MySkyHD

interheaven ha scritto:
scusate, io ho un TV non HD e ho il Myskysd, ma vorrei prendere il Myskyhd perche' così non pagerei piu' i 7 euro, secondo voi e' possibile?
chiedo anche io...

gintonic ha scritto:
ma questa è una prerogativa del mysky-hd ovviamente....!!!
Il mio dvd veicola tranquillamente l'uscita audio dolby digital

Non ho capito però se è un baco o no....

A questo punto mi tocca configurare il sinto-amplificatore in modo che prenda l'audio dall'uscita ottica ed il video dall'hdmi....

Ho chiamato a Sky per chiedere lumi...per loro non è un baco è così punto e basta.

Dicono che anche per lo skybox hd vale la stessa cosa: l'hdmi veicola solo il pcm.

Evidentemente poche persone fanno transitare anche il video dal sinto-amplificatore...e poche persone gliel'hanno fatto notare

rmk ha scritto:
Problema: Rec online non funziona, il sito vede il MySky HD come un semplice Sky HD e quindi non consente di inviare la registrazione.

Se effettui la semplice sostituzione per guasto non puoi avere il MySky HD, devi richiederlo, qui i costi.
Quindi se ho mondo + cinema + sport + HD e richiedo il mysky hd pagherò subito 99€ e poi, per sempre, non pagherei un euro in più? E il vecchio decoder HD lo posso restituire?
Però quasi quasi proverei a farmi ancora sostituire l'Amstrad HD con un Pace HD, se mi rifilano dinuovo un Amstrad sarà la volta buona che spendo 99€ ma almeno mi danno un decoder più decente.
PS: come mai che su sky.it non dicono nulla?

andyonos ha scritto:
non 6 il solo... :eusa_naughty:
chiamarei io il tecnico.. ma non c'è modo di sapere chi è!!!
segreto di pulcinella....:eusa_wall:
di che zona 6?
io Novara

Io sono di Novara. Ordinato il primo giorno (alle 9). Consegna martedì alle 15.00. Lo SkyCenter (a cui ho chiesto info) aveva il mio ordine di lavorazione dal giorno successivo alla telefonata a Sky. Non conosco la ragione della settimana di tempo dall'ordine alla consegna, forse perchè non abito in città o forse perchè l'installatore avrà preferito raccogliere tutti gli ordini e raggrupparli in una giornata...

Ultima modifica:
io avevo mysky+mondo e cinema.
Ho appena aderito al myskyHD aggiungendo sport cosi con solo un euro guadagno un pacchetto e non pago canone.
Ero molto soddisfatto del myskySD speriamo di poter dire altrettanto del nuovo myskyHD.
ciao.

scusa ma si sapeva che avrebbe fatto le stesse cose del myskySD con l'aggiunta della registrazione HD...

boh io non so cosa vi aspettavate... tenendo conto poi dell'ottima offerta con cui è stato lanciato difficilmente si potrebbe avere di più

sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto alcuni...

internet, windows ed altre cose non vedo proprio a cosa servano....

Burchio ha scritto:
paghi quanto paga un abbonato a mondo+cinema + sport
Addirittura rispermierei i 7€ che pago attualmente l'HD? Ma per quanto? 1 anno? sempre? Come mai che sono diventati così buoni? :D

E ora veniamo alla parte tecnica. Gli LNB SCR si trovano in vendita (tanto il mio lo devo cambiare) o deve per forza venire il tecnico? E soprattutto esistono LNB SCR per il mysckyHD + seconda uscita normale per l'altro decoder SD? Pensandoci bene però ho l'Humax SD nello stesso posto dell'HD e mettendo un LNB SCR non posso più entrare nell'Humax e dall'uscita andare all'eventuale myskyhd. E se il myskyhd lo uso come un VCR normale, cioè registro cosa vedo + eventuali canali della stessa polarizzazione?

rmk ha scritto:
cut

Ecco i dati del decoder:
Pace TDS850NS
Driver SW 1.591
OS 1.3LB41
Verifier 3.64.30
EPG SKY-IT x-HD-4.0.5w
SW 40.018.05.

.... manca

Versione genesis 4.4.28.9
Versione iEngine SKIT_2.7.8.5

:D

Sinceramente a primo acchito pensavo avesse di + pure io, ma dire di essere deluso è esagerato.

Sono mesi che se ne parla ed è esattamente come lo volevamo, il nostro mysky, nero, un pò + veloce, con l'hard disk + capiente e l'alta definizione.

Se po sommiamo a tutto questo che invece di farci pagare i famigerati 14 euro (7+7), ci hanno tolto anche i 7 del mysky, comincio veramente a pensare che siamo incontentabili.

L'unico vero neo, che spero sky possa correggere è la visione dei canali SD su svideo/scart, causa pessima qualità sulla porta HDMI. Se si potesse usare solo quest'ultima credo sarebbe completo.

Non paghi NULLA apparte l'attivazione, mi chiedo di che cosa stiamo a parlare....

Tonypedra ha scritto:
Da roma?? a Me ha chiamato l'istallatore locale
Infatti se è assegnato ad un installatore locale le smistano loro le pratiche. Me lo ha confermato anche la signorina del call center.
Giuro che se lo skyservice non si muove farò di tutto per fargli perdere la licenza come installatore sky :icon_twisted:

E' vero l'attivazione sono 99 euro, ma non pagando il canone di 7 euro in un anno lo recuperi e, anche se la promo (lo dico subito: nessuno ha mai detto che sia limitata nel tempo) durasse solo fino a fine hanno comunque recupero quasi 50 euro. Insomma non mi costa quasi nulla....

Incredibile ma questa volta Sky mi ha spiazzato .. positivamente :D !

ieri mi hanno chiamato e oggi pom era già installato.

Avendo una sola discesa ho fatto montare un lnb scr ( 39 euri il tecnico dice che dove li comprano loro il prezzo è di 59 euri e non capisce perchè sky li faccia pagare meno).

e gia che c'erano mi hanno dato una "puntatina" alla parabola, ora i segnali sono praticamente a manetta e i test delle frequenze sono tutte tra 7 e 8.

mentre il tecnico abilitava la card anche per il mysky la signorina gli ha detto di comunicarmi che dal prossimo mese il mio abbo sarebbe sceso da 49 a 42 euri perchè oltre a non dover pagare il mysky non avrei dovuto più pagare nemmeno l'hd ... già lo sapevo ma sentirselo dire nuovamente è stato bello !!!:5eek:

rispetto al pace hd che avevo prima non ho notato molta differenza .. salvo che il nero nel mio mobile sta molto meglio del bianco :D !

un chiarimento da chi se ne intende di più .. come mai se switch l'audio da dolby digital a pcm l'ampli mi restituisce un suono più alto e cristallino .. non dovrebbe essere il contrario ??

Ultima modifica:
A tutti quelli che chiedono se è possibile richiederlo avendo un TV CRT.....

[size=+2]NON è possibile!![/size]

I tecnici hanno mandato di non installarlo su tv "normali", ma solo hd-ready, perdipiù in fase di abilitazione dal centro sky chiedono marca e modello del TV!!!!!!

Ultima modifica:
per la tv HD...me la farò prestare...e poi si facciano gli affari loro per cosa ho in casa

per chi non l'avesse capito passado a myskyHD non si paga nessun costo del servizio nemmeno eventuali costi di servizio associati a skyHD o mysky...

questo per chi si abbona ad almeno 3 pacchi, così sky aumenta l'abbonamento minimo e guadagna d+ con la pubblicità....ad esempio quando vende uno spazio su skysport...sa che verrà visto da x abbonati potenziali...se il numero di abbonati potenziali aumenta...potrà chiedere + soldi per lo stesso spazio

Domanda: Io solo solo un decoder in SD e da un po di tempo volevo prendere il mysky adesso se voglio posso prendere il MyskyHD pagando solo i 99 euro?? (ho il full)

Indietro
Alto Basso