MySkyHD: trucco per registrare con 1 solo cavo

scifo ha scritto:
...
:D
Per quelli che non possono mettere un scr e non possono mettere neanche un multiswitch, come me (condominio obstat!) la procedura è un pò scomoda ma è sicura: le registrazioni vanno sempre a buon fine...;)

L'altra procedura di mettere in pausa il decoder e lasciarvelo sembra più comoda, ma impone di lasciare acceso il decoder e impedisce la visione di altri programmi in diretta o registrati.:eusa_naughty:

Non conosco altre procedure più comode, penso che forse purtroppo non ce ne siano....se qualcuno ne conosce altre (senza scr o multiswitch) noi siamo qui...:5help:

Per i due digital key non ho capito come li sistemo sul decoder....forse con uno sdoppiatore del connettore usb?... Illuminami!:doubt:
...
Tra l'altro così facendo,si impedisce l'aggiornamento del servizio on demand!Anch'io la usavo prima questa tecnica ma lasciando accesso e di conseguenza l'ingresso del segnale occupato,non venivano aggiornati i film,anche selezionando spegni il decoder quest'ultimo si spegne dopo tante ore

rospy ha scritto:
Da sempre sia con MyskySD che con MyskyHD ho sempre avuto un solo cavo dalla parabola ma uso uno splitter per fare entrare due cavi nel decoder. Questo mi consente di fare due registrazioni in contemporanea e di vedere un film registrato allo stesso tempo. L'unico problema è relativo ad alcuni canali principalmente della serie 800 che sono su polarizzazione diversa da quelle da cui trasmettono nei vari transponder sky e che pertanto non sono visibili. Lo splitter costa pochi euro e consente di sfruttare il Mysky al 99%.

Questa soluzione era quella che anch'io ipotizzavo senza ricorrere all'installazione di un SCR sulla parabola.
E' tuttora valida?

se registri canali sulla stessa frequenza si, considerarlo un modo per sfruttare il mysky al 99% mi sembra un pelo azzardato ma se vi basta questo allora siete a posto con 2 euro di splitter.

_Zanna_ ha scritto:
se registri canali sulla stessa frequenza si, considerarlo un modo per sfruttare il mysky al 99% mi sembra un pelo azzardato ma se vi basta questo allora siete a posto con 2 euro di splitter.

Quoto. Quoto. Quoto.

Piccolo OT
Zanna, ti dovrebbero fare Expert da subito.
Se dipendesse da me, l'avrei già fatto.
Fine OT

Ciao ;)

sasquash ha scritto:
Questa soluzione era quella che anch'io ipotizzavo senza ricorrere all'installazione di un SCR sulla parabola.
E' tuttora valida?
questa opzione non è consigliata,perchè se è vero che da una parte puoi reg un canale e vederne un'altro sulla stessa polarizzazione,è vero anche che il myskyhd esclude l'altra banda perennemente,quindi ti ritroverai con molti canali non visibili,provato personalmente.

Indietro
Alto Basso