Burchio ha scritto:
Concordo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:
fontana36 ha scritto:Concordo...sono passato da circa un mese da MySky a MySky HD e la qualità dei canali SD sembra peggiorata.
Avevo pensato che dipendesse dal cavo HDMI o di rimettere la SCART....ma evidentemente non dipende da questo !!!!!!!!!!!!!!!
fontana36 ha scritto:Concordo...sono passato da circa un mese da MySky a MySky HD e la qualità dei canali SD sembra peggiorata!!!!!!!!!!!
Per me sì, si vedono molto ma molto peggio.sest ha scritto:è evidente che non mi sono spiegato !!
La domanda è:...trova conferma o meno che i canali normali (sd) di SKY sono peggiorati passando dai decoder classici al MYSKY HD ?![]()
![]()
NeMes|s ha scritto:Per me sì, si vedono molto ma molto peggio.
scusami il dubbio,NeMes|s ha scritto:Per me sì, si vedono molto ma molto peggio.
sest ha scritto:Intendi dire che evendo tu avuto prima il decoder normale ed ora il MYSky HD , i canali standard sd sono PEGGIORATI quando sei passato al nuovo MYSky HD
Si sta parlando di differenze tra un decoder SD e uno HD, mi sembra.paskal71 ha scritto:di cui uno skyHD ed uno MySkyHD
Forzalane ha scritto:differenze tra un decoder SD e uno HD, mi sembra.
Forzalane ha scritto:No, mysky non è compatibile con impianti dual feed.
sest ha scritto:è evidente che non mi sono spiegato !!
La domanda è:...trova conferma o meno che i canali normali (sd) di SKY sono peggiorati passando dai decoder classici al MYSKY HD ?![]()
![]()
Paranoia una fava... E scusa il francesismo.KGimmy ha scritto:Passando da scart a hdmi con MySkyHD c'è qualche minima differenza più da paranoia che per altro
La scart è una connessione analogica mentre la HDMI è una connessione digitale, quindi una certa differenza tra le due connessioni deve esserci, tuttavia dipende dal televisore utilizzato: alcuni televisori gestiscono ugualmente sia un segnale analogico via scart, sia un segnale digitale via HDMI ed in questo caso la differenza sarà minima; a differenza di altri televisori che gestiscono diversamente i segnali analogici e quelli digitali, quindi in questi casi si noterà una rilevante differenza di qualità.KGimmy ha scritto:Passando da scart a hdmi con MySkyHD c'è qualche minima differenza più da paranoia che per altro