MySkyHD (pace) vanno via le immagini

Ieri mi si è bloccato quattro volte, entrambi i casi due alla volte

Ho chiamato Sky, mi hanno detto di portare il decoder al SkyCenter che me lo devono controllare prima di procedere al cambio :5eek:

Sono andato su due SkyService (dei tre presenti nella mia città) ed entrambi non mi potevano cambiare il decoder perchè funziona correttamente è il problema è della mia parabola.

Facendo i test delle frequenze su LNB 1 mi da tutto tra i 7 e 8, su LNB 2 invece ci sono tre frequenze che mi da "No Lock" oppure varia da 3 a 7.

Cosa posso fare?

Ciao Dado,
intanto prova ad invertire i cavi dell'antenna così vedi se è un problema dei tuner, quindi del dec, o dell'impianto.
Se i no lock passano dall'LNB 2 all'1 allora direi che hai un problema con i cavi (nel qual caso prova a controllare i connettori, che non ci siano contatti ad esempio), se restano invece sul 2 è un problema del tuner e suggerirei di riprovare a fartelo sostituire precisando questa cosa.
In bocca al lupo...

In questo momento se faccio il test delle frequenze mi da tutti 7 e 8 sia su LNB1 che su LNB2, ma se registro un programma a decoder accesso si vede male su quasi tutti i canali (tipo su Cielo la registrazione è normale), invece se registro a decoder spento non c'e' nessuna presenza di immagini che saltano

Problema risolto

Venerdi sono riusciti a farmi cambiare il decoder, me lo hanno cambiato per "insistenza del cliente" :5eek: ....Ma se non potevo vedere nulla di quello che avevo registrato.

La cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che ho dovuto portare il decoder in 3SkyService, fare 4-5chiamate a Sky per ricevere sempre la stessa risposta "Ma se le immagini si vedono", come se l'unica funzione del MySky sia di vedere la tv e basta (per questo mi prendevo il decoder normale)....Immaginatevi se la vostra auto a i freni rotti non potete più frenare, portare l'auto da un meccanico la metta in moto e vi dice che l'auto funziona :5eek:

Indietro
Alto Basso