MySkyHd si blocca

landtools ha scritto:
ma durano molto di piu...i pace sono cinesi!!!

quasi tutti i reparti tecnologici hanno una filiale in cina!
ad ogni modo pace è un'azienda britannica,e il software(che è poi quello che conta) non viene sviluppato in cina ;)

Ultima modifica:
idem, stessa situazione. ieri e l'altro ieri blocchi, il canale sintonizzato continuava a vedersi, ma il cambio canali moriva, e con esso qualsiasi altro comando. unica soluzione: staccare e riattaccare l'alimentazione.

ad oggi il problema ancora non si è ripresentato.

e se questo problema c'è l'anno quasi tutti non pensi che sia il software.

QUOTE=MorrisDTT]Se lo hanno sostituito senza fiatare un motivo c'e....:evil5:[/QUOTE]

proprio per questo si attende un aggiornamento risolutivo...
io non ho piu avuto problemi,il decoder non si blocca e funziona come prima

appunto è inutile cambiare il decoder.

Alert ha scritto:
proprio per questo si attende un aggiornamento risolutivo...
io non ho piu avuto problemi,il decoder non si blocca e funziona come prima

Mi sa che hanno messo tutto a posto.
Il mio da ieri che non si blocca più.

Quelli di Sky però potevano anche dire qualcosa in merito!

Oggi registrazione di Glee avvenuta corrrettamente... speriamo sia passata l'onda di bug :D

Sul samsung non ho avuto mai nessun blocco nè tantomeno vi sono state registrazioni non effettuate. Noto però che le immagini sui programmi non hd sono caratterizzate da un leggero tremolio tipico dei televisori a 50Hz, mentre il mio è 100. L'inconveneiente, invece, non si manifesta usando il dtt7900hd e lo stesso decoder incorportao del tv (samsung 40c650).

oggi si è ripresentato il problema

1)non si accendeva
2)registrazione fallita(ma solo quella mattutina,quella notturna si è registrato)

sawyer83 ha scritto:
oggi si è ripresentato il problema

1)non si accendeva
2)registrazione fallita(ma solo quella mattutina,quella notturna si è registrato)

Portalo indietro e fallo cambiare, se è già la seconda volta che te lo fa.:evil5:

Non so se questo argomento è già stato affrontato, quindi scusate se lo ripeto.

Ormai è il 3^ decoder myskyhd che mi sostiuiscono in 3 giorni (avete letto bene...uno al giorno) per lo stesso problema:

Non appena installo il decoder, sembra funzionare tutto bene, a parte che non c'è il tasto skyondemand e non mi legge la chiavetta digitale. Poi non appena faccio l'aggiornamento software, seguendo tutto la procedura, all'accensione mi dice : Non si accede al disco - contattare il servizio clienti.
Naturalmente lo contatto e fanno la segnalazione e devo andare al centro (in altra città) per prendere il nuovo....e cominciare tutto dall'inizio.
Può essere uno stock di Pace difettoso o sarà il software? e se è così possibile che non sappiano che ci siano questi problemi?
Grazie

mi rispondo da solo: oggi sono andato per l'ennesima volta nel centro sky (gentilissimi e pazienti) e prima di farmi sostituire per la 4 volta il decoder abbiamo provato ad aggiornare seduta stante. Risultato : altri 3 decoder con lo stesso problema. E' evidente che i software non sono compatibili, allora ho chiesto il nuovo decoder myskyhd in sostituzione dell'obsoleto. Il call center interpellato ha detto che avrei dovuto pagare 79 euro per risolvere un problema...causato dalla loro tecnologia.:eusa_wall: Inutile dire che mi sono rifiutato. Pago un servizio che non riescono a darmi (perchè forniscono tecnologia che non funge) e dovrei pagare un sovrapprezzo..per adeguarmi?

E' davvero uno schifo.....

nn ho capito una cosa...tu hai giò pagato e attivato myskyhd, ma i decoder non funzionano...e loro ti vogliono far pagare 79€...a che titolo?

non è che tu hai un mysky normale(che cmq dovrebbe funzionare)?

no..ho un mysky HD, solo che per avere il modello nuovo (che presumo funzionante)...in cambio di quello obsoleto (lo scatolone nero..in pratica), l'operatrice pretende che lo paghi!
per ora avrei risolto; il centro assistenza ha dato fondo a tutti i decoder di sostituzione che aveva e finalmente 1 sembra funzionare (1 su 1000 ce la fa) ma non dovrei cambiare alcuna impostazione nè fare aggiornamenti. Se poi ci sta uno stock di decoder che non funziona o sono difettosi, non sta a me risolvere il problema...credo!

ehm...se hai giò myskyHD...l'peratrice non ha capito una mazzafionda poichè chi ha giò myskyHD non può NEANCHE PAGANDO ottenere decoder migliori. tu hai un decoder in comodato d'uso come tutti...e come tutti se non funziona devono cambiarlo...non esistono decoder funzionanti che costano 79€in+. in teoria dovrebbero essere tutti funzionanti...

quindi ripeto...l'operatrice non ha capito una mazza. per quanto riguarda il decoder...mi spiace per te ma se non lo aggiorni tu...si aggiornerà da solo in questi giorni anche senza il tuo consenso.

cmq è davvero una strana situazione che non ho mai sentito. in passato è esistito un aggiornamento che fece fondere gli alimemtatori di molti decoder(successo anche a me e sostituito SENZA sovrapprezzo), ma ora nessuno a parte te ha lamentato questo strano problema

Indietro
Alto Basso