MySkyHD

installato ora :

2 problemi così di prima botta :

a) ho installato l' LNB SCR e nel test frequenze : sat in 2 11996V mi da sempre 3
come mai ?

b) prima col telecomando dello sky hd e col mio tv panasonic 37pv500 per passare dalla tv alla presa hdmi con il solo telecomando del decoder facevo :

tv - pulsante blu (e con questo gestivo le varie prese av1 - av2 - ecc.) - tasto sky e riuscivo a vedere dalla presa hdmi con un solo telecomando

con questo invece non ci si riesce

aiuti ????????

Scusate, una delucidazione...

oggi mi hanno installato il myskyhd, e il tecnico ha collegato sia il cavo scart che quello hdmi, è corretto? perchè quando visualizzo i canali in hd me li passa tramite la scart con qualità ovviamente ridotta.. altrimenti devo selezionare l'uscita hdmi in manuale sul televisore (philips).

in teoria quando passo su un canale hd dovrebbe andare in automatico su cavo hdmi, giusto?

grazie, luca.

lucablu ha scritto:
in teoria quando passo su un canale hd dovrebbe andare in automatico su cavo hdmi, giusto?
grazie, luca.

no per andare sull'HDMI occorre selezionarla a mano tramite il telecomando della TV

alex86 ha scritto:
A me mi hanno telefonato dal call center sky dicendo che l'attivazione/installazione è di 99 euro. Io avevo capito che se si decideva di andarlo a ritirare allo sky service si pagava la metà. Com'è che qualcuno c'è riuscito e altri invece non lo consentono? :eusa_think:

Scusami ma qui NESSUNO ha mai detto che si paga la metà se ritiri il decoder presso il service!!!

@lucarino: sul mio Pana 42px80 per selezionare gli ingressi da telecomando MySky SD premo TV e play (o pausa, adesso non ricordo con quale dei due scegli gli ingressi e con quale l'aspect ratio). Non so, magari funziona anche col telecomando del MySky HD...

Oscarre ha scritto:
Ragazzi, ma a nessuno viene in mente che possano prenderci per il... i fondelli? Qualche personaggio sostiene di aver ritirato personalmente il docoder, quando è conclamato e confermato dagli operatori dei cc, dalle risposte di "Contatta Sky", dai Centri Sky, ecc. ecc. che proprio non si può? Non lasciamoci influenzare da probabili dipendenti di Sky (che - se io fossi un responsabile dell'Azienda - chiamerei a risponderne, per la turbativa che sta creando verso i clienti)...

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Scusami ma qui non si tratta di prendere per i fondelli ma di CAPIRE quello che viene scritto nei post precedenti!!!

Il ritiro del decoder presso i CENTRI ASSISTENZA è valido SOLO e ripeto SOLO per coloro che sono in possesso di un decoder My SKY oppure l'hanno avuto in passato e quindi hanno l'impianto adeguato!!! Non si può andare al service prima dell'adesione altrimenti non ricevono l'autorizzazione a sostituirtelo.

Faccio uno specchietto:

- Chi possiede un decoder MY SKY: il decoder MySKY HD lo porta il tecnico oppure può essere ritirato presso il centro assistenza tecnica. Ritirarlo presso il centro assistenza tecnica NON COMPORTA SCONTI sul canone di attivazione.

- Chi possiede un decoder standard: il decoder MySKY HD lo porta il tecnico

- Chi possiede un decoder HD: il decoder MySKY HD lo porta il tecnico

- Chi possiede il MySKY e il decoder HD: il decoder MySKY HD lo porta il tecnico. In questo caso lo porta il tecnico e non si può andare al service (dato che possiede il MySKY) perchè il service penso che abbia problemi a scaricare due decoder e una smart card (quella utilizzata nell'HD).

Te lo dice uno che aveva entrambi i decoder e ha ricevuto delle indicazioni chiare e precise. Poi se ognuno vuole plasmare i fatti a proprio piacimento, libero di farlo, l'importante è non andare avanti a fare supposizioni solo perchè uno posta il fatto che al service non glielo cambiano!

Forzalane ha scritto:
@lucarino: sul mio Pana 42px80 per selezionare gli ingressi da telecomando MySky SD premo TV e play (o pausa, adesso non ricordo con quale dei due scegli gli ingressi e con quale l'aspect ratio). Non so, magari funziona anche col telecomando del MySky HD...

ok ora sono al lavoro

stasera provo

grazie mille

Non ho letto le ultime pagine del thread e se ripeto qualcosa che è stato già detto mi scuso.
Qualche minuto fa sono stato contattato per telefono da un addetto di Sky che mi ha offerto il MySKY HD.
Le condizioni sono le seguenti:
- avendo già il full (mondo + cinema + sport + calcio + HD) pagherò 99 euro di attivazione;
- non pagherò più i 7 euro mensili per l'alta definizione;
- il tutto a condizione di non scendere in futuro sotto il limite di 3 pacchetti
Un tecnico di Sky mi contatterà per procedere all'installazione.

