MySkyHD

per me è questione di telecomando che dorme...
infatti io avevo problemi col philips e telecomando mysky, che veniva pilotato solo se abbinavo ad ogni pressione di tasto per il mysky...uno per la tv. problema che nn si presentava su telecomandi di skyHD, skybox e myskyHD che ho avuto sotto mano

in pratica se premevo solo play nn partiva nulla...se premevo VOLUME+ seguito immediatamente da play allora partiva

Recentemente ho disdetto il pacchetto calcio
e un paio di partite che avevo registrato nel myskyHD non sono più visibili, qualcuno sa se esiste un modo per recuperarle?

inoltre gradirei avere dei suggerimenti circa il trasmettitore di segnale TV, infatti da quando uso il myskyHD posso solo trasferire l'immaggine ad un altro televisore, ma il comando a distanza non funziona più, mentre non mi ha mai dato problemi ne con lo skybox nè con lo skyHD.
Il trasmettitore è un philips.

Una domanda: come si fà a capire se il MySky HD è di produzione AMSTRAD o è della PACE?
Dato che sento molti che hanno dei problemi con gli AMSTRAD, e per questo lo fanno aggiornare manualmente, vorrei evitare che mi consegnino questo modello?

Credo basta andare su Menu - Diagnostica - Dati del ricevitore - Manifatturiera ;)

Non intendevo questo: volevo sapere come si fà a distinguere i due guardandoli solamente.
Ci sarà qualche sigla sul decoder o sulla scatola che lo contiene.

Triple H ha scritto:
Non intendevo questo: volevo sapere come si fà a distinguere i due guardandoli solamente.
Ci sarà qualche sigla sul decoder o sulla scatola che lo contiene.

sulla scatola c'è scritto da quale delle 2 e stato prodotto

darkmoon ha scritto:
sulla scatola c'è scritto da quale delle 2 e stato prodotto

Dò per certo che il tecnico viene a consegnarmelo imballato nella scatola, ma se per caso me lo consegna senza scatola si riesce a riconoscerlo?
Vorrei premunirmi prima che viene a consegnarmelo, quando arriverà il momento.

nn ricordo se quello amstrad HD che gira adesso ha tutta la scocca nera come quello pace...cmq altri 2 modi per distinguerlo...mi pare siano il bollino della manifatturiera sul fondo del decoder

e il fatto che l'occhio della ricezione del telecomando è a sx e nn a destra...

nn sono sicuro

Sono l'unico ad avere notato un peggioramento nel decoder?

- Ogni tanto mi dà assenza di segnale e devo forzare il reset per rivedere
- Quando si sovrappongono delle registrazioni, il più delle volte il decoder si inchioda e non c'è modo di uscire se non forzando il reset e perdendo le registrazioni fino lì effettuate
- Stesso discorso con l'interattività (per esempio goal parade o radio on sky): a volte non risponde premendo il tasto verde, altre si blocca tutto e tocca riavviare

Aggiungo che le "catastrofi" :D in genere sono preannunciate da strani scherzi della schermate di menu e guide, che diventano leggermente tremolanti e incerte.

Insomma, che il myskyhd avesse problemi lo so da tempo, sono stato tra i primi a sottoscrivere la promozione, ma ultimamente mi sembra un baraccone piuttosto inaffidabile. E' il mio esemplare che sta impazzendo o è un problema più generale?

Forzalane ha scritto:
Sono l'unico ad avere notato un peggioramento nel decoder?

- Ogni tanto mi dà assenza di segnale e devo forzare il reset per rivedere
- Quando si sovrappongono delle registrazioni, il più delle volte il decoder si inchioda e non c'è modo di uscire se non forzando il reset e perdendo le registrazioni fino lì effettuate
- Stesso discorso con l'interattività (per esempio goal parade o radio on sky): a volte non risponde premendo il tasto verde, altre si blocca tutto e tocca riavviare

Aggiungo che le "catastrofi" :D in genere sono preannunciate da strani scherzi della schermate di menu e guide, che diventano leggermente tremolanti e incerte.

Insomma, che il myskyhd avesse problemi lo so da tempo, sono stato tra i primi a sottoscrivere la promozione, ma ultimamente mi sembra un baraccone piuttosto inaffidabile. E' il mio esemplare che sta impazzendo o è un problema più generale?

