MySkyHD

Ciao a tutti,a me visto che ho il pacchetto full non mi fanno pagare i 7 euro ,ma solo le 99 euro. L'ho richiesto ieri e domani a mezzogiorno viene il tecnico e lo installa...c'è per caso qualcuno che lo ha già installato e da i propri primi pareri? meno male che è arrivato...spero ora di sfruttare il mio lcd HD.

Ciao a tutti e buona serata

gentilmente chi lo ha gia' mi da le misure del nuovo decoder? grazie
prima di ordinarlo devo vedere se sta dentro il mobile tv

per evitare post inutili suggerire di modificare il primo messaggio con i costi, foto, dimensioni e altre info + utili e ripsote alle domande + frequenti

ma nei 99 euro ci sono anche i 4 canali hd oppure sono a parte cioe 7 euro

Ciao a tutti!

Ho contattato Sky stamane alle 10 ed alle 18 i tecnici della mia città hanno sostituito il mio mysky con il nuovo myskyhd (Pace)!!!!

Burchio ha scritto:
@ dingo...

pare che con mondo + almeno 2 pacchi...non ci siano + costi di servizio di nessunissimo tipo.ne hd ne mysky ne myskyHD...

per me la promo non durerà solo un mese...altrimenti che roba è...

sempre per me è un modo per aumentare e in maniera enorme...quanto paga l'abbonato "base" di sky...

insomma si sa che la maggioranza di abbonati sky ha mondo+cinema...ora hanno fatto questa mossa x far passare questi ad avere anche il pacco sport (almeno)....così il pacco sport acquista un sacco di ascoltatori+introiti canone+pubblico+entrate pubblicitarie.......

INSOMMA SKY NON CI PERDE AFFATTO AAAAAAAAAAANNZI...

un po' come in UK dove se ne sono inventate di tutti i tipi per far entrare lo sky+ nelle case inglesi.

se sky aumenta cosiderevolmente l'abbonamento tipo...fa un sacco di soldi altro che 7€/mese :D

PS....se continua così...cedo e passo a myskyHD

PSS....invito chi lo ha ricevuto a verificare tutti i bug del mysky tradizionale elencati qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45786
Allora corro subito a fare MySKY-HD piu l'upgrade allo Sport visto che se è proprio così passo da 41 a 42 euro al mese ma mi ritrovo due canali HD e svariati SD in piu :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

lucarino ha scritto:
voi siete stati contattati al fisso o al cell ? Perché anche io ho aderito ma non sono ancora stato contattato però io di giorno non sono mai in casa

io ho dato sia il fisso che il cellulare.
Dopo 1 ora dalla richiesta a sky, mi ha chiamato sul cellulare il tecnico incaricato per l'installazione...

laky74 ha scritto:
gentilmente chi lo ha gia' mi da le misure del nuovo decoder? grazie
prima di ordinarlo devo vedere se sta dentro il mobile tv

le misure sono quelle idientiche del mysky, cambia solo il colore.....

linuxart2003 ha scritto:
Ciao a tutti,a me visto che ho il pacchetto full non mi fanno pagare i 7 euro ,ma solo le 99 euro. L'ho richiesto ieri e domani a mezzogiorno viene il tecnico e lo installa...c'è per caso qualcuno che lo ha già installato e da i propri primi pareri? meno male che è arrivato...spero ora di sfruttare il mio lcd HD.

Ciao a tutti e buona serata

il primo parere è che scalda molto, non ho mai avuto l'HD, ma avevo il mysky e devo dire che la differenza di temperatura è notevole!!!!!!!!

Ragazzi, fatemi capire perchè mi sembra di sognare: io sky full + hd, se faccio mysky hd pago solo l'installazzione e in più mi tolgono anche il canone dell'hd????? Nel caso corro a farlo....

