MySkyHD

offerta valida fino al.....ce lo devono scrivere sempre, quindi con tutta probabilità verrà prorogata.

a dire il vero dopo un secondo che ho mandato la mail sky ha anche provato a chiamarmi sul cellulare, ma purtroppo non ho potuto rispondere...

e poi si dice che sky non chiama mai...a me chiama sempre e a dire il vero se faccio domande verso l'ora di pranzo-cena mi chiamano a casa, se le faccio in giorni festivi o tardo pomeriggio sempre sul cellulare

cmq tra poco chiamo sul serio (devo aspettare l'intestataria dell'abbonamento...la voce da donna non mi viene bene :D)

nonostante tutto...che avessero fatto confusione era ovvio...mi sembrava strano che avessero usato di nuovo la schermata della suddivisione dei pacchi che usano in tutte le altre pagine...e come ho anche detto...sempre er risparmiare in "schermate" sbagliarono a scrivere pure i prezzi di multivision

ma si intende 9 euro per il primo anno o per sempre?
burchio tu hai chiesto se potevi averlo con un televisore standard?

Pero prima questa offerta era anke per i pagamenti con bollettino, invece adesso solo per CC e RID. Lo voglio sapere, dipende da quando si paga lo prendo oppure no.

Salve a tutti,ho il mysky hd dal giorno in cui è uscito e volevo sapere se c'è già un aggiornamento software da scaricare anche manualmente...magari se qualcuno può dirmi che dati del ricevitore ha così li confronto...
Per adesso non ha dato molti problemi a me...
Grazie a chi mi aiuterà nella risposta

Ciao

Ora i dati non li ho sottomano, comunque il SW caricato è l'ultimo disponibile anche se conviene comunque lanciare un aggiornamento manuale in quanto può capitare che qualche funzione sia inpallata. Al mio per esempio non andavano la pausa ed il riavvolgimento rapido sulla diretta che hanno cominciato a funzionare correttamente dopo aver lanciato manualmente l'aggiornamento.

non ci sono aggiornamenti per ora!

gli ultimi dati sono questi:

Versione Driver SW 1.591
Versione Sistema Operativo 1.3LB41
Versione Verifier 3.64.30
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5w
Versione Software 40.018.05.

cmq da quando era trapelato a maggio si diceva che entro giugno sarebbero arrivati aggiornamenti per tutti i decoder! aspettiamo

OK grazie mille...cmq a me capitano anche ora che alcuni canali mentre li guardo sparisce il segnale...capita solo a me o anche ad altri?...tipo discovery civilisation....spero non sia il decoder che hai dei problemi....
Ciao

pietro89 ha scritto:
ma si intende 9 euro per il primo anno o per sempre?
burchio tu hai chiesto se potevi averlo con un televisore standard?

che sono questi 9€?. da quel che hanno scritto (ho 2 mail) non si paga nessun costo servizio fino a che si mantengono i 3 pacchetti.

il problema del televisore non l'ho posto per 2 motivi...

sicuramente hanno l'ordine di scrivere che quello non va bene (come dicono che mysky con 1 calata non funziona)

gli si può dire che è in riparazione o che deve arrivare, comunicando cmq il modello...che tanto gli interessa solo quello

per vostra informazione mysky HD sto per prenderlo sul serio...visto che il mio ha iniziato a dare di matto...e stasera pure il telecomando è morto dal nulla e anche lasciarlo senza batterie non migliora...non si accende neanche +(batterie nuove,...ovvio ;))

Ho le loro 3 email, confermano che myskyhd e' gratuito x chi ha 3 pacchetti (confermandomi l'attivazione ma attendo il tecnico) e una telefonata diretta, scritta e memorizzata dal telefono ponte (servizio speciale per sordi che telefonano per iscritto a udenti che direttamente mi scrivono) che riconfermano che e' x sempre...piu' di cosi'...
Non potranno farmi pagare dopo...speriamo che siano sempre corretti!altrimenti...ci arrabbiamo come bud spencer...

