Buongiorno a tutti (e buon anno). Ho da circa tre settimane il decoder myskyhd (pace) collegato ad un tv fullhd samsung 40a656 solo tramite hdmi.
L'installazione è avvenuta il 12 dicembre (dopo solo due giorni dalla richiesta) da parte di un tecnico sky puntualissimo, gentilissimo e molto professionale. Avevo già l'lnb scr (con decoder sky hd) quindi l'installazione è stata veloce.
Devo dire che, dopo tre settimane ed un uso abbastanza intenso, sono molto soddisfatto. E' molto silenzioso, la qualità immagine è ottima sia in SD che in HD (in alcuni casi eccezionale ma credo sia merito anche del tv) ed ho avuto una sola registrazioen fallita (parziale per causa sconosciuta), un freeze per uscita da canale interattivo (risolto staccando l'alimentazione) e un piaio di "nessun segnale dalla parabola" (risolto velocemente cambiando canale). Ho utilizzato anche spesso la programmazione via internet che trovo molto comoda.
Il cambio canale è abbastanza rapido ed in realtà c'è un solo problema: qualche volta non sente il telecomando (al quale per sicurezza ho già cambiato due volte le batterie) nonostante la scritta sky si illumini sempre, anche da molto vicino. I comandi sul decoder funzionano invece sempre. Altre volte sembra non esserci alcun problema. Stranezza
A qualcuno è successo o succede la stessa cosa ?
Grazie e di nuovo auguri a tutti