MySkyHD

sky dovrebbe aver deciso di trasmetter solo via HDMI con protocollo HDCP (tra l'altro anche una versione di HDMI particolare che non ricordo)

Burchio ha scritto:
sky dovrebbe aver deciso di trasmetter solo via HDMI con protocollo HDCP (tra l'altro anche una versione di HDMI particolare che non ricordo)
Quoto Bruchio, c'è il logo "SKY Tested"

da un'altro forum:

"purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a giugno,il motivo e' per un maggior tempo per testare il nuovo decoder che in alquni casi a avuto funzionamenti non corretti,comunque il decoder e' un amstrad." :crybaby2: :5eek:

interheaven ha scritto:
"purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a giugno,il motivo e' per un maggior tempo per testare il nuovo decoder che in alquni casi a avuto funzionamenti non corretti,comunque il decoder e' un amstrad." :crybaby2: :5eek:

premesso che ho MySky e non mi interessa MySkyHD (non ho nenache la TV HD:eusa_whistle: )... mi chiedo: ma cosa c'è da testare? c'è già in Inghilterra... che differenze tecniche ci sarebbero per l'italia??

Capirei eventualmente motivi di natura commerciale... ma tecnica no.

Aspes ha scritto:
premesso che ho MySky e non mi interessa MySkyHD (non ho nenache la TV HD:eusa_whistle: )... mi chiedo: ma cosa c'è da testare? c'è già in Inghilterra... che differenze tecniche ci sarebbero per l'italia??

Capirei eventualmente motivi di natura commerciale... ma tecnica no.

..evidentemente cambiando l'hardware (Amstrad) cambia anche il firmware.
Quindi è come se si partisse da zero.

comunque, se veramente uscirà a giugno (cosa che personalmente non credo, sono ottimista e continuo a pensare all'inizio di marzo :D ), dovrebbero quantomeno permettere agli abbonati al solo MySKY di accedere all'offerta SKYHD, per questi 3 mesi.

federicoarena ha scritto:
comunque, se veramente uscirà a giugno (cosa che personalmente non credo, sono ottimista e continuo a pensare all'inizio di marzo :D ), dovrebbero quantomeno permettere agli abbonati al solo MySKY di accedere all'offerta SKYHD, per questi 3 mesi.

mi sembra un po' complicato... dovrebbero offrire un decoder HD in più solo per 3 mesi...

Aspes ha scritto:
mi sembra un po' complicato... dovrebbero offrire un decoder HD in più solo per 3 mesi...
ricorda che lo stanno negando da tanto tempo :D :D E chi magari ha comprato una tv hd non può sfruttarne appieno le caratteristiche:icon_rolleyes:

interheaven ha scritto:
da un'altro forum:

C.V.D

ah vabbe' se e' AMSTRAD allora mi tengo il decoder HD normale PACE....gia' me la vedo l'affidabilita' dei prodotti AMSTRAD, ci sono gia' passato con il decoder HD...se esce PACE mi avranno , se esce AMSTRAD assolutamente NO..

Se veramente non lo fanno uscire aMarzo mi inc.... perchè a gennaio potevo avere installazione light + 2^ decoder hd a 99 euro ( c'era lapromo degli Hd 49 euro + 50 euro perchè avendo il Mysky anche avendo la terza calata pronta avrei dovuto far uscire il tecnico solo per agganciare il decoder al cavo ):mad: :crybaby2:

Invece Sky continuava a dirmi no...no...lasci perdere ...a marzo le diamo il Myskyhd tranquillo, risparmia ed evita di avere 2 decoder...:evil5:

Non ho mai visto un azienda che "sconsiglia fli utenti ad upgradare l'abbonamento" ...come se vi dicessero "No...no...non aggiunga adesso il calcio ai suoi pacchetti perchè frà un mese esce una promozione in cui glielo regaliamo noi ":eusa_naughty:

Io do il beneficio del dubbio e aspetto la guida ai programmi di marzo...se non c'è nulla faccio una bella mail di protesta...perchè questi latirano lunga ed intanto io ho perso i 50 euro di sconto della promozione dei televisori Hd !!!!:eusa_think:

ora amstrad però è di murdok...magari li fanno un pochino + affidabili...

per paperinik...in effetti hanno rotto le scatole (ma anche l'aggio di mysky è stato protratto per + di 1 anno)...

cmq sul magazine in genere non dicono mai nulla quindi non mi aspetterei novità

Burchio ha scritto:
ora amstrad però è di murdok...magari li fanno un pochino + affidabili...

per paperinik...in effetti hanno rotto le scatole (ma anche l'aggio di mysky è stato protratto per + di 1 anno)...

cmq sul magazine in genere non dicono mai nulla quindi non mi aspetterei novità

sara' anche di murdock ma non mi fido per nulla....

ci sarà "anche" un modello pace....
che ci sia un modello amstrad però non sono sicuro..
almeno che non abbiate voi la certezza
ciao

Ultima modifica:
Da altro forum:
sta arrivando : parlato ieri con installatore Sky a Genova; in settimana hanno fatto una riunione con Tecnico Sky e iniziano consegne a marzo.2 modelli, neri: Amstrad e Pace.Prorità a nuovi abbonati Hd, poi utenti MySky sd e infine altri abbonati.
Confermato anche da Call Center!! :happy3:

Indietro
Alto Basso