Flask
Digital-Forum Platinum Master
No fabio, bastano le due che hai. Se vedi un programma registrato non usi un tuner quindi sono entrambi liberi per registrare. Sapessi quante volte l'ho fatto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah capito, grazieFlask ha scritto:No fabio, bastano le due che hai. Se vedi un programma registrato non usi un tuner quindi sono entrambi liberi per registrare. Sapessi quante volte l'ho fatto![]()
fabio656 ha scritto:grazie Burchio...è un po come premium ondemand.
te li scarica di notte (o mattina presto) e poi li pubblica in orari diversi
la digital key ancora mi deve arrivare![]()
infatti quando l'ho visto su FOX mi sono messo a ridere....Anakin83 ha scritto:si secondo me il tecnico è quel tipo. Tra l'altro sto tipo qua che è abbonato a Premium nella pubblicità comparativa ora fa anche gli spot su FOX!
A casa mia si chiama PROSTITUZIONE![]()
![]()
comunque anche l'ondemand di premium era buono.Flask ha scritto:Beh fabio ora che hai il MySkyHD e lo stai provando puoi fare il paragone. Ora capisci perché noi clienti Sky ridevamo dell'on demand di MP? MP spacciava l'on demand come il futuro quando su Sky hai lo stesso e in compenso puoi registrare in HD quello che vuoi, anche due in contemporanea e vedere una terza cosa già registrata. Non eravamo folli a criticare i falsi proclami di Mediaset![]()