Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fox55 ha scritto:mi sono dimenticato di chiedervi:
l'installatore ha voluto 29 euro perche' ho fatto l'abbonamento online!
è giusto cosi'?
non è che sky poi in prima fattura mi richiede anche le 29 euro?
fox55 ha scritto:mi sono dimenticato di chiedervi:
l'installatore ha voluto 29 euro perche' ho fatto l'abbonamento online!
è giusto cosi'?
non è che sky poi in prima fattura mi richiede anche le 29 euro?
arrivata fattura sky con 29 e - 29 gia' pagate.outofmind ha scritto:Ti mandano una fattura con -29€ e non gli devi nulla.
anche io avevo un problema del genere quando installai il multivision con il myskyhd sul primo... spiegai la storia ma l'installatore si rifiuto dicendomi che se dopo avrei avuto dei problemi e mi rivolgevo a sky, lui avrebbe perso altre commesse...misi l' SCR a spese mie....Burchio ha scritto:se è MOLTO scrupoloso potrebbe nn attivartelo se gli spieghi tutto(che conosci le limitazioni e i problema ma che verranno presto risolti dal nuovo impianto condominiale...ti attiva tutto come se fosse gil tutto pronto
fox55 ha scritto:controllando la prima fattura ho notato che dall'11 gennaio al 31 gennaio
il multivision l'ho pagato 18 euro (prezzo pieno) senza la riga sotto che effettua lo sconto per 12 mesi.
dal 1 febbraio al 29 febbraio il multivision mi è stato prima inserito a prezzo pieno, poi sotto, c'è la riga dello sconto dei 12 mesi, che riporta a 19 il prezzo del MV
visto che gennaio non è stato scontato ho telefonato, mi hanno rassicurato che in automatico nella fattura di marzo il loro sistema aggiungera' lo storno del 11 gennaio 31 gennaio. e non bisogna fare niente...
secondo voi è vero?