• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD?...Quando?

Mp1 ha scritto:
Ne sono interessato moltissimo, ipoteticamente quanto potrà costare al mese secondo voi? A mio parere 10 €....invece una tantum, 99 €?
Il costo mensile non potrà che essere di 14 Euro (7 per il PVR + 7 per HD) come del resto gia paghiamo noi possessori del MYsky + decoder HD che poi verrà unificato !!!!!

Per l'attivazione di solito sono 99 euro, però potrebbero esserci offerte !!!!!
 
Mollo ha scritto:
Il costo mensile non potrà che essere di 14 Euro (7 per il PVR + 7 per HD) come del resto gia paghiamo noi possessori del MYsky + decoder HD che poi verrà unificato !!!!!

Per l'attivazione di solito sono 99 euro, però potrebbero esserci offerte !!!!!

certo...dopo due tre mesi te la mettono a 50€

STAVOLTA NON MI FACCIO FOXXERE!!!
 
Mollo ha scritto:
Il costo mensile non potrà che essere di 14 Euro (7 per il PVR + 7 per HD) come del resto gia paghiamo noi possessori del MYsky + decoder HD che poi verrà unificato !!!!!

Per l'attivazione di solito sono 99 euro, però potrebbero esserci offerte !!!!!

Io avevo detto 10 xchè avevo fatto una media tra 14 e 7...in quanto 14 mi sembrava una cifra esorbitante
 
Il decoder myskyHD, arriverà a gennaio e avrà un costo di 14 euro mensili!
L'unica cosa che mi auguro e di non dover leggere dei post (spaccapa**e) di chi ora ha il solo mysky o solo l'HD e vuole il secondo gratuitamente!
Per chi invece ha sia il mysky che l'hd, usufruirà di un unico decoder che implementa le due funzioni al costo di 14 euro al mese.
Altra cosa, ci sono abbonati che faranno storie anche per questo, in quanto ora utilizzano il decoder hd come "multivision" in un altra stanza anche se hanno solo quei 4 canali e il mysky invece in un altra con il pacchetto completo.

Mi auguro di non dover mai affrontare queste lamentele, sarebbe il massimo!

bye
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Il decoder myskyHD, arriverà a gennaio e avrà un costo di 14 euro mensili!
L'unica cosa che mi auguro e di non dover leggere dei post (spaccapa**e) di chi ora ha il solo mysky o solo l'HD e vuole il secondo gratuitamente!
Per chi invece ha sia il mysky che l'hd, usufruirà di un unico decoder che implementa le due funzioni al costo di 14 euro al mese.
Altra cosa, ci sono abbonati che faranno storie anche per questo, in quanto ora utilizzano il decoder hd come "multivision" in un altra stanza anche se hanno solo quei 4 canali e il mysky invece in un altra con il pacchetto completo.

Mi auguro di non dover mai affrontare queste lamentele, sarebbe il massimo!

bye

secondo me il contributo d'attivazione di 99 euro è un ladrocinio...
secondo me dimezzarlo dopo un paio di mesi è prendere per il cuxo chi ha aderito subito

....sono scassapaxxe? no...SONO UN CLIENTE che sgancia circa 60€ al mese
 
gintonic ha scritto:
secondo me il contributo d'attivazione di 99 euro è un ladrocinio...
secondo me dimezzarlo dopo un paio di mesi è prendere per il cuxo chi ha aderito subito

....sono scassapaxxe? no...SONO UN CLIENTE che sgancia circa 60€ al mese

Non ho parlato ne di costi di attivazione, tanto meno di eventuali promozioni, mi riferivo semplicemente ad alcune casistiche e poi il fatto che tu vada a pagare 60 euro mensili non me ne può fregare de meno!
Il costo di attivazione c'è sempre stato, l'ho pagato anch'io!
Per quanto riguarda il dimmezzare il costo dopo un paio di mesi, beh, ricordami il nome di una società che ha un minimo di marketing che non adotta queste strattegie??!!
Altra cosa, nessuno ti obbliga ad aderire appena viene commercializzato il prodotto, puoi tranquillamente aspettare anche il 2010, penso che il tuo dottore non ti fara storie!
Mah...

bye
 
Calma....

Poi non e' detto che ti fanno pagare 14 euro al mese... In UK se ti prendi il decoder HD non paghi per il fatto che puoi registrare se hai un abbonamento ad un pacchetto premium completo come sport o cinema.....

Puo' darsi che in Italia al limite fanno pagare 10 euro per avere il servizio HD e PVR in un decoder.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Per quanto riguarda il dimmezzare il costo dopo un paio di mesi, beh, ricordami il nome di una società che ha un minimo di marketing che non adotta queste strattegie??!!

non dopo due mesi...e ti sfido a trovarne una...solo una che parte con il prezzo pieno e dopo due mesi lo riduce in promozione.
Il marketing, e scusa se mi permetto visto che c'ho lavorato, in genere parte con la promozione o da subito per favorire l'adesione o in chiusura anno per raggiungere i numeri obiettivo.

DYLAN-DOG ha scritto:
Altra cosa, nessuno ti obbliga ad aderire appena viene commercializzato il prodotto, puoi tranquillamente aspettare anche il 2010, penso che il tuo dottore non ti fara storie!
Mah...
bye

sicuramente, ma qui non si parlava delle mie esigenze ma del comportamento di un azienda verso i clienti top...mi spiego:

In tutte le aziende,sempre in ambito marketing ( m'hai stimolato e mo ti devo rispondere ), i clienti vengono profilati in funzione dei ricavi che portano.
Questo consente all'azienda di gestire al meglio il suo parco clienti, ad esempio se disdice un abbonato base sicuramente non avrà la retention di un abbonato full. Sono stato spiegato ? (come diceva la tipa a Zelig)

Fatta questa premessa, ad oggi un possessore di mysky con abbonamento full e magari pure multivision è un cliente top e va trattato di conseguenza...!!!

La logica sky vuole che a Natale il signor Rossi chiede il mysky hd, magari prenotandolo da internet, e paga 99€ dopo un paio di mesi i 99 € si riducono a 50€

è una mossa che non ha nessuna logica commerciale e riesco a spiegarmela solo come fine al raggiungimento di obiettivi d'incentivazione.
 
gintonic ha scritto:
Il marketing, e scusa se mi permetto visto che c'ho lavorato, in genere parte con la promozione o da subito per favorire l'adesione o in chiusura anno per raggiungere i numeri obiettivo.
Se puo servire al discorso legato agli incentivi formulati per raggiungere gli obiettivi del marketing, segnalo che il periodo degli obiettivi per Sky è proprio nel secondo trimestre dell'anno visto che NewsCorp chiude l'anno fiscale il 30 giugno
 
tulibando ha scritto:
Se puo servire al discorso legato agli incentivi formulati per raggiungere gli obiettivi del marketing, segnalo che il periodo degli obiettivi per Sky è proprio nel secondo trimestre dell'anno visto che NewsCorp chiude l'anno fiscale il 30 giugno

non credo sia legato a quello visto che la promozione, mi sembra di ricordare, è partita dopo. Inoltre considerati i tempi effettivi di caricamento a sistema delle attivazioni mi sa che stiamo troppo sotto con i tempi.

Forse ci sono state molte meno attivazioni di quante se ne aspettavano e hanno anticipato la consueta promozione del mese d'agosto gratis.
 
TIKAL ha scritto:
Calma....

Poi non e' detto che ti fanno pagare 14 euro al mese... In UK se ti prendi il decoder HD non paghi per il fatto che puoi registrare se hai un abbonamento ad un pacchetto premium completo come sport o cinema.....

Puo' darsi che in Italia al limite fanno pagare 10 euro per avere il servizio HD e PVR in un decoder.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Sui 99 Euro dell'attivazione sono d'accordo, come ho già specificato sul post precedente, che possa esserci una riduzione per motivi di marketing (vedi adesso l'offerta - 50 Euro) e per quello conta la data in cui l'attivi, se c'è l'offerta te la becchi se non ti attacchi..... ma non TRANSIGO sul costo del pacchetto a meno di 14 Euro in quanto quella è una tariffa di servizio già a regime, che già paghiamo in molti e non vedo perchè chi lo fa dopo debba pagare di meno !!!!!

Se cosi fosse dovrebbero stornare da quel momento quello che pagano in più gli altri abbonati per adeguarli al prezzo vigente ( così funziona per qualsiasi tariffa telefonica, luce etc....) !!!!!
 
Mollo ha scritto:
Sui 99 Euro dell'attivazione sono d'accordo, come ho già specificato sul post precedente, che possa esserci una riduzione per motivi di marketing (vedi adesso l'offerta - 50 Euro) e per quello conta la data in cui l'attivi, se c'è l'offerta te la becchi se non ti attacchi..... ma non TRANSIGO sul costo del pacchetto a meno di 14 Euro in quanto quella è una tariffa di servizio già a regime, che già paghiamo in molti e non vedo perchè chi lo fa dopo debba pagare di meno !!!!!

Se cosi fosse dovrebbero stornare da quel momento quello che pagano in più gli altri abbonati per adeguarli al prezzo vigente ( così funziona per qualsiasi tariffa telefonica, luce etc.... !!!!!

che discorsi...se mai faranno myskyHD a 10€...è ovvio che da quel momento anche i già abbonati pagheranno 10€...

siamo alle solite...voi avete accettato che mysky+HD (al momento staccati...vi costano 14€/mese + 50€ obbligatori di istallazione)...se poi i prezzi ribassano...non potete venir fuori col...VOGLIO IL RIMBORSO...

sono discorsi del cavolo che si fanno tanto x attaccare sky...x dire sempre le solite cose (e cioè che ti sorprende sempre...che è monopolista, che in UK non funziona così...)
 
cmq l'offerta dei 50 euro di sconto è una sola...
in quanto adesso l'attivazione costa 149 euro che senza i 50 euro di sconto fanno 99 euro come prima.
 
burchio ha scritto:
che discorsi...se mai faranno myskyHD a 10€...è ovvio che da quel momento anche i già abbonati pagheranno 10€...

siamo alle solite...voi avete accettato che mysky+HD (al momento staccati...vi costano 14€/mese + 50€ obbligatori di istallazione)...se poi i prezzi ribassano...non potete venir fuori col...VOGLIO IL RIMBORSO...

sono discorsi del cavolo che si fanno tanto x attaccare sky...x dire sempre le solite cose (e cioè che ti sorprende sempre...che è monopolista, che in UK non funziona così...)
Non sono discorsi del cavolo, in quanto io ho soltanto risposto a Tikal dicendo che (per me !!!) è al quanto improbabile che abbassino a 10 Euro un servizio (anche perchè fino adesso nessun pacchetto mi risulti sia mai stato abbassato !!) per il quale tanti abbonati hanno già pagato 14 Euro per un anno e in questo caso è giusto che adeguino il costo anche a noi !!!

Non ho fatto nessuna "piangina" voglio il rimborso o altro, penso che il forum sia fatto per esprimere le proprie impressioni, o no ???
 
