MySkyHD

questo sabato viene il tecnico sky a installarmi il myskyhd facendomi la seconda calata del cavo.Volevo chiedere se sapete quali sono i decoder che stanno distribuendo in questo momento,pace o samsung?

mckernan ha scritto:
Se gli altri Condomini non hanno decoder compatibili con la tecnologia SCR non vedranno assolutamente niente!!!

Paolo
che brutta cosa ! ha parte che non so quanti condomini abbiano decoder !

:crybaby2: :crybaby2:

fabcat ha scritto:
questo sabato viene il tecnico sky a installarmi il myskyhd facendomi la seconda calata del cavo.Volevo chiedere se sapete quali sono i decoder che stanno distribuendo in questo momento,pace o samsung?

Penso dipenda dalla zona e dallo SkyService del tuo installatore. Comunque, mi pare che stiano installando molti Samsung ultimamente.

Ragazzi, ma il REC Online non ha costi? :eusa_think:
Come avviene la comunicazione con il decoder, mi aspettavo o tramite doppino telefonico o cavo di rete...invece mi pare di capire che non è così!
Tnx!

rec on line via web non ha costi sky invia un impulso via satellite alla tua smartcard che mette in registrazione un evento

Burchio ha scritto:
rec on line via web non ha costi sky invia un impulso via satellite alla tua smartcard che mette in registrazione un evento
Grazie! Sei stato chiaro ;)

Ho provato ma mi dice "La tua smart card non è abiltiata ad usare questo servizio". :crybaby2:
Sono registrato, naturalmente, sul sito SKY e il decoder è in StandBy!
...(editato)
Leggo:
Per utilizzare REC ONLINE ti basta avere un abbonamento attivo a My Sky o My Sky HD e essere registrato su Sky.it come cliente

Lo stato del mio abbonamento è Sospeso...e non so il perchè! Ieri sera tutto ok!

Non è che il RID non è stato ancora accettato? Perchè vedo ancora i bollettini come metodo di pagamento...

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Ho provato ma mi dice "La tua smart card non è abiltiata ad usare questo servizio". :crybaby2:
Problema risolto...per un disguido su una fattura il sistema in automatica mi ha sospeso tutti i canali!
Chiamato e risolto tutto! ;)

Ho messo in REC due programmi il 23/8.
A video tutto ok, ma nella sez. Rec Online My Sky non vi è traccia!
Non si vedono subito? :eusa_think:
Tnx!

se ti dice operazione effettuata i programmi li vedi nel mychannel sul decoder. del sito nn mi fiderei + di tanto

Burchio ha scritto:
se ti dice operazione effettuata i programmi li vedi nel mychannel sul decoder. del sito nn mi fiderei + di tanto
Ok. Sarebbe stato comodo però un riassunto online ;)

io per registrare le cose sto utilizzando l'applicazione per iphone che è davvero una ficata, funziona alla perfezione e ti da anche la programmazione completa ;)

Scusate, è 1attimino OT, ma non ho trovato niente del genere da nessuna parte. Al momento dell'abbonamento o (se 6 già cliente) del cambio decoder, Sky ti dà la possibilità di scegliere il modello del MySky HD o no? (ripeto, scusate l'OT)

in genere no, tanto sono uguali pace e samsung. potresti però provare a chiedere all'installatore (che ti chiama dopo per concordare la consegna) che decoder hanno a disposizione...

pietro89 ha scritto:
in genere no, tanto sono uguali pace e samsung. potresti però provare a chiedere all'installatore (che ti chiama dopo per concordare la consegna) che decoder hanno a disposizione...

OK :D Grazie. :D

Indietro
Alto Basso