MySkyHd si blocca

lucaotto ha scritto:
Sono tornato ora dal lavoro e vedo che in tanti abbiamo lo stesso problema.
E mi è sembrato di capire che tutti abbiamo la digital key.
Sarà stato un aggiornamento nascosto per la digital key?

Io non ho la DK ma sul mio pace 865 anche ieri sera "registrazione fallita" su "la vita secondo jim" che era programmato con il collega serie....

:(

ciao ragazzi. anche io lo stesso problema su decoder pace.

Ho trovato per 2 giorni consecutivi il pace spento, bloccato (luce stand-by rossa e nessuna risposta da telecomando) e luce di registrazione accesa, anche se non registra assolutamente niente.

Spero vivamente che si tratti di un problema di aggiornamento o altre cose del genere, perché mi dispiacerebbe perdere il mio tera di registrazioni...

Non si è capito ancora con certezza cosa sia stato a scatenare questi problemi.
Forse a sto punto direi che è stato un aggiornamento non andato a buon fine.

Intanto però il mio da ieri pomeriggio non si è più bloccato.
Vediamo oggi come si comporta

Stamattina tutto ok. Il dec si è acceso regolarmente, ma non sono in grado di sapere se ci sia stato o meno un aggiornamento, dopo quello da me forzato ieri (che, tra l'altro, non so nemmeno se abbia apportato modifiche).
Fatto sta, comunque, che continua a funzionare: speriamo bene.

lucaotto ha scritto:
Non si è capito ancora con certezza cosa sia stato a scatenare questi problemi.
Forse a sto punto direi che è stato un aggiornamento non andato a buon fine.

Intanto però il mio da ieri pomeriggio non si è più bloccato.
Vediamo oggi come si comporta
Però ieri pomeriggio alle 18.25 avevi detto :
lucaotto ha scritto:
Ho già forzato l'aggiornamento ma la situazione non cambia.
Si blocca sempre.. :crybaby2:
Dopo questo avevi fatto qualcosa d'altro ?

Pivo ha scritto:
Però ieri pomeriggio alle 18.25 avevi detto :

Dopo questo avevi fatto qualcosa d'altro ?

Era riferito ai precedenti blocchi avuti anche dopo aver forzato l'aggiornamento.
Quindi non penso si risolve forzando l'aggiornamento.

Ieri pomeriggio non si è bloccato. Stammattina ho acceso alle 8.00 e per ora è tutto regolare

skyforever ha scritto:
stessi blocchi avuti qualche giorno fa sul mio mysky hd, ma adesso sembra tutto ok :eusa_shifty:
anche a me si era bloccato l'altro ieri ma facendo il reset, sembra essere tornato alla normalita

Comunuqe allo sky-service lo sostituiscono senza neanche provarlo, sanno che ci sono problemi,con certezza dovuto a qualche aggiornamento, che mi sa che probabilemte se ne sono accorti e lo avranno tolto on-air.

scusate però se a tutti da questo problema è inutile sostituirlo, certamente risolveranno il problema anche perchè lo sapranno i tecnici di questo difetto, pensate se ogni volta che succede qualche problema di questo tipo sio mettono a cambiare tutti i decoder, sicuramente è un problema di software

Continuo con info in tempo reale... :)
Continua a funzionare regolarmente. Che abbiamo capito e risolto ? Speriamo proprio.

normale ha scritto:
scusate però se a tutti da questo problema è inutile sostituirlo, certamente risolveranno il problema anche perchè lo sapranno i tecnici di questo difetto, pensate se ogni volta che succede qualche problema di questo tipo sio mettono a cambiare tutti i decoder, sicuramente è un problema di software
questo decoder da sempre problemi... io ne ho cambiati gia 3 in 2 ani... ora dann solo samsung

Pivo ha scritto:
Continuo con info in tempo reale... :)
Continua a funzionare regolarmente. Che abbiamo capito e risolto ? Speriamo proprio.

Non abbiamo capito con certezza cosa sia stato ma ora continua ad andare senza blocchi

Pure a me funziona per ora,e non mi ha fallito una registrazione di stanotte.

io c'è l'ho da circa 3 anni mai dato nessun problema, io la notte o di giorno se non ho nessuna registrazione da fare lo spengo anche perchè o notato che a confronto dei vostri decoder a vita più lunga, ciao

landtools ha scritto:
questo decoder da sempre problemi... io ne ho cambiati gia 3 in 2 ani... ora dann solo samsung

landtools ha scritto:

tra samsung e pace,per qualità video, non c'è nessuna differenza.
I decoder di altre marche (amstrad in testa) non sono esenti da blocchi...
ergo: amstrad a parte,una marca vale l'altra.

Alert ha scritto:
tra samsung e pace,per qualità video, non c'è nessuna differenza.
I decoder di altre marche (amstrad in testa) non sono esenti da blocchi...
ergo: amstrad a parte,una marca vale l'altra.
ma durano molto di piu...i pace sono cinesi!!!

Da ieri sera non si blocca piu', spero siano contromisure per bloccare gli srocconi dello sharing (sarebbe ora).

pace 850 con DK...e svariate registrazioni...oggi tutto liscio ma un susseguirsi di blocchi mi si è presentato la scorsa settimana

normale ha scritto:

Se lo hanno sostituito senza fiatare un motivo c'e....:evil5:

Indietro
Alto Basso