darkmoon
Digital-Forum Friend
avrei da chiedere una cosa ho registrato un programma in hd con il myskyhd e ogni tanto il segnale scompare e poi riappare durante la riproduzione, cosa succede 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KGimmy ha scritto:E' il miglior modo per far avere una lunga vita all'hard disk.
Se fosse sempre ad accendersi e spegnersi camperebbe molto di meno.
Ciao
alex12345 ha scritto:Mi è arrivato a casa il decodere MySky HD dell'Amstrad
- Versione Driver SW 780i061
- Versione Sistema Operativo 1.3LB37
- Versione Verifier 3.64.23
- Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5f19
- Versione Software 40.022.0c.
- Versione genesis Intg_4.4.25_SKIT_9
- Versione iengine Ams-780_2.7.8.2
ho notato subito che l'HD è sempre in rotazione anche quando il decoder è in stand-by.
E' possibile che con un aggiornamento futuro del firmware non lo possano disattivare?
Secondo me è inutile che rimanga sempre acceso.
PS. Da quel che ho letto in giro anche il Pace è affetto da questo "difetto",me lo confermate?
KGimmy ha scritto:E' il miglior modo per far avere una lunga vita all'hard disk.
Se fosse sempre ad accendersi e spegnersi camperebbe molto di meno.
Ciao
Burchio ha scritto:il myskyHD non è ancora stato aggiornato caro jpc...quindi il bug è ancora bello presente purtroppo
Sam89 ha scritto:Si sa quando ci saranno degli aggiornamenti?
Burchio ha scritto:il myskyHD non è ancora stato aggiornato caro jpc...quindi il bug è ancora bello presente purtroppo
Normalissime non tanto dato che il mio AV Sender che pilotava il GoldBox prima e lo SkyBox della Thomson dopo è andato in barca quando si è trattato di pilotare lo SkyHD della Pace prima ed il MySkyHD sempre Pace dopoBurchio ha scritto:tutti i telecomandi sky usano delle normalissime frequenze di tutti gli altri telecomandi