Crypto ha scritto:
Secondo me dipende dal fatto che hai attivato oggi il servizio e la matricola del decoder nuovo non è stata ancora trasferita al database del web. Io riproverei domani.....
Penso che il sistema di Rec Online non riconosca i MySky HD come PVR, anche perchè nell'area fai da te risulta una voce generica del tipo "comodato decoder Sky" ed è accesa/attiva l'icona di Sky HD, mentre è spenta quella di MySky.
A te funziona Rec Online?

imperatore666 ha scritto:
vi hanno lasciato una copia del contratto o delle condizioni applicate a questa fantomatica offerta?
No.

peter83 ha scritto:
Ragazzi, fatemi capire perchè mi sembra di sognare: io sky full + hd, se faccio mysky hd pago solo l'installazzione e in più mi tolgono anche il canone dell'hd????? Nel caso corro a farlo....
Esatto, paghi solo 49 euro di installazione

no.
paga 49 euro se ora ha sia il decoder my sky sia lil decoder hd.
se ha solo il my sky o solo l'hd paga 99 euro di attivazione.

blubox ha scritto:
no.
paga 49 euro se ora ha sia il decoder my sky sia lil decoder hd.
se ha solo il my sky o solo l'hd paga 99 euro di attivazione.
Ok pago 99 perchè ho solo l'hd allora, quindi confermate che mi tolgono anche il canone dell'hd, perfetto, domattina mi fiondo al telefono!!!:D

ciao sono nuovo di questo forum... vorrei chiedervi posseggo il pacchetto completo di sky, ho preso da poco un tv hd e vorrei prendere myskyhd sapete quanto costa per le persone che hanno il decoder sky normale??grazie

Dingo 67 ha scritto:
Ne sei sicuro perchè mi pare strano :doubt:

Cioè se il decoder dice al TV "ti mando un segnale 1080ì" ma invece manda il semlice 576i e il TV ci crede difatti il mio pana segnala 1080i allora non fa intervenire il suo di scaler ed il risultato sarebbe disatroso cioè o un rettangolo piu piccolo dello schermo o schermo pieno con tanti bei pixel spenti.

Inoltre sul mio pana ti posso assicurare che entra veramente un segnale scalato a 1080i perchè conosco troppo bene i difetti dello scaler del mio TV da capire che non interviene assolutamente in upscaling ma solo in downscaling per scendere a 1024x720.

Confermo anche per quanto riguarda il mio caso; il segnale in uscita del decoder SkyHD, anche in caso di segnali SD, è un 1080i/50 Hz RGB. Inoltre (purtroppo) i segnali SD, con il settaggio "originale" escono tramite HDMI in 576p e non 576i. Dico purtroppo perchè in questo caso l'intervento del mio DVDO VP20 è "dimezzato" (solo scaler e non deinterlacer).

peter83 ha scritto:
Ok pago 99 perchè ho solo l'hd allora, quindi confermate che mi tolgono anche il canone dell'hd, perfetto, domattina mi fiondo al telefono!!!:D

Ho appena chiamato anch'io ed e' proprio vero: io ho mondo + sport+ cinema+ skyhd, ho chiesto della promozione e mi hanno risposto cosi':
avendo 3 pacchetti paghera' l'attivazione di 99 euro e le verranno tolti i 7 euro che paga per skyhd, questo fino a quando restera' con almeno tre pacchetti... chiesto anche la durata della promozione, risposta: fino a fine giugno.
Verifico con il tecnico l'installazione e mi sa che passero' al myskyhd pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao angelo

Anche io ho chiamato questa sera e come te ho mondo+cinema+sport ed ho il mysky, ho subito aderito 99 euro di attivazione e niente piu' canone my sky ne hd praticamente dopo 6 mesi risparmio che figata sono stra'felice finalmente un'ottima offerta per i vecchi clienti...Brava Sky!

ragnetti ha scritto:
...., ho subito aderito 99 euro di attivazione e niente piu' canone my sky ne hd praticamente dopo 6 mesi risparmio che figata sono stra'felice finalmente un'ottima offerta per i vecchi clienti...Brava Sky!
Purtroppo io devo prima verificare con il tecnico la possibilita' d'installazione...
ps: diciamo che a noi va bene avendo gia' tre pacchetti.....

Indietro
Alto Basso