno spiegare il motivo...
 
tante grazie miram,ho chiamato la compagnia e mi ha confermato che i porti sono bloccati e non li possono aprire.comunque ho trovato una pagina dove spiega come sbloccarli.io non sono capace ma c`e' mio nipote che sta` al terzo anno di informatica per questo chiedo a lui.in questo momento sta a madrid ma a giorni deve tornare.ti ringrazio di nuovo,vi faro' sapere se tutto si e' sistemato.un abbraccio forte
 
risolto dopo un cambio rooter,dopo3 mesi e' morto.mettendo connezione mauale con ip statico
 
Salve, io ho questo problema: è da poco che ho preso il modem della linkem e l'ho connesso al decoder my sky hd. Il decoder funziona mi da linea dati ok connessione remota ok. Riesco a scaricare i film, votare su sky tg24 e sky sport 24, però quando provo a fare la connessione primafila mi da errore 44. Cosa posso fare?
 
non utilizzate gli opendns sul router! a me bloccava il download dell'ondemand! Se lascio i dns Infostrada tutto funziona. Questo si è verificato da un mese circa...
 
Beh, la motivazione potrebbe essere una limitazione all'accesso da indirizzi esterni all'italia... Seppure io con 8.8.8.8 funziona tutto per il momento!
Grazie per la segnalazione.
 
Beh, la motivazione potrebbe essere una limitazione all'accesso da indirizzi esterni all'italia... Seppure io con 8.8.8.8 funziona tutto per il momento!
Grazie per la segnalazione.
Confermo. Infatti adesso ho i Google dns e funziona.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi,
Sto diventando matto ultimamente con la parte online del myskyd
Da qualche tempo mi da collegamento interno ok ma collegamento remoto fallita.
non ho cambiato nulla doppio router uno che funziona da tale e l'altro che funziona solo access point.
quello che funziona da access point ha il tv Samsung collegato in wifi e il tv funziona perfettamente.
Il myskyhd è collegato con cavo ma mi da l'errore sopra citato.
Ho provato a mettere ip statico.. stesso problema.
Alle volte carica qualche locandina ma quasi sempre mi dice "riprovare più tardi ecc"
Ho fatto un reset togliendo la spina e tenendo premuto il tasto OK ... anche quello senza risultati.
ho fatto il test di diagnostica e mi dice rete oK
che altre prove posso fare?
 
Ciao Ragazzi,
Sto diventando matto ultimamente con la parte online del myskyd
Da qualche tempo mi da collegamento interno ok ma collegamento remoto fallita.
non ho cambiato nulla doppio router uno che funziona da tale e l'altro che funziona solo access point.
quello che funziona da access point ha il tv Samsung collegato in wifi e il tv funziona perfettamente.
Il myskyhd è collegato con cavo ma mi da l'errore sopra citato.
Ho provato a mettere ip statico.. stesso problema.
Alle volte carica qualche locandina ma quasi sempre mi dice "riprovare più tardi ecc"
Ho fatto un reset togliendo la spina e tenendo premuto il tasto OK ... anche quello senza risultati.
ho fatto il test di diagnostica e mi dice rete oK
che altre prove posso fare?
capita anche a me, ma uso lo skylink single
 
ieri ho provato di tutto.. Forzato aggiornamento software e poi reset con procedura tasto guida tv
Ogni tanto carica qualche immagine delle locandine serie tv / documentari e poi mi da errore.
Ho cambiato ip , cambiato porta del router.. tra l'altro il tv collegato allo stesso router wifi e tutti gli altri apparati funzionano.
Le lucine di trasmissione dietro al my sky vedo che lampeggiano segno che dati arrivano..
non so forse è andata la porta ethernet cmq..
non so che altre prove fare..

@memento ma tu hai risolto?
 
Ciao a tutti.

Ho collegato il myskyhd con la VS2 via ethernet.

La diagnostica dice connessione remota ok, ma sky on demand non funziona (avviso 91).

Ho provato le soluzioni dei post precedenti ma non funzionano; quindi volevo chiedere se qualcuno a cui va l'on demand mi può passare le sue configurazioni che si possono scaricare dal menu "altre configurazioni" in "avanzate".

Grazie.
 
Questione di DNs, non usate gli open

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.

Ho collegato il myskyhd con la VS2 via ethernet.

La diagnostica dice connessione remota ok, ma sky on demand non funziona (avviso 91).

Ho provato le soluzioni dei post precedenti ma non funzionano; quindi volevo chiedere se qualcuno a cui va l'on demand mi può passare le sue configurazioni che si possono scaricare dal menu "altre configurazioni" in "avanzate".

Grazie.


Benvenuto


In caso di problemi con la Vodafone Station 2 ecco un Workaround per riuscire a far collegare il decoder alla rete tramite la vodafone station

Nel menù del decoder dovete cercare il Mac Address del decoder


Poi da Pc copiate ed incollate nella barra indirizzo del vostro Browser (I.E, Firefox ecc.. questo link sotto
)

http://vodafone.station/?page=dashboard_wizard.html&org_url=http://www.google.it&intercept_id=5&host_mac=<<MAC_ADDRES S_DEL_DECODER>>

Attenzione al posto della scritta <<MAC_ADDRESS_DEL_DECODER>> dovete mettere il numero del Mac Address che trovate nel menù del decoder o del dispositivo



Questa procedura vale per qualunque dispositivo che sia decoder, Tv ecc.. in quanto con la Vodafone Station 2 sono stati riscontrati alcuni problemi che non permettono ad alcuni dispositivi di uscire in rete.


Funziona perfettamente sull'ADB 3900-4000 che non si collegava a internet
 
Allora ho risolto cambiando router.
Francamente poi per cercare di capire.. ho rimesso il vecchio.. riportato alle condizioni di fabbrica.. ma nada... ergo o si è distrutto qualcosa o non saprei... prima funzionava.. parlo di 1/2 mesetti fa.. cmq anche il wifi dava problemi..

Ho messo un vecchio Belkin tutto ok ora!!! una scheggia!
 
Salve, sto impazzendo con sky ondemand, non riesco in nessun modo a far connettere il My Sky HD con la mia rete WIFI.
Utilizzo un extender wifi TP-Link TL-WA730RE che ho provato a configurare in tutti i modi ma sempre con risultato FALLITA - FALLITA.
Ho Fastweb ultrafibra - router Technicolor TG589vn V3
Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi un aiuto o una risposta anche se negativa...
 
se ti da fallita anche il locale vuol dire che hai problemi a raggiungere il router tecnicolor.
Usi il dhcp? puoi provare a collegare un attimo diretto il dec al router e vedere se funziona.
se va il problema è l'extender. altrimenti è un problema di router.
Come sopra pur avendo ripristinato le configurazioni del mio router non ce stato più verso di farlo funzionare...( provato di tutto.. )
alla fine cambiato router,
PEr ora fari la prima cosa che ti ho detto..
 
se ti da fallita anche il locale vuol dire che hai problemi a raggiungere il router tecnicolor.
Usi il dhcp? puoi provare a collegare un attimo diretto il dec al router e vedere se funziona.
se va il problema è l'extender. altrimenti è un problema di router.
Come sopra pur avendo ripristinato le configurazioni del mio router non ce stato più verso di farlo funzionare...( provato di tutto.. )
alla fine cambiato router,
PEr ora fari la prima cosa che ti ho detto..
Ciao e intanto grazie per la risposta. L'ho attaccato diretto al router (un lavoraccio spostà tutto) e tutto OK! scarica a manetta!
Allora il problema è dell'extender... strano perché tutti consigliano quello come uno dei migliori boh??...
 
Indietro
Alto Basso