A differenza del vecchio software (ne parlai quando uscì il software nel thread dedicato, spiegando tutte le prove da me effettuate), con cui non era possibile vedere le registrazioni in mancanza del segnale , con questo è possibile sia vedere le registrazioni, che i canali DTT, compresa la registrazione di quest'ultimi, a patto di non staccare la spina. Ad esempio, non c'è segnale e si stacca la spina. Riaccendendo non funziona nulla, nemmeno il DTT. Il motivo è semplice il decoder per funzionare ha bisogno di agganciare la home frequency, che rimane memorizzata, se non si stacca la spina, anche in assenza di segnale, per cui continua funzionare, mentre si perde se si stacca la spina ed all'accensione del decoder non essendo presente il segnale, il decoder non riesce ad agganciare la home frequency.
Quindi se si è sfortunati, cioè va via il segnale e poi va via anche la corrente, allora il decoder funziona da soprammobile, se va via solo il segnale continuano a funzionare le funzioni suddette.
PS. Per essere certo che non fosse cambiato nulla dal momento in cui effettuai le prove (uscita del 1° software) ho provato in questo istante e continua a funzionare.