Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella domanda.....pove ha scritto:Ma l'offerta di togliere i 7€ di canone a chi ha almeno 2 pacchetti oltre a Mondo ha una data di scadenza?..
sailor.65 ha scritto:Io adesso ho mysky con mondo e cinema, se aggiungo sport mi tolgono 7 euro pertanto anzichè 41 euro che pago adesso con mysky+mondo+cinema vi domando:
myskyhd+mondo+cinema+sport pagherò euro..?
grazie.
imperatore666 ha scritto:qualcuno che lo possiede cosa mi sa dire sul sincrono audio/video sui canali cinema???
gintonic ha scritto:nel menù di configurazione audio puoi muovere una slidebar che ti aumenta o diminuisce manualmente il ritardo
lupetto65 ha scritto:
Con tutto il "bene" che voglio a Sky, questa mi pasre un po' "forzata"
NON sò nemmeno se siamo in più 100.000 ad avere sky HD, perdipiù pubblicità ZERO, per cui solo frequentatori di forum e relativi amici, pertanto...
....Ma mi faccia il piacere
l'abbiamoun po' grossa
della serie..... volevamo stupirvi con effetti speciali
![]()
level ha scritto:
rmk ha scritto:Il problema della sincronia audio sui canali Sky Cinema SD con Dolby Digital è presente, così come è presente il problema dei buchi audio.
Inoltre i bug sembrano gli stessi identici del MySky SD, mentre da Skybox HD ha preso il bug dell'uscita HDMI sempre attiva, anche quando il decoder è in standby.