MySkyHD

avrei da chiedere una cosa ho registrato un programma in hd con il myskyhd e ogni tanto il segnale scompare e poi riappare durante la riproduzione, cosa succede :eusa_think:

In che senso "il segnale scompare e poi riappare durante la riproduzione"?

se ti viene schermo nero e poi riappare...credo sia uno strano problema dell'HDMI che ho riscontrato anche io nelle reg anche SD...

in pratica è come si comporta quando passo da un canale 4/3 a uno col flag 16/9 come dal canale 300 al 301.

con la scart mai avuto questo problema

Anche a me è successo 2/3 volte (il Myskyhd ce l'ho da giugno) nel vedere le registrazioni via HDMI ma lo schermo a volte diventa nero, a volte fa l'effetto neve e a quel punto "salta" anche la protezione HDCP con il messaggio "autentif. fallita" !!!!!

Solo un reset generale mi sistema tutto !!!!

Avevo qualche dubbio sulla TV ma a questo punto penso dipenda dal dec.

Bye bye.

allora esatto burchio lo stesso problema come dici tu schermo nero per un pò e poi ritorna normalmente il video,ho resettato tutto come suggerito, ho effettuato una registrazione in hd e non lo fa più

allora, per il problema telecomando seguito consiglio di Burchio ed ora va. Comunque il problema era il decoder (e non il telecomando). Semplicemente qualche volta si "impalla" e non accetta più comandi. Con il reset riparte. Con un reset brutale (decoder staccato tutta la notte con hdmi scollegato e telecomando senza batterie) sembra ora andare bene.

Il problema dell'interruzione di visione durante la riproduzione l'ha fatto anche a me per più volte durante la visione di un film in hd registrato. Lo schermo diventa nero, passano alcuni secondi e poi ricomincia (con perdita di alcuni secondi di film). Il tv per un attimo visualizza "nessun segnale" e quindi immagino che il decoder in qualche modo si spenga proprio. I secondi di film non visualizzati però sul disco ci sono, tant'è che tornando indietro e ripartendo poi si vedono. Con il solito reset il problema è (per ora) scomparso.

Comunque col passare del tempo mi accorgo che di "bachi" questo decoder ne ha parecchi. Speriamo che prossimi aggiornamenti sw li risolvano :icon_rolleyes:

Mi è arrivato a casa il decodere MySky HD dell'Amstrad
- Versione Driver SW 780i061
- Versione Sistema Operativo 1.3LB37
- Versione Verifier 3.64.23
- Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5f19
- Versione Software 40.022.0c.
- Versione genesis Intg_4.4.25_SKIT_9
- Versione iengine Ams-780_2.7.8.2

ho notato subito che l'HD è sempre in rotazione anche quando il decoder è in stand-by.
E' possibile che con un aggiornamento futuro del firmware non lo possano disattivare?
Secondo me è inutile che rimanga sempre acceso.

PS. Da quel che ho letto in giro anche il Pace è affetto da questo "difetto",me lo confermate?

E' il miglior modo per far avere una lunga vita all'hard disk.
Se fosse sempre ad accendersi e spegnersi camperebbe molto di meno.

Ciao

KGimmy ha scritto:

Ciao

Quoto, molti invece pensano che spegnendolo e accendendolo sempre duri di piu', ma è assolutamente falso

alex12345 ha scritto:
Mi è arrivato a casa il decodere MySky HD dell'Amstrad
- Versione Driver SW 780i061
- Versione Sistema Operativo 1.3LB37
- Versione Verifier 3.64.23
- Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5f19
- Versione Software 40.022.0c.
- Versione genesis Intg_4.4.25_SKIT_9
- Versione iengine Ams-780_2.7.8.2

ho notato subito che l'HD è sempre in rotazione anche quando il decoder è in stand-by.
E' possibile che con un aggiornamento futuro del firmware non lo possano disattivare?
Secondo me è inutile che rimanga sempre acceso.

PS. Da quel che ho letto in giro anche il Pace è affetto da questo "difetto",me lo confermate?

esatto...gira sempre...è meglio così per l'harddisk e anche x il fatto che il decoder deve essere sempre pronto a partire...

io ho un dvd rec con harddisk...e anche se impiega poco per accendersi...è cmq una rottura attendere quei 4-5 secondi prima che sia realmente riattivo

inoltre è molto + rumoroso del mysky

B giorno!
Ragazzi, mi fate una cortesia...provate a registrare con MySkyHD una della serie TV di uno dei canali FOX dove e' previsto con i sottotitoli e dopo, al PLAY a registrazione terminata, osservate se i cosidetti sottotitoli ritardano ancora o no?se sono sincronizzati o meno?
Anticipatamente vi ringrazio.
Bye

il myskyHD non è ancora stato aggiornato caro jpc...quindi il bug è ancora bello presente purtroppo

KGimmy ha scritto:

Ciao

Bravo!

Burchio ha scritto:
il myskyHD non è ancora stato aggiornato caro jpc...quindi il bug è ancora bello presente purtroppo

Si sa quando ci saranno degli aggiornamenti?

ho letto che a volte capitano dei problemi con i ripetitori di telecomando del mysky...

in casa ho questo
http://www.nicoshop.com/cat197.html ( il primo della lista)

dite che funzionerà bene anche con il telecomando del myskyhd???

perchè vedo che è in vendita anche il ripetitore di telecomando con una frequenza diversa....:sad:

tutti i telecomandi sky usano delle normalissime frequenze di tutti gli altri telecomandi

Burchio ha scritto:
tutti i telecomandi sky usano delle normalissime frequenze di tutti gli altri telecomandi
Normalissime non tanto dato che il mio AV Sender che pilotava il GoldBox prima e lo SkyBox della Thomson dopo è andato in barca quando si è trattato di pilotare lo SkyHD della Pace prima ed il MySkyHD sempre Pace dopo :doubt:

Indietro
Alto Basso