MyskyHD su multivision

odyssey5

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, vorrei un'informazione, ho un myskyHD sull'abbonamento principale preso circa 1 anno e mezzo fa, e un multivision decoder standard SD, pochi giorni fa ho ricevuto per posta una lettera da sky che mi proponeva dato che avevo già l'HD sull'abbonamento principale uno sconto per averlo anche sul multivision il myskyHD con 39 euro decoder + adeguamento impianto scadenza offerta 15 marzo.

Li chiamo ieri e dico se 39 euro è tutto compreso e loro mi dicono di no che i 39 euro sono si una tantum (decoder + adeguamento impianto) ma poi c'è da aggiungere 5 euro al mese per L'HD del multivision....

Avendo già l'HD sul principale è così devo pagare altri 5 euro al mese per averlo anche sul multivision?

nessuno sa niente? chi ha già l'HD su multivision paga altri 5 euro?

nessuno sa niente? chi ha già l'HD su multivision paga altri 5 euro?
I 5 euro si pagano una sola volta, anche ad esempio se hai 3 Multivision. Col My Sky HD il contratto si prolungherà per ulteriori 12 mesi.

I 5 euro si pagano una sola volta, anche ad esempio se hai 3 Multivision. Col My Sky HD il contratto si prolungherà per ulteriori 12 mesi.

quindi io avendo già l'HD sul principale non dovrei pagare 5 euro al mese per l'HD del multivision?

ho capito... strano a me hanno detto che si devono aggiungere 5 euro al mese per il multivision HD

Ho 2Myskyhd e pago l'hd una volta soltanto

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

grazie a tutti e 2 per le risposte, una cosa siccome ho aderito all'offerta HD quando ancora non si pagava 5 euro al mese può essere che mi fanno pagare i 5 euro per il multivision per questo motivo?

grazie a tutti e 2 per le risposte, una cosa siccome ho aderito all'offerta HD quando ancora non si pagava 5 euro al mese può essere che mi fanno pagare i 5 euro per il multivision per questo motivo?

No...controlla meglio la tua fattura oppure hanno fatto un grave errore

No...controlla meglio la tua fattura oppure hanno fatto un grave errore

questo è quello che vedo nella fattura:

Mondo + Sport + Calcio

non risulta HD anche se ho il servizio attivo

nel sito però c'è scritto:

DECODER
MY SKY HD

SERVIZI
MYSKYHD - SKYGO - MULTIVISION

questo è quello che vedo nella fattura:

Mondo + Sport + Calcio

non risulta HD anche se ho il servizio attivo

nel sito però c'è scritto:

DECODER
MY SKY HD

SERVIZI
MYSKYHD - SKYGO - MULTIVISION

Quindi attualmente non stai pagando i 5€ per l'HD perchè il tuo abbonamento è ancora basato sul vecchio listino (in cui l'HD era incluso nel costo dei pacchetti), accettando la loro offerta passerai al nuovo listino che prevede il pagamento di 5€ per l'HD

Quindi attualmente non stai pagando i 5€ per l'HD perchè il tuo abbonamento è ancora basato sul vecchio listino (in cui l'HD era incluso nel costo dei pacchetti), accettando la loro offerta passerai al nuovo listino che prevede il pagamento di 5€ per l'HD

capito! e una cosa questo vecchio listino varrà per sempre o ha una scadenza

Faccio il reup della discussione perchè l'altro giorno mi ha richiamato sky dicendo che i vecchi decoder (grigi SD) quindi quello che ho per il multivision si devono cambiare con quelli nuovi in HD, e mi offrono il mysky HD a 69 euro una tamtum + lo sconto di 5 euro al mese per sempre, ora io ho il vecchio contratto come avevo detto nel topic cioè l'hd non pago 5 euro al mese ora se devo fare questo passaggio ho chiesto li paghero? e loro mi hanno risposto di no anzi mi hanno detto paghero in meno perchè avro lo sconto di 5 euro al mese per sempre, voi sapete niente di questa nuova iniziativa?

Indietro
Alto Basso