Crypto
Digital-Forum Master
paperinik8 ha scritto:Ragazzi...ho il Myskyhd da pochi giorni e ahimè inizia a farmi strani scherzi...
Ieri per esempio causa nubifragio il decoder è andato in assenza di segnale per circa 20 minuti (ma questo è normale)...peccato che al ritorno del segnale improvvisamente mi abbia dato il messaggio di "validazione fallita", praticamente non funzionava più l'uscita HDMI. Soluzione...stacco la spina e riparte fortunatamente
Secondo e più preoccupante problema...questa notte mi son svegliato e passando per il salotto ho trovato il decoder con la spia stand-by che lampeggiava da rossa a verde di continuo...Pensando ad un aggiornamento software ho atteso qualche minuto, poi ho tentato di accendere il decoder che mi dava "assenza di segnale" su tutti i canali. (impossibile perchè fuori era sereno e fino a 2 ore prima di spegnerlo era tutto ok ).
Anche qui soluzione drastica...stacco la spina e il decoder e ripartito normalmente...
Speriamo di non dover passare giornate intere a staccare la spina![]()
Per la prima anomalia è capitato anche a me dopo un temporale ma avevo schermo blu; ho tenuto premuto il tasto STAND BY (sul dorso del decoder) per 5 secondi e l'ho resettato senza staccare la spina di corrente.
Per il secondo problema mi è capitato dopo un black out, parecchi mesi fa, e non si è più presentato...............
Se proprio fallo esorcizzare