MySkyHD

Sermo ha scritto:
per il punto 1) se tu avessi registrato in 30 gg 5-10 volte quello che hai fatto, con casi di 2 registrazioni, con cancellazioni di quello che non ti piaceva, con frequenti forward per saltare pubblicità, con riproduzione mentre si registra 2 canali forse qualche problema in più lo avresti avuto.

Sergio

Behh...diciamo che ne ho fatto un uso "normale" :D
Nonostante ciò non riesco a vedere tutti i programmi che registro !! :eusa_shifty:

Ciao

Sermo ha scritto:
per il punto 1) se tu avessi registrato in 30 gg 5-10 volte quello che hai fatto, con casi di 2 registrazioni, con cancellazioni di quello che non ti piaceva, con frequenti forward per saltare pubblicità, con riproduzione mentre si registra 2 canali forse qualche problema in più lo avresti avuto.

io da giugno sono al 4 decoder ed ora da 20 gg cerco di trattarlo coi guanti perchè non voglio più cambiarne: va meglio se lo usi con moderazione e lentamente senza stressarlo.

concludendo in generale sono soddisfatto perchè non esiste un decoder semplice di facile uso come questo e che registra 2 programmi hd e ne riproduce 1 HD contemporaneamnete.

Sergio

Io lo uso in modo MOLTO intensivo (almeno credo ;)) e ho avuto solo 2 mancate registrazioni, 0 impallamenti e solo un messaggio di assenza segnale risolto cambiando canale. Sarò fortunato? :D

Scusate se questa domanda era stata già fatta.... ma leggere 170 e passa pagine è un pò tantino.... abbiate pietà!!

La mia domanda è la seguente:

Il mysky hd funziona ugualmente con un solo cavo o li necessita entrambi per vedersi?
Io ho fatto questo ragionamento: mysky hd 2 tuner..... 1 cavo per tuner....
collegandone solo uno mi precludo il poterne registrare uno e vederne un altro, ma qualcosa dovrei vedere.... right?

E altra piccola domanda: se hai già predisposto la parabola con 2 calate parallele che finiscono nella stessa stanza, per cui sei già pronto per montare il mysky hd, qualora lo volessi, sky ti manda lo stesso il tecnico o su richiesta ti manda solo il decoder e amen?

Per funzionare in modo corretto il MySky ha bisogno di 2 cavi indipendenti altrimenti, qualcuno su questo Forum l'aveva già specificato, difficilmente potresti vedere un programma e registrane un altro a meno che non siano nella stessa banda e polarità (orizzontale-alta, orizzontale-bassa, verticale-alta, verticale-bassa). Che tu i due cavi ce li abbia o meno il tecnico viene lo stesso (e se li hai risparmia tempo e lavoro).
Max

pressy ha scritto:
Behh...diciamo che ne ho fatto un uso "normale" :D
Nonostante ciò non riesco a vedere tutti i programmi che registro !! :eusa_shifty:

Ciao

Non li vedi perchè ti da registrazione fallita? E se si per quale motivo? Io lo stresso parecchio e a dire la verità non mi è mai capitato.

Attivato nella giornata di oggi il MySkyHd aspetto la chiamata del tecnico e anch'io entrerò nel mondo della HD :D :D.
Tecnico domani alle 11 ;)

Ultima modifica:
Crypto ha scritto:
Non li vedi perchè ti da registrazione fallita? E se si per quale motivo? Io lo stresso parecchio e a dire la verità non mi è mai capitato.

No ,no...tutte a buon fine!!: intendevo perche' non trovo il tempo per vedere le registrazioni...o meglio , non riesco a stare dietro al ritmo delle nuove.....:D

dado88 ha scritto:
Attivato nella giornata di oggi il MySkyHd aspetto la chiamata del tecnico e anch'io entrerò nel mondo della HD :D :D.
Tecnico domani alle 11 ;)
Il tecnico mi ha chiamato intorno alle 11 per dirmi che ritarda di una ventina di minuti :5eek: :5eek: Nemmeno lo faccio io :D :D :D;)

Attivato il MySkyHd tutto ok è davvero qualcosa di troppo figo :D :D

P.S. Cavolo ma la differenza tra EuroSport e EuroSportHd e qualcosa di incredibile, userò i due canali per fare vedere la differenza agli miei amici e conoscenti :D : D

