MySkyHD

mi sa che questa volta ci siamo davvero, perchè qualche tempo fa visitando questa pagina:
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_my_sky_hd/scheda_servizio_tab1.shtml
(link) appariva un errore 404 - Not Found, mentre ora, anche se i contenuti della scheda non sono evidentemente quelli che ci interessano, le pagine esistono!! :D

in base al fatto che lavora a sky...e non sa nulla...o meglio sa che non c'è nulla di nuovo...poi magari lunedi quando torna a lavoro le cose son cambiate...chi lo sa...

Burchio ha scritto:
in base al fatto che lavora a sky...e non sa nulla...o meglio sa che non c'è nulla di nuovo...poi magari lunedi quando torna a lavoro le cose son cambiate...chi lo sa...

ops scusate

ma sono nuovo del forum

se la tipa mi ha cojonato la disdetta è totale e assicurata

"Contatta Sky" ha cambiato la risposta standard, e questo dovrebbe essere buon segno, sia pure nella consueta reticenza...
Questa la nuova risposta:
"Gentile cliente, Desideriamo inoltre informarla che a breve sarà disponibile il decoder MySKY HD che combina le funzionalità di MySKY con la tecnologia HD.
Non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali in merito alla data, ai costi e alla modalità di distribuzione del nuovo decoder. La invitiamo pertanto a consultare il sito www.sky.it per reperire queste informazioni non appena saranno rese disponibili."

è già qualcosa...però mi sa che è un normale aggiornamento di mai confezionate...sono molte ad essere cambiate

Burchio ha scritto:
è già qualcosa...però mi sa che è un normale aggiornamento di mai confezionate...sono molte ad essere cambiate

Sempre se sono preconfezionate :eusa_whistle:

Aperfectworld ha scritto:
"Contatta Sky" ha cambiato la risposta standard, ...
Questa invece la risposta che ho ottenuto questa mattina a precisa domanda sulla futura disponibilità del MySky HD:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta la informiamo che non abbiamo ancora le tempistiche precise circa la distribuzione del decoder unico MySKY-HD.
La informiamo che, terminata la necessaria fase di test, appena saremo in grado di fornire informazioni più dettagliate in merito a questo servizio, ne troverà notizia sul nostro sito www.sky.it ."

Purtroppo manca l'affermazione che sarà disponibile a breve :sad:

giovangregorio ha scritto:
ops scusate

ma sono nuovo del forum

se la tipa mi ha cojonato la disdetta è totale e assicurata

Allora prepara la lettera di disdetta...oggi è il 16 e di Myskyhd nemmeno l'ombra .Come stan facendo ormai da mesi ( e sinceramente non ne capisco il motivo) stanno continunando a sparare date a caso . ( non so cosa gli costi dire che non hanno una data prossima certa...)

Ho già il Mysky e mi piacerebbe chiedere a Sky perchè a Gennaio avendo diritto al 50% di sconto con il concorso Hd ( pur essendo d'accordo ad avere 2 decoder uno per il Mysky ed uno per Hd ) mi hanno rifiutato l'upgrade per ben 2 volte dicendo che a marzo usciva il Myskyhd a condizioni molto favorevoli per chi aveva già il Mysky

Morale se adesso volessi passare a Skyhd per colpa loro mi toccherebbe pagarlo a prezzo intero ( 99 euro)...sarebbe onesto ( ma dubito che lo farebbero ) o rimborsarmi i 49 euro non fruiti per colpa loro o darmi l'Hd alle condizioni a cui avevo diritto a Gennaio

paperinik8 ha scritto:
Allora prepara la lettera di disdetta...oggi è il 16 e di Myskyhd nemmeno l'ombra .Come stan facendo ormai da mesi ( e sinceramente non ne capisco il motivo) stanno continunando a sparare date a caso . ( non so cosa gli costi dire che non hanno una data prossima certa...)

Ho già il Mysky e mi piacerebbe chiedere a Sky perchè a Gennaio avendo diritto al 50% di sconto con il concorso Hd ( pur essendo d'accordo ad avere 2 decoder uno per il Mysky ed uno per Hd ) mi hanno rifiutato l'upgrade per ben 2 volte dicendo che a marzo usciva il Myskyhd a condizioni molto favorevoli per chi aveva già il Mysky

Morale se adesso volessi passare a Skyhd per colpa loro mi toccherebbe pagarlo a prezzo intero ( 99 euro)...sarebbe onesto ( ma dubito che lo farebbero ) o rimborsarmi i 49 euro non fruiti per colpa loro o darmi l'Hd alle condizioni a cui avevo diritto a Gennaio

già parlato col call center e ottenuto numero di fax per la disdetta alla scadenza naturale del 31 luglio

speriamo lo facciano in molti cosi si svegliano

gli slittamenti sono dovuti ai test e al software (io mi rassegno...ad esempio il DTT philips...è dal 2006 che non viene aggiornato...ma ercolino ci dice che è quasi pronto...quindi attendo).

il fatto di non consentire skyHD a chi ha mysky è xkè così evitano poi di avere tanta gente che deve cambiare tutto e restituire (paura di fuga decoder...doppie card ecc)

Ufficiale,dal 27 maggio esce il Myskyhd

Ecco i dettagli:

PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY

ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
MOP: CC/RID
Decoder MYSKYHD: comodato d’uso

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49

Buon divertimento :)

Eh ma che palle... Dopo i 100 euro per attivare MySky te ne scuciono altri 100? :icon_rolleyes:

in pratica per chi ha l'abbonamento full ci sarebbe solo il canone del mysky, dato che quello del mysky hd è 0...oppure non si pagherebbe niente apparte l'attivazione?

Indietro
Alto Basso