Burchio ha scritto:
offerta valida fino al.....ce lo devono scrivere sempre, quindi con tutta probabilità verrà prorogata.

a dire il vero dopo un secondo che ho mandato la mail sky ha anche provato a chiamarmi sul cellulare, ma purtroppo non ho potuto rispondere...

e poi si dice che sky non chiama mai...a me chiama sempre e a dire il vero se faccio domande verso l'ora di pranzo-cena mi chiamano a casa, se le faccio in giorni festivi o tardo pomeriggio sempre sul cellulare

cmq tra poco chiamo sul serio (devo aspettare l'intestataria dell'abbonamento...la voce da donna non mi viene bene :D)

nonostante tutto...che avessero fatto confusione era ovvio...mi sembrava strano che avessero usato di nuovo la schermata della suddivisione dei pacchi che usano in tutte le altre pagine...e come ho anche detto...sempre er risparmiare in "schermate" sbagliarono a scrivere pure i prezzi di multivision

l'offerta, almeno per ora ( salvo proroghe o cambiamenti, che son osempre all'ordine del giorno :D ) è valida fino al 30/06/2008.
Lo si può vedere anche dal sito... hanno aggiornato :evil5:

E' normale che due registrazioni siano fallite?
Vedo lo schermo blu quando schiaccio play. Se invece salto ad un minuto qualsiasi prima di fare play, vedo un secondo e lo schermo torna blu....

Mp1 ha scritto:
Vedo lo schermo blu quando schiaccio play. Se invece salto ad un minuto qualsiasi prima di fare play, vedo un secondo e lo schermo torna blu....

L'ha fatto anche a me...:icon_rolleyes: , prova a resettare il decoder tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo.
A me una volta riavviato le registrazioni si vedevano..
Probabilmente è un bug...

sr_sky ha scritto:
l'offerta, almeno per ora ( salvo proroghe o cambiamenti, che son osempre all'ordine del giorno :D ) è valida fino al 30/06/2008.
Lo si può vedere anche dal sito... hanno aggiornato :evil5:

L' Offerta e' valida fino al 30.6.08 cio' significa che chi attiva entro 30 giugno, puo' usufruire di myskyhd gratuito con 3 pacchetti per sempre (censored...) o significa che non si paga le 7 euro fino a 30 giugno, dal 1 luglio tutti noi paghiamo o, che ne so, chi attiva DOPO 30 giugno, pagheranno 7 euro forse?non mi e' chiara...
Pardon ma non vedo scritto sul sito di questa voce...
Sulla pagina di "prezzi e combinazioni" non c'e', vedo scritto solo alla fine "Se hai già un decoder MySKY, un decoder HD oppure se desideri avere maggiori informazioni chiama il numero 199 100 500."
Bye
1x1_null.gif

si scusa burchio, intedevo dire i 7 euro al mese....comunque sei stato molto esauriente. bè effettivamente anche io ci sto pensando, al massimo si prende in giro il tecnico che arriva a casa....:D

Mp1 ha scritto:
Stesso problema anche per me, mi consola, temevo fosse il decoder.
Però ho dovuto staccare l'alimentazione per farlo ripartire, non ne voleva sapere. Spia rossa fissa anche dopo il "soft reset".

Eh speriamo che resettandolo (con le buone o con le cattive) vada, perché se salta gara 3 mi incàzzo....

L'ha fatto anche a me e addirittura su tutte le registazioni, anche quelle dei giorni precedenti che erano OK, avevo già in previsione un bel reset ma stavo aspettando che finisse una registrazione in corso quando ad un certo punto è tornato tutto normale :doubt: :D :D

ragazzi vi voglio calmare su due punti, il primo è sulle registrazioni.
Anche a me questa mattina partivano ma poi cambiavano in blu e lo faceva su tutte. Ho esposto il problema a sky e una sig.ra gent.issima mi ha tranquillizzato dicendomo che basta staccare la spina e ressettare. Tutto è tornato alla normalità. Secondo punto ho parlato dei famosi e una volta per tutte mi ha detto che chi ha tre pacchetti non pagherà mai i 7 euro nè per my sky e nà per l'hd (che sono ormai unificati nel nuovo apparecchio).

Indietro
Alto Basso