...non vedo l'ora di attivarlo anche io non appena mi sarò trasferito a casa nuova.... sembra proprio che siano 149€ ben spesi...

dado88 ha scritto:
Attivato il MySkyHd tutto ok è davvero qualcosa di troppo figo :D :D

P.S. Cavolo ma la differenza tra EuroSport e EuroSportHd e qualcosa di incredibile, userò i due canali per fare vedere la differenza agli miei amici e conoscenti :D : D
La notevole differenza è solo su questi canali, nei canali sky la differenza c'è ma non così

cacini ha scritto:
La notevole differenza è solo su questi canali, nei canali sky la differenza c'è ma non così
Sono un novello della alta definizione ma la differenza dei canali la vedo su tutti i canali (SD/HD). Su EuroSport c'e' qualcosa di veramente incredibile. Poi mi sono reso conto che i canali SD li vedo meglio con la presa scart.;)

Domanda stupida stupida di un novello del mysky. Ieri sera ho registrato la puntata di Vita segreta... su Fox inserendo il collega serie adesso mi e venuto un dubbio. Giovedi prox la puntata si registra sopra a quella di ieri oppure no??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Domanda stupida stupida di un novello del mysky. Ieri sera ho registrato la puntata di Vita segreta... su Fox inserendo il collega serie adesso mi e venuto un dubbio. Giovedi prox la puntata si registra sopra a quella di ieri oppure no??:eusa_think:

Assolutamente no ;)
Se c'è spazio su disco ovviamente :D

dado88 ha scritto:
Bene bene, come pensavo. grazie

Te la trovi in coda a quella che hai registrato ieri sera (basta che quando entri nel My Channel premi il tasto ROSSO sul telecomando del decoder per mettere le registrazioni in ordine alfabetico). Se non vuoi rischiare cancellazioni accidentali premi il tasto BLU sulla prossima registrazione che ti dovrà fare così attivi la funzione di protezione dalla cancellazione ;)

Mi succede una cosa stranissima con
il collega serie di Romanzo Criminale su Sky CinemaHD

1) il collega serie anche se ci sono le freccioline verdi non funge!!
2) la settimana scorsa mi sono trovato, la mattina seguente alla registrazione di Romanzo Criminale (con collega serie attivato),
2 film HD in registrazione che io non avevo impostato ed erano assurdi .:icon_cool:
3) ieri provato a rimettere il collega serie, stamattina mi sono ritrovato con:
Stargate Atlantis del sabato con il collega serie "duplicato" (ne avevo 2 identici) :eusa_naughty:
La registrazione programmata x stasera ore 21.00 Sky Cinema HD di Cemento Armato (ma che roba è....) :5eek:

Succede a qualcun'altro o il mio Decoder è posseduto?

Bye

lupetto65 ha scritto:
Mi succede una cosa stranissima con
il collega serie di Romanzo Criminale su Sky CinemaHD

1) il collega serie anche se ci sono le freccioline verdi non funge!!
2) la settimana scorsa mi sono trovato, la mattina seguente alla registrazione di Romanzo Criminale (con collega serie attivato),
2 film HD in registrazione che io non avevo impostato ed erano assurdi .:icon_cool:
3) ieri provato a rimettere il collega serie, stamattina mi sono ritrovato con:
Stargate Atlantis del sabato con il collega serie "duplicato" (ne avevo 2 identici) :eusa_naughty:
La registrazione programmata x stasera ore 21.00 Sky Cinema HD di Cemento Armato (ma che roba è....) :5eek:

Succede a qualcun'altro o il mio Decoder è posseduto?

Bye

Direi che è una cosa molto strana.....dato che questa notte hanno riconfigurato i transponder e hanno modificato un po' di cose ti suggerirei di cancellare tutte le registrazioni anomale e poi reinserirei la prossima puntata di romanzo criminale. Prima di ciò, prova a lanciare l'aggiornamento software dal menu del decoder, premendo MENU - CONFIGURAZIONE DEL RICEVITORE - AGGIORNAMENTO SOFTWARE.

Indietro
Alto Basso