MySkyHD

paperinik8 ha scritto:
Ragazzi...ho il Myskyhd da pochi giorni e ahimè inizia a farmi strani scherzi...

Ieri per esempio causa nubifragio il decoder è andato in assenza di segnale per circa 20 minuti (ma questo è normale)...peccato che al ritorno del segnale improvvisamente mi abbia dato il messaggio di "validazione fallita", praticamente non funzionava più l'uscita HDMI. Soluzione...stacco la spina e riparte fortunatamente

Secondo e più preoccupante problema...questa notte mi son svegliato e passando per il salotto ho trovato il decoder con la spia stand-by che lampeggiava da rossa a verde di continuo...Pensando ad un aggiornamento software ho atteso qualche minuto, poi ho tentato di accendere il decoder che mi dava "assenza di segnale" su tutti i canali. (impossibile perchè fuori era sereno e fino a 2 ore prima di spegnerlo era tutto ok ).
Anche qui soluzione drastica...stacco la spina e il decoder e ripartito normalmente...

Speriamo di non dover passare giornate intere a staccare la spina :icon_rolleyes:

Per la prima anomalia è capitato anche a me dopo un temporale ma avevo schermo blu; ho tenuto premuto il tasto STAND BY (sul dorso del decoder) per 5 secondi e l'ho resettato senza staccare la spina di corrente.

Per il secondo problema mi è capitato dopo un black out, parecchi mesi fa, e non si è più presentato...............

Se proprio fallo esorcizzare :D

luke10 ha scritto:
no :(

Domanda: ma perchè se io ho mysky da 2 anni e all'epoca ho pagato l'attivazione, ora dovrei ripagarla per passare a myskyhd visto che il tecnico non deve fare nulla?

grazie

è un costo di adesione al servizio con cui sky ci paga parte del decoder.

io da quando ho sky ho pagato 300€ di attivazioni fai un po' te

Capita anche a voi che ogni tanto per circa 1o secondi esci la scritta nessun segnale dalla parabola????

mai apparso nessun errore. a volte non si accorge che ho la linea telefonica attaccata però

ci hanno fregato alla grande perchè ci hanno tolto i 7 euro ma ci hanno dato un bell'aumento. Grazie ancora sky

criscla ha scritto:
ci hanno fregato alla grande perchè ci hanno tolto i 7 euro ma ci hanno dato un bell'aumento. Grazie ancora sky

Perdonami ma questo non è il post dove lamentarsi degli aumenti. ;)

Ieri e oggi il servizio online di "Registrazione" mi da il mesaggio " Siamo spiacenti, l'evento selezionato non è in programmazione. " Ho scritto a Sky, vediamo cosa mi dicono.

Mi piacerebbe sapere cosa si "scalda" a fare il nostro nuovo decoder mentre è in stand-by.
Sembra giri il disco rigido, sinceramente non capisco perchè, visto che non c'è nessuna registrazione in corso e tanto meno una programmata.
Secondo me, a giudicare dai vari rumorini e dal calore emesso, siamo oltre i circa 20 watt indicati.

Be ragazzi io chiamo a Sky, ogni volta che giro canale mi dice Nesun segnale dalla parabola... e devo attendere 5 secondi

davidlory ha scritto:
Ieri e oggi il servizio online di "Registrazione" mi da il mesaggio " Siamo spiacenti, l'evento selezionato non è in programmazione. " Ho scritto a Sky, vediamo cosa mi dicono.

se possibile guarda su mychannel xkè l'evento potresti trovarlo cmq al suo posto. è ilsito che a volte ha dei problemi (o magari ci sono dei cookie che rompono le scatoline)

Fabris ha scritto:
Mi piacerebbe sapere cosa si "scalda" a fare il nostro nuovo decoder mentre è in stand-by.
Sembra giri il disco rigido, sinceramente non capisco perchè, visto che non c'è nessuna registrazione in corso e tanto meno una programmata.
Secondo me, a giudicare dai vari rumorini e dal calore emesso, siamo oltre i circa 20 watt indicati.

in stanby consuma 21 W...e il disco gira xkè sky ha deciso così visto che se te chiedi il reconline la programmazione viene scritta SUL DISCO e non in una memoria volatile del decoder. inoltre in futuro sky attiverà (come in UK) il servizio sky anytime con cui sky ti invia delle registrazioni sul disco rigido che quindi deve sempre essere pronto per partire.

gli harddisk infine si danneggiano molto se si accendono e spengono frequentemente visto che vanno da 0 a 7200rpm in 3 secondi...e viceversa

avrai anche notato che il myskyHD scalda d+ a destra dove ci sono i tuner e molto meno a sinistra dove c'è l'harddisk.

il myskySD invece scaldava solo dove c'era l'harddisk xkè secondo me avevno messo i componenti che scaldano tutti dalla stessa parte

Tonypedra ha scritto:
Be ragazzi io chiamo a Sky, ogni volta che giro canale mi dice Nesun segnale dalla parabola... e devo attendere 5 secondi

Hai provato il tuo impianto con un'altro decoder?
Hai un dual feed?
Il MySkyHd pare sia un po sordo se l'impianto non è ad hoc!

Ho un impianto condominiale con due uscite per me e mi vengono giu' due cavi appena istallato non mi dava nessun problema poi da 5 gg ha iniziato a uscire Nessun segnale dalla parabola e poi dovevo aspettare 5 secondi e il canale usciva..
Non ho un altro decoder da provare

Tonypedra ha scritto:
Ho un impianto condominiale con due uscite per me e mi vengono giu' due cavi appena istallato non mi dava nessun problema poi da 5 gg ha iniziato a uscire Nessun segnale dalla parabola e poi dovevo aspettare 5 secondi e il canale usciva..
Non ho un altro decoder da provare

...secondo me il box ha un ritardo di sintonizzazione dovuto al segnale che forse è un attimo instabile. Il tecnico sarà in grado di verificare eventuali anomalie sul segnale.

Ecco, ora succede anche a me. Nel rivedere programmi registrati (sia tramite scart sia tramite HDMI), l'immagine si blocca all'improvviso e subito dopo schermata blu.

Ho analizzato il problema e ho riscontrato che la registrazione sul disco è OK, perché può essere ripresa anche in avanzamento veloce nel punto di blocco e anche oltre.

Cosa mi suggerite (sono molti infastidito...)
stop.gif

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Indietro
Alto Basso