MySkyHD

benitoo ha scritto:
scusate! volevo a breve prendere il mysky hd!!!! ma ho letto che ci sono diversi problemetti.... ma convine prenderlo? ma nello specifico se ci sono, quali sono i problemi + importanti? grazie

c'è una lista chilometrica di bug nelle discussioni in rilievo...spevantano molto ma i bug seri sono solo 3 o 4

Burchio ha scritto:
alcuni vcr e dvd rec se rimangono troppo senza corrente perdono le registrazioni programmate. mysky no, ma se è staccato e programmi qualcosa di notte ovvio che non possa partire. cmq anche mysky si può spegnere scollegando del tutto.

alle console non gli succede nulla

il problema è sempre il solito...a questi supersifisticati circuiti gli fa male se gli viene tolta l'alimentazione tutto di un picchio...e stessa cosa quando gli viene rifornita...[/QUOTE]
Su quali basi tecniche deduci quanto sopra?
Vorresti venisse usato un variac?
Te lo chiedo perche in 30 anni di riparazioni elettroniche (di tutti i generi)
forse mi sono capitate dieci riparazioni per il motivo suddetto (comunque dubbie).
L'unico guasto reale, per gli apparati che lo hanno, e l'interruttore di rete
che con l'uso si danneggia per riscaldamento e o parziale fusione dei contatti.
Costa MOLTO meno del consumo elettrico in STBY in un anno di un tv medio.

ormai anche i televisori vengono testati in maniera che non basti un'interruzione improvvisa dell'alimentazione per bruciarsi...stesso discorso per mysky e qualunque apparecchiatura elettronica.

Burchio, forse c'e' un altro bug importante...se programmi una registrazione su fox o fox crime o foxlife poi li rivedo, i sottotitoli non sono sincronizzati!!! ho provato con lost, til death, criminal minds, ecc...
Mentre se guardi normalmente in diretta senza registrare, i sottotitoli sono sincronizzati.
Ho fatto una prova di registrazione diretta x 2-3 minuti e lo rivedo, questo mi porta moolto indietro e ha registrato i sottotitoli al momento che ho premuto R!!
nooo...
C'e qualche modo per evitare?o e' proprio un bug? quando avevo mysky non me lo faceva...
Bye

fate come credete...io le cose che uso molto frequentemente metto in stand.by oppure al massimo le posso spegnere del tutto alla sera ma non 50volte in un giorno.

quello che uso molto di rado...sta proprio a mesi scollegato dalla presa di corrente.

e cmq non è che si presentano guasti al momento dello spegnimento...un qualsiasi guasto può derivare da uno sbalzo di corrente...e visto che le nostre linee non sono proprio pulite...

jpcdani ha scritto:
Burchio, forse c'e' un altro bug importante...se programmi una registrazione su fox o fox crime o foxlife poi li rivedo, i sottotitoli non sono sincronizzati!!! ho provato con lost, til death, criminal minds, ecc...
Mentre se guardi normalmente in diretta senza registrare, i sottotitoli sono sincronizzati.
Ho fatto una prova di registrazione diretta x 2-3 minuti e lo rivedo, questo mi porta moolto indietro e ha registrato i sottotitoli al momento che ho premuto R!!
nooo...
C'e qualche modo per evitare?o e' proprio un bug? quando avevo mysky non me lo faceva...
Bye
mannaggia questo è serio...lo inserisco e ovviamente fai altre prove...;) magari sui canali cinema...

Burchio ha scritto:
mannaggia questo è serio...lo inserisco e ovviamente fai altre prove...;) magari sui canali cinema...

No, sui canali cinema no...ho registrato THE SUNSHINE e THE MASK i sottotitoli sono sincronizzati...molto molto strano!
adesso rifaccio (x la 4 volta)la prova su fox, ho programmato per la replica di LOST, e' iniziato adesso...tra po' lo fermo e rivedo, poi ti dico di nuovo.
Bye

Lo ha fatto di nuovo...avrei dovuto tenermi il vecchio mySky...sigh!

visto che in questo periodo stanno smanaccando per levare i buchi audio e il ritardo audio...non escluderei che questo problema sia apparso anche sul myskySD

Salve a tutti,
da un paio di giorni il myskyhd si comporta da burlone. Quando guardo dei programmi in HD (sia 1080, 720 e anche tramite scart) si vedono due colonne di "puntini" sullo schermo. Pensavo fosse colpa della tv plasma, ho allora collegato il decoder ad un altra tv lcd e il problema si presenta lo stesso. Cosa devo fare??

Ecco delle immagini:

Ultima modifica:
:D :D :D A parte il fatto che deve fare molto caldo da come siete "svestiti" ( e le pantofole fanno da vero pan dan senza contare le bottiglie d'acqua a terra:D :D :D :D) Chiama e fattelo sostituire!

pako.kr ha scritto:
:D :D :D A parte il fatto che deve fare molto caldo da come siete "svestiti" ( e le pantofole fanno da vero pan dan senza contare le bottiglie d'acqua a terra:D :D :D :D) Chiama e fattelo sostituire!

eh ciabatte bottiglie? di che parli?? :D :D

il numero dell'assistenza tecnica qual'è?

se pure tu avessi un plasma capiresti perchè fa tutto sto caldo dentro sta casa :lol:

Burchio ha scritto:
visto che in questo periodo stanno smanaccando per levare i buchi audio e il ritardo audio...non escluderei che questo problema sia apparso anche sul myskySD
io quando avevo myskysd, i sottotitoli erano sempre ben sincronizzati dopo la registrazione...invece con questo myskyHD no, ho manipolato tutte le impostazioni sul dec, niente da fare...e ho mandato a contatta sky una email dove ho spiegato il problema, attendo risposta altrimenti saro' costretto a chiedere il dowungrade a mysky...
Una cosa pero'....qui qualcuno ha provato?fa lo stesso difetto?
Basta provare a registrare direttamente x 1-2 min su fox, su un telefilm sottotitolato, stop, poi vai su mychannel e play...
Bye

ho chiamato e l'operatrice ha dato l'autorizzazione per andare a sostituire il decoder in uno sky center. ma tutte le mie registrazioni???

e perfettamente dopo un mese la prenotazione, anche io ho il mySky HD!

Il bello è che si stava scordando di ritirare il vecchio box HD! Me tapino che gliel'ho fatto notare!!!

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, il myskyhd funziona senza smart card per vedere le registrazioni? es. io ho un altro decoder senza multivision, sposto la card per vedere sky nell'altra stanza, posso vedere le registrazioni sul mysky senza la card inserita?
altra questione, io ho un lnb a 4 uscite che porta il segnale in 4 stanze, ci sono problemi per installare mysky o devo modificare qualcosa nel mio impianto eliminando qualche uscita?
grazie per le risposte;)

Indietro
Alto Basso