Si è sicuramente il tuo :badgrin:

se come no, magari...

io come ho più volte detto sono in continuo peggioramento, invece di risolvere bug ne vengono aggiunti...a volte si pianta solo entrando nell'epg.

dopo alcuni mesi di relativa tranquillità, avendo ricominciato a registrare a manetta NCAA, NBA, WorldBaseballClassic2009, film e documentari, ho ripreso tutti i problemi che avevo mesi fà e sono al 4 decoder myskyhd...

ieri sulla juve sport hd1 in diretta il video è sparito per ben 5 volte nel primo tempo su hdmi, cambiato su scart e ritornato su hdmi tutto ha ripreso

per miei problemi quasi come i tuoi vedi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63734

il decoder pace myskyhd è immaturo e funziona come una sola; va bene solo se lo usi molto poco senza stressarlo ed il bello è che nessuno sembra ci stia lavorando per risolvere i problemi che ha, è passato un anno dall'uscita.....

la parte positiva è che è semplice da usare in tutte le funzionalità per una persona che vuole solo vedere e registrare (2 reg + 1 reg in play)

Sergio

Sergio

Steve McQueen ha scritto:
Si è sicuramente il tuo :badgrin:

se come no, magari...

io come ho più volte detto sono in continuo peggioramento, invece di risolvere bug ne vengono aggiunti...a volte si pianta solo entrando nell'epg.

quello amstrad è nato proprio così...non gli hanno aggiunto nulla:lol:

Sermo ha scritto:
dopo alcuni mesi di relativa tranquillità, avendo ricominciato a registrare a manetta NCAA, NBA, WorldBaseballClassic2009, film e documentari, ho ripreso tutti i problemi che avevo mesi fà e sono al 4 decoder myskyhd...

ieri sulla juve sport hd1 in diretta il video è sparito per ben 5 volte nel primo tempo su hdmi, cambiato su scart e ritornato su hdmi tutto ha ripreso

per miei problemi quasi come i tuoi vedi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63734

il decoder pace myskyhd è immaturo e funziona come una sola; va bene solo se lo usi molto poco senza stressarlo ed il bello è che nessuno sembra ci stia lavorando per risolvere i problemi che ha, è passato un anno dall'uscita.....

la parte positiva è che è semplice da usare in tutte le funzionalità per una persona che vuole solo vedere e registrare (2 reg + 1 reg in play)

Sergio

Sergio

beh non credo col mio myskyHD pace registro:

american dad 2 puntate lun-ven
30 rock 2 puntate
ciminalmind
csi
csiNY
diario di una squillo per bene:icon_cool:
dirty sexy money 2 puntate
ghost whisperer 2 puntate
private practice
south park 2 puntate
the listener
the riches 2 puntate...

ed è periodo di MAGRA:eusa_whistle:

Ciao A Tutti.
MySkyHD, dopo distacco corrente, è rimasto fisso su ricerca informazioni.
E' da cambiare?

Ciccio08 ha scritto:
Ciao A Tutti.
MySkyHD, dopo distacco corrente, è rimasto fisso su ricerca informazioni.
E' da cambiare?

no è da resettare meglio...

o scolleghi la presa per alcune ore(pare faccia il miracolo:D) oppure mentre ricolleghi la presa tieni premuto il tasto guidatv...

e poi ripeti l'operazione premendo il tasto i...

tienili premuti mi raccomando

Burchio ha scritto:
nn ricordo se quello amstrad HD che gira adesso ha tutta la scocca nera come quello pace...cmq altri 2 modi per distinguerlo...mi pare siano il bollino della manifatturiera sul fondo del decoder

e il fatto che l'occhio della ricezione del telecomando è a sx e nn a destra...

nn sono sicuro

Quindi: se l'occhio della ricezione si trova a sinistra il decoder è un PACE mentre, nel caso opposto, avrò a che fare con un AMSTRAD.
Ti ringrazio.
E' una dritta molto utile.

Triple H ha scritto:
Quindi: se l'occhio della ricezione si trova a sinistra il decoder è un PACE mentre, nel caso opposto, avrò a che fare con un AMSTRAD.
Ti ringrazio.

sul mio myskhyhd c'e' proprio scritto amstrad, guardandolo dall'alto si trova al centro verso la parte posteriore, e' tutto nero, la parte dietro dove ci sono le varie porte e' grigia

Burchio ha scritto:
no è da resettare meglio...

o scolleghi la presa per alcune ore(pare faccia il miracolo:D) oppure mentre ricolleghi la presa tieni premuto il tasto guidatv...

e poi ripeti l'operazione premendo il tasto i...

tienili premuti mi raccomando
puoi spiegare meglio :

>> e poi ripeti l'operazione premendo il tasto i...

Sergio

Burchio ha scritto:
american dad 2 puntate lun-ven
30 rock 2 puntate
ciminalmind
csi
csiNY
diario di una squillo per bene:icon_cool:
dirty sexy money 2 puntate
ghost whisperer 2 puntate
private practice
south park 2 puntate
the listener
the riches 2 puntate...

ed è periodo di MAGRA:eusa_whistle:
E' la stessa lista che c'e' nel mio mysky:D :D

Triple H ha scritto:
Ti ringrazio.

no è l'esatto contrario

pace a destra amstrad a sinistra...cmq vado a memoria nn sono sicurissimo

Indietro
Alto Basso