MySkyHD

Papu ha scritto:
Ragazzi scusate ma non sono stato molto presente in questo periodo e non ho capito alcune cose. Visto che l'Amstrad HD da solo dei problemi (si blocca, si resetta, ecc...) oltre a scaldare come un forno, se chiedo la sostituzione c'è la possibilità di avere il myskyHD? In quel caso vedrei i canali HD senza la possibilità di registrare? Quanto dovrei pagare in più per farmi abilitare le registrazioni?

Non ti danno il mysky hd per seguire solo le trasmissioni in hd....

rmk ha scritto:
Problema: Rec online non funziona, il sito vede il MySky HD come un semplice Sky HD e quindi non consente di inviare la registrazione.

Se effettui la semplice sostituzione per guasto non puoi avere il MySky HD, devi richiederlo, qui i costi.

Secondo me dipende dal fatto che hai attivato oggi il servizio e la matricola del decoder nuovo non è stata ancora trasferita al database del web. Io riproverei domani.....

Tonypedra ha scritto:
Io ho chiamato ieri è strano aqncora non mi ha chiamato nessuno... ho Mondo+Sport+cinema che dite??

hai anche mysky (sd)? perche al momento dovrebbero dare la precedenza a chi ha mysky+hd.

blubox ha scritto:
io ho un samsung 40' full hd e noto come sfondo i famosi "quadratini", o pixellamenti che dir si voglia. ho il collegamento solo in HDMI. poi dipende anche dalla compressione del canale.
che io sappia i modelli di my sky hd sono sia pace che amstrad. mi devo info se hanno messo x ora solo pace. l'estetica dei due è identica.

In ogni caso il collegamento scart male non ti fa dato che ti permette di gestire al meglio le immagini in SD magari impostando RGB nel menu del decoder. Il mio è un Pace ma non vedo per quale motivo cominciare a minarne la qualità a favore dell'Amstrad.... ;)

Devilpax ha scritto:
scusate ma 39 euro in più per cosa?scusate se magari faccio una domanda a cui è stata data uan risposta più di una volta...io ho tre pacchetti e sky hd quanto devo pagare per passare a myskyHD?attivazione?al tecnico?

Grazie ancora per la pazienza

Per passare al mysky HD devi pagare 99€ per l'adeguamento dell'impianto e l'attivazione. Con il tuo pacchetto di abbonamento pagherai 0€ per il servizio che ti permette di vedere i canali HD e utilizzare le funzioni del disco. I 39€ per l'LNB SCR non li paghi al tecnico ma li paghi a sky nella prima fattura utile. L'scr è un LNB speciale che sostituisce il tuo e ti permette di utilizzare il cavo esistente senza tirarne in casa un secondo. Se il secondo cavo passa non ti serve e non paghi nulla di più che 99€....

Crypto ha scritto:
In ogni caso il collegamento scart male non ti fa dato che ti permette di gestire al meglio le immagini in SD magari impostando RGB nel menu del decoder. Il mio è un Pace ma non vedo per quale motivo cominciare a minarne la qualità a favore dell'Amstrad.... ;)

Guarda io con il decoder HD uso solo il collegamento in HDMI e si vebe bene tutto dimenticavo UPscalato tutto a 1080i

Tonypedra ha scritto:
Guarda io con il decoder HD uso solo il collegamento in HDMI e si vebe bene tutto dimenticavo UPscalato tutto a 1080i

Upscalato da chi? Non di certo dal decoder ;) L'uscita HDMI del decoder di fatto non ti upscala l'immagine e di certo via scart la visione di un canale in SD potrebbe risultare migliore, in base anche al televisore che si utilizza. Io ho un samsung 32' e preferisco la scart per i canali in sd anche perchè in hdmi me li mette in formato panoramico che non è il massimo della vita....

peter59 ha scritto:
Anche a me non ha chiamato ancora nessuno, fatto richiesta ieri.Mi sa che dipenderà dall'arrivo dei ricevitori, cmq hanno detto entro qualche giorno.Saluti
Sono nella tua stessa situazione, ho chiamato stamattina.
Mi hanno detto: il nome del tecnico non possiamo darlo, poiché lo decide il computer e può variare da un momento all'altro.
I tempi sono: al massimo entro 10 giorni.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Crypto ha scritto:
Upscalato da chi? Non di certo dal decoder ;) L'uscita HDMI del decoder di fatto non ti upscala l'immagine e di certo via scart la visione di un canale in SD potrebbe risultare migliore, in base anche al televisore che si utilizza. Io ho un samsung 32' e preferisco la scart per i canali in sd anche perchè in hdmi me li mette in formato panoramico che non è il massimo della vita....

Forse mi sono espresso male comunque io uso un unica UScita HDMI e il decoder bloccato non su Originale ma 1080i e sul Samsung si vede bene

appena ho letto sul forum
ho chiamato a sky
ma almeno a torino la consegna e' piu' lenta
vengono mercoledi prossimo

finalmente dopo due anni di attesa!

Ho contattato ora il servizio Sky. Entro sabato mi portano il decoder. ( sono abbonato a My Sky e Sky Hd )

Crypto ha scritto:
Upscalato da chi? Non di certo dal decoder ;) L'uscita HDMI del decoder di fatto non ti upscala l'immagine
Lo farà male non lo metto in dubbio ma comunque l'upscaling a 1080i lo fa il decoder :icon_rolleyes:

Io uso 1080i con mio Pana 37PV60 e non è poi così malaccio.

PS ho il Vecchio Pace

Crypto ha scritto:
Per passare al mysky HD devi pagare 99€ per l'adeguamento dell'impianto e l'attivazione. Con il tuo pacchetto di abbonamento pagherai 0€ per il servizio che ti permette di vedere i canali HD e utilizzare le funzioni del disco. I 39€ per l'LNB SCR non li paghi al tecnico ma li paghi a sky nella prima fattura utile. L'scr è un LNB speciale che sostituisce il tuo e ti permette di utilizzare il cavo esistente senza tirarne in casa un secondo. Se il secondo cavo passa non ti serve e non paghi nulla di più che 99€....

Grazie gentilissimo...qualità del segnale con questo LNB speciale è identica oppure cala leggermente?é comodo per non tirare un altro cavo...

Devilpax ha scritto:
Grazie gentilissimo...qualità del segnale con questo LNB speciale è identica oppure cala leggermente?é comodo per non tirare un altro cavo...

non cambia nulla!

cmq mi sono deciso! fra poco chiamo anche io :) :)

Tonypedra ha scritto:
Io ho chiamato ieri è strano aqncora non mi ha chiamato nessuno... ho Mondo+Sport+cinema che dite??

Anch'io ho chiamato ieri in tarda mattinata e non sono stato ancora contattato.

Purtroppo temo che lo skycenter che si occupa della mia zona sia molto poco efficiente: infatti l'anno scorso, per avere il mysky SD, ho dovuto chiamare più volte il CC, e ci sono voluti un paio di mesi (!!!) prima che il tecnico uscisse! :5eek: :5eek:

A me hanno detto:
Verrà contattato entro 5gg lavorativi dal nostro tecnico.

Bye.

Ho appena chiamato anche io, aspetto di essere contattato dal tecnico...tra l'altro devo parlarci bene perchè io ho un solo cavo che arriva al decoder e non posso in nessuna maniera portarne un altro lì!
L'operatore tra l'altro mi ha detto che non pagherò canone oltre il mio pacchetto anche dopo l'anno....sarà vero?!?!?!

Indietro
Alto Basso