odyssey5
Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, vorrei un'informazione, ho un myskyHD sull'abbonamento principale preso circa 1 anno e mezzo fa, e un multivision decoder standard SD, pochi giorni fa ho ricevuto per posta una lettera da sky che mi proponeva dato che avevo già l'HD sull'abbonamento principale uno sconto per averlo anche sul multivision il myskyHD con 39 euro decoder + adeguamento impianto scadenza offerta 15 marzo.
Li chiamo ieri e dico se 39 euro è tutto compreso e loro mi dicono di no che i 39 euro sono si una tantum (decoder + adeguamento impianto) ma poi c'è da aggiungere 5 euro al mese per L'HD del multivision....
Avendo già l'HD sul principale è così devo pagare altri 5 euro al mese per averlo anche sul multivision?
Li chiamo ieri e dico se 39 euro è tutto compreso e loro mi dicono di no che i 39 euro sono si una tantum (decoder + adeguamento impianto) ma poi c'è da aggiungere 5 euro al mese per L'HD del multivision....
Avendo già l'HD sul principale è così devo pagare altri 5 euro al mese per averlo anche sul multivision?