Myskyhd e lavoro del tecnico, il secondo filo lo posso mettere dopo?

mi sono dimenticato di chiedervi:
l'installatore ha voluto 29 euro perche' ho fatto l'abbonamento online!
è giusto cosi'?
non è che sky poi in prima fattura mi richiede anche le 29 euro?

fox55 ha scritto:
è giusto cosi'?

Ti mandano una fattura con -29€ e non gli devi nulla.

fox55 ha scritto:
è giusto cosi'?

se hai qualcosa di scritto che dice che hai dato 29€ all'istallatore OK!

nell'ordine di lavoro, al foglio 3
alla voce:

DICHIARAZIONE PAGAMENTO CONTRASSEGNO

io sottoscritto "mio cognome" .........
......in qualita' di "ABB" dichiaro.

punto 1ricevuto il servizio
punto 2 pagato 29 euro all'installatore...

ma non mi ha fatto mettere la firma e la data.

il campo del contrassegno è stato compilato ma non firmato, spero non ci siano problemi...

Burchio ha scritto:
se è MOLTO scrupoloso potrebbe nn attivartelo se gli spieghi tutto(che conosci le limitazioni e i problema ma che verranno presto risolti dal nuovo impianto condominiale...ti attiva tutto come se fosse gil tutto pronto
anche io avevo un problema del genere quando installai il multivision con il myskyhd sul primo... spiegai la storia ma l'installatore si rifiuto dicendomi che se dopo avrei avuto dei problemi e mi rivolgevo a sky, lui avrebbe perso altre commesse...misi l' SCR a spese mie....

controllando la prima fattura ho notato che dall'11 gennaio al 31 gennaio
il multivision l'ho pagato 18 euro (prezzo pieno) senza la riga sotto che effettua lo sconto per 12 mesi.

dal 1 febbraio al 29 febbraio il multivision mi è stato prima inserito a prezzo pieno, poi sotto, c'è la riga dello sconto dei 12 mesi, che riporta a 19 il prezzo del MV

visto che gennaio non è stato scontato ho telefonato, mi hanno rassicurato che in automatico nella fattura di marzo il loro sistema aggiungera' lo storno del 11 gennaio 31 gennaio. e non bisogna fare niente...

secondo voi è vero?

fox55 ha scritto:
controllando la prima fattura ho notato che dall'11 gennaio al 31 gennaio
il multivision l'ho pagato 18 euro (prezzo pieno) senza la riga sotto che effettua lo sconto per 12 mesi.

dal 1 febbraio al 29 febbraio il multivision mi è stato prima inserito a prezzo pieno, poi sotto, c'è la riga dello sconto dei 12 mesi, che riporta a 19 il prezzo del MV

visto che gennaio non è stato scontato ho telefonato, mi hanno rassicurato che in automatico nella fattura di marzo il loro sistema aggiungera' lo storno del 11 gennaio 31 gennaio. e non bisogna fare niente...

secondo voi è vero?

Si, non sarebbe la prima volta.

Oltre alla telefonata, manda una mail, così hai qualcosa di scritto sia da parte tua che da parte loro, quando ti daranno la risposta.

altro problema:
full (5+3) + multivision full5+3

il canale 3d era in regalo...
appena ho attivato l'abbonamento era visibile sky3D sia sulla scheda principale che sulla multivision.
da stasera mi accorgo (non so quando sia venuto meno) che sul multivision non è piu' visibile,

ho telefonato a sky e mi hanno detto che non è attivabile sul multivision.
ma se sul fai da te era anche scritto "multivision + 3D".
il tipo mi ha letto qualcosa e diceva: sky3d sul multivision è attivabile solo come ppv e visibile tramite acquisto evento,

MA DOVE LA HA LETTA QUESTA COSA?
ho spulciato carta servizi e condizioni residenziali ma non ho trovato nulla...

a voi risulta non fattibile 3d sul multivision?
e perche' all'inizio lo vedevo?
aiuto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso