• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD?...Quando?

DYLAN-DOG ha scritto:
E con ciò?
Vorresti dire che sky ha delle strattegie di marketing del cavolo solo perchè anche tu ti sei preso la promozione a 99 euro anzichè a 50?

ho la liberta di pensarlo? ...e di esternarlo?
Ti preciso che non ho preso ne l'una ne l'altra

DYLAN-DOG ha scritto:
Hai mai pensato di inviare il tuo curriculum? Ho notato che qui nel forum a momenti si potrebbe creare un consiglio di amministrazione!:lol: :lol: :lol:
Conosci la differenza di lavoro e responsabilità tra chi lavora in un consiglio d'amministrazione e chi invece lavora a diretto riporto per il consiglio d'amministrazione (manager) ?
Per quanto mi riguarda sono contento dove sto, in un azienda che ha un parco clienti, e fatturato, di diversi ordini di grandezza maggiore di Sky Italia. Ma questi sono fatti miei...come sono fatti miei la decisione di inviare o meno curriculum ;)

DYLAN-DOG ha scritto:
Altra cosa, per sky, gli abbonati top non esistono, esistono solo nelle vostre menti!
non ho capito se lavori in sky oppure lo vuoi far credere...a naso io penso più la seconda.
Ti faccio una domanda : secondo l'elenco clienti ce l'hanno su excel? :lol: :lol: :lol:

DYLAN-DOG ha scritto:
Sky, tratta allo stesso modo sia chi è abbonato al pacchetto solo mondosky che quello che ha ogni tipo di servizio attivo e mi sembra giusto!
mi rimangio quello che ho detto prima: sicuramente non lavori in sky :lol: :lol: :lol:

DYLAN-DOG ha scritto:
Una regola unica per tutti mi sembra il miglior modo per essere giusti!
e probabilmente non lavori in una direzione commerciale....di qualsiasi altra azienda

DYLAN-DOG ha scritto:
IMMAGINA, succede la stessa cosa per le disdette, hai mai letto quanto persone qui sul forum si pavoneggiano della proposta fatta per restare abbonati?
Questo è uno dei motivi per cui sky, tratta tutti allo stesso modo!
vuoi dirmi che un campione di tre...quattro...facciamo dieci persone qua sul forum è significativo?
..o hai visione del report relativo alle retention?

Cordialmente :)
 
gintonic che noia!

Ho chiamato oggi il servizio clienti sky, l'operatore conferma che il costo del servizio myskyHD sarà di 14 euro mensili.
Direi di attenderne l'arrivo, poi si faranno le considerazioni!

bye
 
Ultima modifica:
DYLAN-DOG ha scritto:
Ho chiamato oggi il servizio clienti sky, l'operatore conferma che il costo del servizio myskyHD sarà di 14 euro mensili.
Direi di attenderne l'arrivo, poi si faranno le considerazioni!

bye

ci sarà da fidarsi...mah!!! a risentirci...

certo che x chi ha il full+mysky+hd un piccolo sconticino potrebbero pure farlo...altrimenti 71€/mese

tipo myskyhd costa 14€...xò se hai il full costa 10...poi nn lo so facciano loro
 
Mi sono imbattuto in una pagina di AVMagazine, dove esiste una descrizione completa del nuovo decoder Box HD Thomson che si aggiunge ai già esistenti Amstrad e Pace (quest'ultimo è quello fornito attualmente agli utenti italiani di SkyHD).
http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/70/index.html

E' interessante notare che il Box Thomson possiede un disco rigido da 360 per le registrazioni, e che quindi va considerato come un futuro MYSky HD.

Chiedo scusa se della cosa si fosse già parlato in un altro Thread!
 
Bluecrush ha scritto:
mi fa tanto strano che agli italiani danno un disco rigido da 360 gb :D
Magari lo danno ma lo bloccano a metà come hanno fatto agli utenti britannici ( e come hanno bloccato in parte anche l'harddisk del MySky italiano)
 
quell'articolo è un confusionario...prima parla di chi produrrà oltre a amstrad e pace il nuovo decoder HD (normale), poi dice che produce sky+HD per l'inghilterra poi di nuovo che produrrà myskyHD mettendo i dati di quello UK (e sappiamo che fino ad oggi i design nn sono mai corrisposti)
 
burchio ha scritto:
ci sarà da fidarsi...mah!!! a risentirci...

certo che x chi ha il full+mysky+hd un piccolo sconticino potrebbero pure farlo...altrimenti 71€/mese

tipo myskyhd costa 14€...xò se hai il full costa 10...poi nn lo so facciano loro

Se non ti fidi, chiama il servizio clienti e chiedi tu stesso!
Almeno così, abbiamo anche un riscontro da operatori diversi!

bye
 
tulibando ha scritto:
Magari lo danno ma lo bloccano a metà come hanno fatto agli utenti britannici ( e come hanno bloccato in parte anche l'harddisk del MySky italiano)
E che tu sappia, di quanto è bloccato il Mysky italiano...questa cosa mi giunge nuova. 160 gb sono 60 ore, non fa una piega...
 
alex86 ha scritto:
E che tu sappia, di quanto è bloccato il Mysky italiano...questa cosa mi giunge nuova. 160 gb sono 60 ore, non fa una piega...

100 liberi e 60 bloccati
 
Probabilmete il fatto di avere un disco rigido + capiente dipenderà dal fatto che se si registrano programmi in HD occupano molto + spazio !!!!!
 
burchio ha scritto:
quell'articolo è un confusionario
L'articolo è un pò confusionario perchè fu scritto un mese circa prima che l'HD venisse annunciata anche in Italia ed a quel tempo si facevano ipotesi su chi poteva produrre decoder per l'Italia, se erano semplici o PVR, se i mondiali in HD li davano solo ai bar oltre ai privati ecc

Riguardo il costo del MySKY HD, se uno fa 20 chiamate al call center avrà 10-15 risposte diverse.
Credo che sia meglio aspettare che venga annunciato per sapere quanto costerà senza buttare soldi per chiederlo a quelli del call center che secondo me non sanno nulla e dicono la prima cosa che gli passa per la mente (un pò com'era per il lancio dell'HD, un operatore diceva agosto 2006, un altro trasmettiamo già in HD, un altro giugno 2006, un altro settembre 2006)
 
I decoder MySky HD per il mercato Britannico vengono pubblicizzati con la possibilita' di registrare 30 ore di programmi HD e 80 ore di programmi SD.

Lo spazio totale del MySky HD in vendita qua' e' di 160 GB, 80 dei quali non disponibili e riservati per la tv on demand in modalita' push. Lo spazio a disposizione non si valuta solo in GB ma dipende anche dalla compressione e anche dal tipo di immagini registrate.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
credevo che fossero + di 160 GB...infatti le re di registrazione sono soggettive...

se registro su canale 5 (bitrate tra i più alti) i programmi occupano un sacco
 
alex86 ha scritto:
E che tu sappia, di quanto è bloccato il Mysky italiano...questa cosa mi giunge nuova. 160 gb sono 60 ore, non fa una piega...
60Gb bloccati e 100Gb utilizzabili
Se ne parlo' qualche mese fa, poco dopo l'introduzione dell'offerta del MySky

Non puo' esistere un rapporto preciso con lo spazio e le ore, dipende dal bitrate e anche dalla risoluzione; se registri da E! ti occuperà una parte infinitesimale dello stesso tempo registrato da Cinema16/9, o anche di piu' per esempio da Canale5
 
tulibando ha scritto:
60Gb bloccati e 100Gb utilizzabili
Se ne parlo' qualche mese fa, poco dopo l'introduzione dell'offerta del MySky

Non puo' esistere un rapporto preciso con lo spazio e le ore, dipende dal bitrate e anche dalla risoluzione; se registri da E! ti occuperà una parte infinitesimale dello stesso tempo registrato da Cinema16/9, o anche di piu' per esempio da Canale5
si infatti lo dicevo anche io...certo che x gli esempi hai preso due canali opposti... E! e canale 5 :evil5: :D...ad esempio ieri ho registrato 270 minuti su canale 5 apocalypse...e occupa un 16%
 
Ultima modifica:
Notizie che arrivano "dall'alto" prevedono il MySkyHD entro fine anno, ma potrebbe slittare fino a febbraio 2007..
 
Indietro
Alto Basso