MySkyHD

supersayan2 ha scritto:
l'asterisco sulle 90 ore di registrazione sta ad indicare che puoi registrare 90 ore di programmazione in SD...una programmazione HD prende 3 volte dello spazio necessario per un programma in SD. Se la matematica non è un'opinione....

Ah ecco, giusto. Meno male :D Benvenuto.

chi ha giò il myskyHD...deve ( :D) fare un test approfondito e dirci come gli sembra...veloce lento qualche novità........

waiting for informations...

ad esempio, come si comporta con l'audio Dolby Digital :eusa_whistle:
quale sarà la qualità dell'immagine SD quando si usa l'uscita HDMI... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Previsione pessimistica: lo avranno testato per mesi e mesi, poi finisce nelle mani di noi utenti e in un paio d'ore ci accorgiamo di qualche pecca mostruosa... :D

Previsione ottimistica: lo hanno testato così bene, da pensare anche di aggiornare il software per corregere bug che affligevano i decoder mysky e skyhd, prima di metterlo su piazza... :icon_rolleyes:

Le indiscrezioni sull'offerta al pubblico mi sembrano molto ottimistiche...
Vorrebbe dire eliminare il pagamento dei 7 euro mensili per chi oggi ha un mysky....
Oppure è solo per un periodo limitato?

_GIORGINO_ ha scritto:
Le indiscrezioni sull'offerta al pubblico mi sembrano molto ottimistiche...
Vorrebbe dire eliminare il pagamento dei 7 euro mensili per chi oggi ha un mysky....
Oppure è solo per un periodo limitato?

Ciao io la leggo cosi' non verranno eliminati i 7€ mese ma semplicemente che chi ha mondo + almeno due piani premium non paghera ulteriori 7€ sul suo piano.

Sarebbe già buono cosi' :icon_cool:

Attendiamo fiduciosi notizie ufficiali dal sito il 27 è domani in fondo .... :icon_rolleyes:

Non ho capito i 49 € per l'installazione (forse attivazione) per chi ha già il MySky e il decoder HD.Non c'è niente da installare,i cavi son già tutti calati,basta staccare e attaccare il nuovo decoder.

Lord Axl ha scritto:
Non ho capito i 49 € per l'installazione (forse attivazione) per chi ha già il MySky e il decoder HD.Non c'è niente da installare,i cavi son già tutti calati,basta staccare e attaccare il nuovo decoder.
Non sarebbe una novità, già ora i costi d'installazione per il mysky normale si devono pagare comunque anche se si ha già il doppio cavo.

Si',ma per chi ha già il MySky e il decoder HD nei dettagli non ufficiali (o ufficiali?) già postati allora basta mettere : ATTIVAZIONE....e basta.O no ? :)
Piccolezze forse ma meglio essere precisi....

eracle ha scritto:
Ciao io la leggo cosi' non verranno eliminati i 7€ mese ma semplicemente che chi ha mondo + almeno due piani premium non paghera ulteriori 7€ sul suo piano.

Sarebbe già buono cosi' :icon_cool:

Attendiamo fiduciosi notizie ufficiali dal sito il 27 è domani in fondo .... :icon_rolleyes:

non ho capito :|
ma i 7€ sarebbero per il mysky, l'hd o tutte e due le cose?

domanda tecnica:

al momento ho skyHD ma non ho la possibilità di fare scendere un secondo cavo nella canaletta :eusa_wall: sono fregato o esiste una soluzione??

LNB SCR, l'unico cavo che scende dalla parabola va ad un router vicino al decoder, da cui partono i 2 cavi che collegherai al MySKY HD. Mi pare costi sui 50 euro tramite SKY.

federicoarena ha scritto:
LNB SCR, l'unico cavo che scende dalla parabola va ad un router vicino al decoder, da cui partono i 2 cavi che collegherai al MySKY HD. Mi pare costi sui 50 euro tramite SKY.

quindi 99 euro + altri 50? rispetto ai due cavi calati direttamente dalla parabola ci sono limitazioni o alla fine è la stessa cosa?

Ultima modifica:
imperatore666 ha scritto:
quindi 99 euro + altri 50? rispetto ai due cavi calati direttamente dalla parabola ci sono limitazioni o alla fine è la stessa cosa?
Mi sa proprio che sono 99 + 50 :D Non ci sono limitazioni rispetto alle due calate dalla parabola ;)

federicoarena ha scritto:

ma è possibile comperare lnb scr da qualche parte che non sia sky ?

se sì è facile da montare ?

perchè anche io non posso fare la seconda calata

Certo, lo puoi comprare nei negozi che vendono attrezzatura SAT e montarlo è abbastanza semplice, basta sostituire l'LNB attuale con quello nuovo e collegare il router al cavo che scende.

cmq sky vende l'scr a 39€...forse anche meno...basta leggere in fondo al prezzario in fondo al contratto.
cmq si può anche comprare da soli (mi raccomando quelli con 2 uscite, una scr e una normale)non è detto che si risparmi.

io però oggi facendo zapping col mysky...non ho notato ritardi dell'audio DD...caso o pseudosoluzione...mi sa che è un caso :D

Burchio ha scritto:
io però oggi facendo zapping col mysky...non ho notato ritardi dell'audio DD...caso o pseudosoluzione...mi sa che è un caso :D

io lo noto ancora (anche se ho lo skyHD e non il mysky)

Indietro
Alto Basso