Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono andato su due SkyService (dei tre presenti nella mia città) ed entrambi non mi potevano cambiare il decoder perchè funziona correttamente è il problema è della mia parabola.
Facendo i test delle frequenze su LNB 1 mi da tutto tra i 7 e 8, su LNB 2 invece ci sono tre frequenze che mi da "No Lock" oppure varia da 3 a 7.
Ciao Dado,
intanto prova ad invertire i cavi dell'antenna così vedi se è un problema dei tuner, quindi del dec, o dell'impianto.
Se i no lock passano dall'LNB 2 all'1 allora direi che hai un problema con i cavi (nel qual caso prova a controllare i connettori, che non ci siano contatti ad esempio), se restano invece sul 2 è un problema del tuner e suggerirei di riprovare a fartelo sostituire precisando questa cosa.
In bocca al lupo...
In questo momento se faccio il test delle frequenze mi da tutti 7 e 8 sia su LNB1 che su LNB2, ma se registro un programma a decoder accesso si vede male su quasi tutti i canali (tipo su Cielo la registrazione è normale), invece se registro a decoder spento non c'e' nessuna presenza di immagini che saltano
Venerdi sono riusciti a farmi cambiare il decoder, me lo hanno cambiato per "insistenza del cliente" ....Ma se non potevo vedere nulla di quello che avevo registrato.
La cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che ho dovuto portare il decoder in 3SkyService, fare 4-5chiamate a Sky per ricevere sempre la stessa risposta "Ma se le immagini si vedono", come se l'unica funzione del MySky sia di vedere la tv e basta (per questo mi prendevo il decoder normale)....Immaginatevi se la vostra auto a i freni rotti non potete più frenare, portare l'auto da un meccanico la metta in moto e vi dice che l'auto funziona