Oscarre ha scritto:
Ragazzi, ma a nessuno viene in mente che possano prenderci per il... i fondelli? Qualche personaggio sostiene di aver ritirato personalmente il docoder, quando è conclamato e confermato dagli operatori dei cc, dalle risposte di "Contatta Sky", dai Centri Sky, ecc. ecc. che proprio non si può? Non lasciamoci influenzare da probabili dipendenti di Sky (che - se io fossi un responsabile dell'Azienda - chiamerei a risponderne, per la turbativa che sta creando verso i clienti)...

nessun fondello amigo.
il sottoscritto si è recato ieri al negozio del suo isntallatore di fiducia, munito di copia contratti, mySky inscatolato e HD PAce inscatolato.
Da lì ho telefonato al servizio clienti, ho stipulato il cambio e mi hanno detto verrà contattato.
Ho atteso in loco minuti 3 e il servizio Sky ha chiamato il mio installatore: lui ha fatto tutti gli incartamenti (attivazione del tutto sulla mia vecchia card) e mi ha consegnato MySkyHD con la card già attivata. Sono andato a casa e l'ho attaccatto. Funziona perfettamente.

Da notare che, ha detto la signorina, pagherò 49 euro una tanto e non più i costi dei servizi mysky e hd. Spero di non aver capito male

Va beh... quindi alla fine non hai risparmiato niente, perchè chi ha già sia hd che mysky paga 49 euro di default.

che ne dite se cominciamo a discutere di qualità audio e video rispetto al myskySd e al decoderHD.
Io lo aspetto per martedi pertanto sono curioso di sentire qualche recensione da parte di chi lo ha già ricevuto.

:icon_bounce: olè

myskyhd ricevuto

sailor.65 ha scritto:
che ne dite se cominciamo a discutere di qualità audio e video rispetto al myskySd e al decoderHD.
Io lo aspetto per martedi pertanto sono curioso di sentire qualche recensione da parte di chi lo ha già ricevuto.

io oggi ho ricevuto il myskyhd della pace: come qualità audio video mi pare (ripeto mi pare) identico al pacehd"base" (quello nuovo, quello con il logo sky in azzurrino e non in grigetto, con cui mi son trovato molto molto bene- a differenza di quel ces*o di amstradHD); il myskyhd mi pare abbia il software leggermente più veloce del pace-hd-base...
al momento sono estremamente soddisfatto!!!

UNICA COSA: ho provato a vedere nei telefilm di fare collega serie (tanto x vedere l'opzione), ma in lista "tasti-possibili" in basso questa funzione non compare.... ???

sailor.65 ha scritto:

quoto in pieno dedichiamo un po' di spazio a questo oppure apriamo un altro thread
io finora l'ho provato per 5 minuti e non posso dare giudizi però come qualità di immagini mi sembra tutto uguale allo sky hd

lì è un problema di compressione non di decoder

per i più esperti : cosa c'è su 11996v che nella seconda entrata del lnb scr mi dà una qualità video pari a 3 mentre tutto il resto è a 8 ?

Sulla frequenza 11996 ci sono i 5 canali HD:icon_rolleyes:
cmq oggi ho avuto un aggiornamento, confermo quindi quanto spiegato da un altro utente nello schemetto della pagina precedente: solo chi ha il my sky può ritirare il decoder my sky hd presso il service MA pagherà comunque 99 euro di attivazione del servizio, anche se non esce il tecnico come negli altri casi. l'installazione light ad oggi non è ancora prevista.
comunico altresì che, almeno x ora, verranno commercializzati solo my sky hd marca pace. più in la arriveranno anche i modelli amstrad.

Crypto ha scritto:
Scusami ma qui non si tratta di prendere per i fondelli ma di CAPIRE quello che viene scritto nei post precedenti!!!

Il ritiro del decoder presso i CENTRI ASSISTENZA è valido SOLO e ripeto SOLO per coloro che sono in possesso di un decoder My SKY oppure l'hanno avuto in passato e quindi hanno l'impianto adeguato!!! Non si può andare al service prima dell'adesione altrimenti non ricevono l'autorizzazione a sostituirtelo.

Faccio uno specchietto:

- Chi possiede un decoder MY SKY: il decoder MySKY HD lo porta il tecnico oppure può essere ritirato presso il centro assistenza tecnica. Ritirarlo presso il centro assistenza tecnica NON COMPORTA SCONTI sul canone di attivazione.

- Chi possiede un decoder standard: il decoder MySKY HD lo porta il tecnico

- Chi possiede un decoder HD: il decoder MySKY HD lo porta il tecnico

- Chi possiede il MySKY e il decoder HD: il decoder MySKY HD lo porta il tecnico. In questo caso lo porta il tecnico e non si può andare al service (dato che possiede il MySKY) perchè il service penso che abbia problemi a scaricare due decoder e una smart card (quella utilizzata nell'HD).

Te lo dice uno che aveva entrambi i decoder e ha ricevuto delle indicazioni chiare e precise. Poi se ognuno vuole plasmare i fatti a proprio piacimento, libero di farlo, l'importante è non andare avanti a fare supposizioni solo perchè uno posta il fatto che al service non glielo cambiano!

Chi posside già il mySky dovrà comunque pagare i 99 euro pur avendoli già pagati per adeguare l'impianto all'epoca dell'attivazione del Mysky non Hd?

blubox ha scritto:

Bella fregatura però. Con il mysky erano giustificati perchè doveva essere portato un altro cavo, adesso però non deve essere fatto nessun tipo di lavoro.

infatti questo costo non è per l'adeguamento dell'impianto (anche nei casi in cui sia necessario farlo, come per i clienti che arrivano da decoder standard o hd) ma per l'attivazione del servizio my sky hd.

per tutti quelli che hanno ricevuto il decoder nessuno ha una parabola motorizzata e si spostato sui 19° per provare se becca qualche hd

Indietro
Alto Basso