MySkyHD non funziona

Flask ha scritto:
No fabio, bastano le due che hai. Se vedi un programma registrato non usi un tuner quindi sono entrambi liberi per registrare. Sapessi quante volte l'ho fatto ;)
ah capito, grazie :)

non dovrebbe essere un problema di cavo...ma vabbè...tanto se ti funziona meglio così no?!

2 piccole precisazioni...

se non hai rimosso l'opzione il decoder alle 5:00 di mattina farà una scansione dei canali DTT se hai la digital key inserita.
mentre i film di skyselection on demando (SSOD) iniziano ad essere scaricati la mattina alle 6:00, qualora sorga qualche problema(mancanza segnale, interruzione corrente, registrazioni personali) ci sono altri 2 momenti in cui prova a registrare da SSOD(per un totale di 3 volte circa in 24 ore)

tutto sto torrone per dirti che domani alle 6 dovrebbe caricarti altra roba.

PS in alcuni casi(come romanzo criminale) la registrazione avviene alle 6 di mattina, ma l'evento viene "sbloccato" solo dopo pochi minuti dalla primatv, in alcuni casi SSOD può contenere un esclusiva(prima che venga fatto vedere sui canali normali

grazie Burchio...è un po come premium ondemand.

te li scarica di notte (o mattina presto) e poi li pubblica in orari diversi :)

la digital key ancora mi deve arrivare :)

Beh fabio ora che hai il MySkyHD e lo stai provando puoi fare il paragone. Ora capisci perché noi clienti Sky ridevamo dell'on demand di MP? MP spacciava l'on demand come il futuro quando su Sky hai lo stesso e in compenso puoi registrare in HD quello che vuoi, anche due in contemporanea e vedere una terza cosa già registrata. Non eravamo folli a criticare i falsi proclami di Mediaset ;)

fabio656 ha scritto:
grazie Burchio...è un po come premium ondemand.

te li scarica di notte (o mattina presto) e poi li pubblica in orari diversi :)

la digital key ancora mi deve arrivare :)

di solito sky li rende disponibili subito appena li registra solo romanzo criminale aspettavano le 21 per rilascialro x evitare la'anteprima.a discapito di skycinema1

si io ho notato che i film in prima tv alle 21 non vengono rilasciati prima delle 21.01 sull'On Demand. Probabilmente per contratto deve passare prima sul canale live sennò non sarebbe primatv... mai avuto anteprime sull'Ondemand..
per gli altri programmi non in primatv già al mattino presto sono disponibili.

Anakin83 ha scritto:
si secondo me il tecnico è quel tipo. Tra l'altro sto tipo qua che è abbonato a Premium nella pubblicità comparativa ora fa anche gli spot su FOX!
A casa mia si chiama PROSTITUZIONE :lol: :lol:
infatti quando l'ho visto su FOX mi sono messo a ridere....
p.s. pubblicizza una nota marca di cellulari (la vita è buona) :lol:

Flask ha scritto:
Beh fabio ora che hai il MySkyHD e lo stai provando puoi fare il paragone. Ora capisci perché noi clienti Sky ridevamo dell'on demand di MP? MP spacciava l'on demand come il futuro quando su Sky hai lo stesso e in compenso puoi registrare in HD quello che vuoi, anche due in contemporanea e vedere una terza cosa già registrata. Non eravamo folli a criticare i falsi proclami di Mediaset ;)
comunque anche l'ondemand di premium era buono.
il problema dell'ondemand di premium, come detto più volte, è il "troppo automatico" che lo rende meno efficente.