MySkyHD

il lancio del mysky hd è a giugno, ma prima ci sarà un aggiornamento sw dei decoder...(fonte: nacchio ;))

Ho già riportato su un'altro 3d il testo della mail del servizio clienti SKY, riporto solo alcune frasi...:

Cogliamo inoltre l´occasione per informarla che le diverse date di lancio per il ricevitore MySKY HD sono state frutto di indiscrezioni legate a previsioni che SKY non ha mai ufficializzato.
Ad ogni modo, il nuovo decoder che combina le funzionalità di un MySKY con la tecnologia HD è ormai una realtà. (è da mesi che rispondono cosi...!!)
Siamo pertanto lieti di comunicarle che il MySKY HD sarà a breve disponibile. (idem come sopra !!!)
Desideriamo informarla inoltre che al momento non abbiamo informazioni precise su future attivazioni di nuovi canali in HD. (....peccato !!!!)

Come si suol dire..."chi vivrà, vedrà...."

e pensare che io per l evento del nuovo decoder pensavo che festeggiasse anche le nostre frecce tricolori che domani saranno a pratica di mare per il lancio del decoder

Ricominciano con i rinvii :mad: :mad: ???
Sono messi bene allora.....!!!

MySkyHd adesso è REALTA'!!!!!!

Ciao a tutti sono nuovo del forum.::icon_redface: Mi presento dandovi notizie reali in quanto lavoro in sky da 4 anni e le notizie mi arrivano prima che vengano divulgate al pubblico.;) Non sono un esterno all'azienda, ne lavoro in un call center(senza nulla togliere ai nostri meravigliosi ragazzi che prendono insulti tutti i giorni da clienti arrabbiati):D sono proprio dipendente di SKY.

Venendo a noi l'UFFICIALITA' è arrivata::5eek:

Il 27 Maggio Sky lancerà un nuovo servizio MYSKY HD: l’unico che permette di avere i programmi ai propri
comandi con la qualità dell’Alta Definizione.
Un hard disk da 250 GB di spazio da la possibilità di memorizzare fino a 90 ore di programmazione.
Il decoder MYSKY HD offre tutte le funzionalità di Personal Video Recoder: MyChannel, pausa indiretta,
replay istantaneo, registrazione automatica degli episodi in serie, Rec on-line, registrazione di due
programmi contemporaneamente. E’ possibile infatti vedere una trasmissione in diretta e registrarne
un’altra, ma anche registrarne due e guardarne una terza già registrata.
Il decoder si collega a qualsiasi televisore HD con connessione HDMI e protocollo HDCP.

PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri :evil5:

grazie della news!
per caso sai se cè agitazione per lo sbarco (se mai ci sarà) di disney channel sul dtt...?

probabilmente si. l'unica differenza con lo sky+ hd è che non ha la fascia grigia davanti ma è tutto nero...
sarebbe bello se lo potessero prendere anche chi non ha un abbonamento hd, anche solo per avere più spazio nell'hard disk...

taboon ha scritto:
Ah, ma allora non è come lo Sky+ HD inglese.

Non riesco a vedere la marca, probabilmente non è neanche un Thomson (visto che è identico al MySky magari è un Pace).

Differenze con la versione inglese sono la mancanza dell'uscita RF, e presenza di quella coassiale che sullo Sky+ HD non c'è.

Ultima modifica:
Praticamente un mysky carbonizzato :badgrin:
Non riesco a capire se quell'ingresso giallo sopra l'audio ottica sia quella coassiale, ma a occhio e croce direi di no...

250gb di Hard Disk LOL :D Fino a 90 ore di registrazione (anche se c'è un asterisco che non mi garba tanto...Che li blocchino in parte?)

alex86 ha scritto:
250gb di Hard Disk LOL :D Fino a 90 ore di registrazione (anche se c'è un asterisco che non mi garba tanto...Che li blocchino in parte?)

non è il fattodi bloccarle, già adesso sono bloccate, ci sarò scritto che dipende dal canale infatti 90 ore di registrazioni su e! non occupano quanto 90 ore di registrazioni su italia1;)

90 ore

l'asterisco sulle 90 ore di registrazione sta ad indicare che puoi registrare 90 ore di programmazione in SD...una programmazione HD prende 3 volte dello spazio necessario per un programma in SD. Se la matematica non è un'opinione....

guntherinho ha scritto:
......................
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49...................
Sarà possibile - come già accaduto per l'installazione di SkyHD in aggiunta a MySky - rinunciare all'intervento del tecnico e risparmiare i 49 euruzzi?
fragend013.gif

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Ultima modifica:
Dai che ora ho il cavo libero... un bel CT5000Combo ci sta bene, che ne dite? :D

Tornando alla discussione, ma dovrà venire per forza il tecnico o visto che ho già le calate sufficienti e anche di più posso andare a ritirarmelo io?

Indietro
Alto Basso