MySkyHD

ma dove vivete voi ? in italia ? così veloci ?

ma io che vivo in italia da ieri non ho ancora sentito nulla tutto tace

Come il dolby digital non funziona ? recedo subito dal contratto

Qualcuno che ha già ricevuto il decoder, sa se è possibile utilizzare la scheda anche su un altro decoder di proprietà o è "sposata" con il Mysky HD?

Mi dite quanti GB e' l'HD di:

MySky italia (160 gb ?)
MySkyHD italia (250 gb ?)
MyskyHD GB (300 ma solo 160 disponibili)
MyskyHD NewZealand (320 gb)

Rispondo ad alcune domande postate:

1 si, è possibile usare sia la scart (o svideo) che l'HDMI contemporaneamente, tantevvero che io ho sull porta 5 della tv l'svideo (che x me rimane migliore della scart) e sulla porta 4 l'HDMI. Su entrambi vedo tutti i canali, e sulla svideo vedo anche i canali HD ovvio downscalati.

2. l'hard disk è da 250 (o così è scritto sulla scatola) ma effettivamente nemmeno il vecchio diceva la capienza esatta

3. il sincronizzatore audio funziona così, vai sulla voce di menu e selezioni il tasto rosso ANTEPRIMA, lui ti mostra il canale TV con una barra dove tu puoi settare il sincrono, ma sinceramente non ho notato differenze.

Domanda, ma secondo voi sky il segnala HD a che qualità lo trasmette?

Ma l'offerta di togliere i 7€ di canone a chi ha almeno 2 pacchetti oltre a Mondo ha una data di scadenza entro cui aderire al cambio del decoder?..

pove ha scritto:
Ma l'offerta di togliere i 7€ di canone a chi ha almeno 2 pacchetti oltre a Mondo ha una data di scadenza?..
bella domanda.....
questo nn è dato sapere...

sailor.65 ha scritto:
Io adesso ho mysky con mondo e cinema, se aggiungo sport mi tolgono 7 euro pertanto anzichè 41 euro che pago adesso con mysky+mondo+cinema vi domando:
myskyhd+mondo+cinema+sport pagherò euro..?

grazie.

42 €

imperatore666 ha scritto:
qualcuno che lo possiede cosa mi sa dire sul sincrono audio/video sui canali cinema???

nel menù di configurazione audio puoi muovere una slidebar che ti aumenta o diminuisce manualmente il ritardo

gintonic ha scritto:
nel menù di configurazione audio puoi muovere una slidebar che ti aumenta o diminuisce manualmente il ritardo

si lo so... c'è anche sullo skyHD ma è inutile se il segnale audio arriva già in ritardo rispetto al video, funziona solo se arriva in anticipo ;)

se leggi qui capisci di che problema sto parlando ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53310

lupetto65 ha scritto:
:5eek:
Con tutto il "bene" che voglio a Sky, questa mi pasre un po' "forzata"
NON sò nemmeno se siamo in più 100.000 ad avere sky HD, perdipiù pubblicità ZERO, per cui solo frequentatori di forum e relativi amici, pertanto...:5eek:

....Ma mi faccia il piacere :D

l'abbiamo :qright5: un po' grossa :D

della serie :new_smilie_colors1: ..... volevamo stupirvi con effetti speciali :D

eccomi!

no, non solo è forzata, ma ho detto una boiata pazzesca!!! :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

mi scuso con tutti, e ci tengo però a precisare che l'ho fatto in buona fede, nel senso che mentre scrivevo pensavo alle centinaia, in considerazione del fatto che fra hd e mysky si dovrebbe poter parlare di centinaia, ma non so quantificare.... e comunque era un ragionamento mentale mio...

gli abbo hd secondo stime non troppo recenti sono poco più di 60.000.

quello che volevo scrivere era semplicemente migliaia, e questo lo confermo.

ora modifico il post :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

level ha scritto:

semplicemente migliaia (senza davanti né decine, né tantomeno centinaia), scusate l'errore! :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :new_squarecycle:

comunque ho corretto anche il post originale... sorry again

Il Dolby Digital viene perfettamente veicolato in bitstream mediante l'audio coassiale (ma penso anche tramite l'audio ottico, tuttavia ho testato solo l'audio coassiale), mentre via HDMI viene decodificato dallo stesso MySky HD in un PCM lineare a 2 canali, proprio come avviene con gli Skybox HD.

Il problema della sincronia audio sui canali Sky Cinema SD con Dolby Digital è presente, così come è presente il problema dei buchi audio.
Inoltre i bug sembrano gli stessi identici del MySky SD, mentre da Skybox HD ha preso il bug dell'uscita HDMI sempre attiva, anche quando il decoder è in standby.

Salve a tutti mi hanno installato da mezzora il MyskyHD e tra le prime cose che ho notato è che velocità del software molto alta,immagine perfetta,e durante l'installazione il tecnico ha fatto l'aggiornamento software. Mi sono stupito anche di vedere la presa LAN di rete nel retro...funzionerà? magari stasera provo...mi sembra nato bene questo... Spero di esservi stato utile per ora...

Ciao e buona giornata a tutti.

Sì, effettivamente è molto veloce nella navigazione nei menu e nel cambio canale.

I dati software del tuo MySky HD coincidono con questi?

Ti funziona Rec Online?

rmk ha scritto:
Il problema della sincronia audio sui canali Sky Cinema SD con Dolby Digital è presente, così come è presente il problema dei buchi audio.
Inoltre i bug sembrano gli stessi identici del MySky SD, mentre da Skybox HD ha preso il bug dell'uscita HDMI sempre attiva, anche quando il decoder è in standby.

quindi non hanno risolto una mazza?? confermi che l'audio del cinema SD è in ritardo?? :eusa_wall: :eusa_wall:

Sì confermo, come ho detto i bug sembrano gli stessi del MySky SD+Rec Online+HDMI sempre attiva, però devo fare ancora qualche prova.

chiamato stamattina il tecnico (casualmente dopo mia telefonata allo sky center di zona :eusa_whistle: ). installazione venerdi.

vi saro' sapere anche le mie impressioni.

Ciao, arrivato stamattina molto bello e un MYSKY nero.

Consiglio a tutti di installarlo con presa scart e con HDMi in quanto la sola uscita HDMi sui canali SD dà un segnale a mio avviso poco pulito (ad es. le scritte sono traballanti).

Detto questo volevo chiedere a chi ha MYSKY da più di un giorno se ha ripreso a funzionare il servizio rec online sul sito skylife. Al momento ho notato che non me lo riconosce come MYSKY.

Beati voi.....
Mi sa che si sono dimenticati del sottoscritto.....:eusa_wall: :eusa_wall:

ma se io chiedessi a sky il nuovo decoder specificando che il televisore hd mi arriverebbe tra un pò di settimane, secondo voi mi farebbero ordinare lo stesso il myskyhd? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso