Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milvius75 ha scritto:ma se altri condomini hanno dei decoder incompatibili ? che succede ?
che brutta cosa ! ha parte che non so quanti condomini abbiano decoder !mckernan ha scritto:Se gli altri Condomini non hanno decoder compatibili con la tecnologia SCR non vedranno assolutamente niente!!!
Paolo
fabcat ha scritto:questo sabato viene il tecnico sky a installarmi il myskyhd facendomi la seconda calata del cavo.Volevo chiedere se sapete quali sono i decoder che stanno distribuendo in questo momento,pace o samsung?
Grazie! Sei stato chiaroBurchio ha scritto:rec on line via web non ha costi sky invia un impulso via satellite alla tua smartcard che mette in registrazione un evento
Per utilizzare REC ONLINE ti basta avere un abbonamento attivo a My Sky o My Sky HD e essere registrato su Sky.it come cliente
Problema risolto...per un disguido su una fattura il sistema in automatica mi ha sospeso tutti i canali!Gregor ha scritto:Ho provato ma mi dice "La tua smart card non è abiltiata ad usare questo servizio".![]()
Ok. Sarebbe stato comodo però un riassunto onlineBurchio ha scritto:se ti dice operazione effettuata i programmi li vedi nel mychannel sul decoder. del sito nn mi fiderei + di tanto
pietro89 ha scritto:in genere no, tanto sono uguali pace e samsung. potresti però provare a chiedere all'installatore (che ti chiama dopo per concordare la consegna) che decoder hanno a disposizione...