Burchio ha scritto:
Concordo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:
fontana36 ha scritto:Concordo...sono passato da circa un mese da MySky a MySky HD e la qualità dei canali SD sembra peggiorata.
Avevo pensato che dipendesse dal cavo HDMI o di rimettere la SCART....ma evidentemente non dipende da questo !!!!!!!!!!!!!!!
fontana36 ha scritto:Concordo...sono passato da circa un mese da MySky a MySky HD e la qualità dei canali SD sembra peggiorata!!!!!!!!!!!
...facci capire e confermaci le tue impressioni sui canali sd solo dopo aver bene controllato che sia tutto OK sui tuoi collegamenti mi raccomando !!! 
Per me sì, si vedono molto ma molto peggio.sest ha scritto:è evidente che non mi sono spiegato !!
La domanda è:...trova conferma o meno che i canali normali (sd) di SKY sono peggiorati passando dai decoder classici al MYSKY HD ?![]()
![]()
NeMes|s ha scritto:Per me sì, si vedono molto ma molto peggio.
scusami il dubbio,NeMes|s ha scritto:Per me sì, si vedono molto ma molto peggio.
Intendi dire che evendo tu avuto prima il decoder normale ed ora il MYSky HD , i canali standard sd sono PEGGIORATI quando sei passato al nuovo MYSky HD, ....è così ? sest ha scritto:Intendi dire che evendo tu avuto prima il decoder normale ed ora il MYSky HD , i canali standard sd sono PEGGIORATI quando sei passato al nuovo MYSky HD
Si sta parlando di differenze tra un decoder SD e uno HD, mi sembra.paskal71 ha scritto:di cui uno skyHD ed uno MySkyHD
Forzalane ha scritto:differenze tra un decoder SD e uno HD, mi sembra.
Forzalane ha scritto:No, mysky non è compatibile con impianti dual feed.
sest ha scritto:è evidente che non mi sono spiegato !!
La domanda è:...trova conferma o meno che i canali normali (sd) di SKY sono peggiorati passando dai decoder classici al MYSKY HD ?![]()
![]()
Paranoia una fava... E scusa il francesismo.KGimmy ha scritto:Passando da scart a hdmi con MySkyHD c'è qualche minima differenza più da paranoia che per altro
La scart è una connessione analogica mentre la HDMI è una connessione digitale, quindi una certa differenza tra le due connessioni deve esserci, tuttavia dipende dal televisore utilizzato: alcuni televisori gestiscono ugualmente sia un segnale analogico via scart, sia un segnale digitale via HDMI ed in questo caso la differenza sarà minima; a differenza di altri televisori che gestiscono diversamente i segnali analogici e quelli digitali, quindi in questi casi si noterà una rilevante differenza di qualità.KGimmy ha scritto:Passando da scart a hdmi con MySkyHD c'è qualche minima differenza più da paranoia che per altro