Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto Bruchio, c'è il logo "SKY Tested"Burchio ha scritto:sky dovrebbe aver deciso di trasmetter solo via HDMI con protocollo HDCP (tra l'altro anche una versione di HDMI particolare che non ricordo)
interheaven ha scritto:"purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a giugno,il motivo e' per un maggior tempo per testare il nuovo decoder che in alquni casi a avuto funzionamenti non corretti,comunque il decoder e' un amstrad."![]()
![]()
Aspes ha scritto:premesso che ho MySky e non mi interessa MySkyHD (non ho nenache la TV HD)... mi chiedo: ma cosa c'è da testare? c'è già in Inghilterra... che differenze tecniche ci sarebbero per l'italia??
Capirei eventualmente motivi di natura commerciale... ma tecnica no.
federicoarena ha scritto:comunque, se veramente uscirà a giugno (cosa che personalmente non credo, sono ottimista e continuo a pensare all'inizio di marzo), dovrebbero quantomeno permettere agli abbonati al solo MySKY di accedere all'offerta SKYHD, per questi 3 mesi.
ricorda che lo stanno negando da tanto tempoAspes ha scritto:mi sembra un po' complicato... dovrebbero offrire un decoder HD in più solo per 3 mesi...
interheaven ha scritto:da un'altro forum:
"purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a giugno,il motivo e' per un maggior tempo per testare il nuovo decoder che in alquni casi a avuto funzionamenti non corretti,comunque il decoder e' un amstrad."![]()
![]()
Burchio ha scritto:ora amstrad però è di murdok...magari li fanno un pochino + affidabili...
per paperinik...in effetti hanno rotto le scatole (ma anche l'aggio di mysky è stato protratto per + di 1 anno)...
cmq sul magazine in genere non dicono mai nulla quindi non mi aspetterei novità
Evidentemente non c'è niente da aggiornarefabry1985mi ha scritto:Ma che fine ha fatto Nacchio per aggiornarci sulla situazione MySkyHD?![]()
Confermato anche da Call Center!!sta arrivando : parlato ieri con installatore Sky a Genova; in settimana hanno fatto una riunione con Tecnico Sky e iniziano consegne a marzo.2 modelli, neri: Amstrad e Pace.Prorità a nuovi abbonati Hd, poi utenti MySky sd e infine altri abbonati.