Mollo ha scritto:
Non sono discorsi del cavolo, in quanto io ho soltanto risposto a Tikal dicendo che (per me !!!) è al quanto improbabile che abbassino a 10 Euro un servizio (anche perchè fino adesso nessun pacchetto mi risulti sia mai stato abbassato !!) per il quale tanti abbonati hanno già pagato 14 Euro per un anno e in questo caso è giusto che adeguino il costo anche a noi !!!
E' vero, nessun pacchetto è mai stato abbassato, ma se ci pensi bene il pacchetto che ha reato l'accoppiata MySky + seconda scheda con SkyboxHD se la sono "inventata" di punto in bianco dopo giorni/settimane di proteste degli abbonati HD e quindi l'hanno pensata e realizzata con la storia della terza calata e la seconda scheda abilitata solo con i canali HD, senza che dietro ci fosse stata una vera pianificazione (cosa confermata dal fatto che per lungo tempo hanno fermamente negato/impedito l'abbonamento HD a chi aveva il MySky dichiarando bellamente che se ne sbattevano fino all'uscita del MySkyHD).
Secondo me quindi è verosimile pensare che quando uscira il MySkyHD pensino alla riformulazione proprio perchè quello che c'è adesso è una soluzione "di fortuna" (NB sto dicendo che è verosimile l'ipotesi, non che è certezza assoluta)
 
[/QUOTE]La logica sky vuole che a Natale il signor Rossi chiede il mysky hd, magari prenotandolo da internet, e paga 99€ dopo un paio di mesi i 99 € si riducono a 50€

è una mossa che non ha nessuna logica commerciale e riesco a spiegarmela solo come fine al raggiungimento di obiettivi d'incentivazione.[/QUOTE]

E con ciò?
Vorresti dire che sky ha delle strattegie di marketing del cavolo solo perchè anche tu ti sei preso la promozione a 99 euro anzichè a 50?
Hai mai pensato di inviare il tuo curriculum? Ho notato che qui nel forum a momenti si potrebbe creare un consiglio di amministrazione!:lol: :lol: :lol:
Altra cosa, per sky, gli abbonati top non esistono, esistono solo nelle vostre menti!
Sky, tratta allo stesso modo sia chi è abbonato al pacchetto solo mondosky che quello che ha ogni tipo di servizio attivo e mi sembra giusto!
Una regola unica per tutti mi sembra il miglior modo per essere giusti!
Anche perchè tu, saresti il primo a lamentarti se ad uno che ha il pacchetto completo con il mysky + hd + multivision (completo) + tutte le option + il playintv regalassero 2 mesi gratis di abbonamento, così tutti dietro a lamentarsi!
IMMAGINA, succede la stessa cosa per le disdette, hai mai letto quanto persone qui sul forum si pavoneggiano della proposta fatta per restare abbonati?
Questo è uno dei motivi per cui sky, tratta tutti allo stesso modo!

bye
 
Mollo ha scritto:
Non sono discorsi del cavolo, in quanto io ho soltanto risposto a Tikal dicendo che (per me !!!) è al quanto improbabile che abbassino a 10 Euro un servizio (anche perchè fino adesso nessun pacchetto mi risulti sia mai stato abbassato !!) per il quale tanti abbonati hanno già pagato 14 Euro per un anno e in questo caso è giusto che adeguino il costo anche a noi !!!

Non ho fatto nessuna "piangina" voglio il rimborso o altro, penso che il forum sia fatto per esprimere le proprie impressioni, o no ???

era un discorso generalizzato e nn x te (sorry)...secondo me il costo un po' diminuirà (se poi nn diminuisce...allora si che non farò mai e poi mai il mysky HD)...questi canoni e attivazioni nn sono altro che metodi x ripagare i decoder camuffati...quindi a regola se ti danno un solo decoder questi costi dovrebbero calare
 
burchio ha scritto:
era un discorso generalizzato e nn x te (sorry)...secondo me il costo un po' diminuirà (se poi nn diminuisce...allora si che non farò mai e poi mai il mysky HD)...questi canoni e attivazioni nn sono altro che metodi x ripagare i decoder camuffati...quindi a regola se ti danno un solo decoder questi costi dovrebbero calare
Ok, tutto chiarito, non c'è problema e cmq se effettivamente sto' servizio lo portano a 10 Euro non ce ne dispiaceremo senz'altro !!!!!

Ciao !!!!!
 
Indietro
Alto Basso