MySkyHD

criscla ha scritto:
Ho esposto il problema a sky e una sig.ra gent.issima mi ha tranquillizzato dicendomo che basta staccare la spina e ressettare.

Eh beh... quando c'è la tecnologia... :D

Burchio ha scritto:
il problema del televisore non l'ho posto per 2 motivi...

sicuramente hanno l'ordine di scrivere che quello non va bene (come dicono che mysky con 1 calata non funziona)

gli si può dire che è in riparazione o che deve arrivare, comunicando cmq il modello...che tanto gli interessa solo quello

Almeno su questo vi posso confermare che non c'è necessità di dire bugie al tecnico :D

Ho contattato il call center in merito e mi ha detto che se non ho la TV HD posso tranquillamente usare il MySkyHD tramite scart (ovviamente i canali HD si vedranno in SD), per loro non è un problema ;)

GIOSCO ha scritto:
Come dimostra la tua testimonianza ancora non tutti sono stati avvisati proprio perché una ufficialità pubblica ancora non c'è.

Consiglierei (per evitare di spendere l'intero stipendio in chiamate 199) di aspettare verso la fine della settimana quando la situazione sarà più definita. Poi se avete tutta questa voglia di chiamare.... :D[/QUOTE

Guarda che l'ufficialita' c'è ....basta andare al sito di sky....a me in 2 giorni lo hanno collegato

ma guardando il sito di sky dicono 149,00 € x attivazione
ma non erano 99,00 € la scorsa settimana?

quando mi avevano contattato 2 settimane fa mi avevano detto 99,00 € + 39,00 x cambiare l'illuminatore (LNB)

Mp1 ha scritto:
E' normale che due registrazioni siano fallite?
Vedo lo schermo blu quando schiaccio play. Se invece salto ad un minuto qualsiasi prima di fare play, vedo un secondo e lo schermo torna blu....
è capitato anche a me ieri....

tutte le registrazioni si vedevano un minuto e poi schermo blù
resettato togliendo corrente e tutto si è rimesso a funzionare

può essere che si sia impastato il check hdcp HDMI del decoder?

Sergio

Bene, ora c'è scritto tutto sul sito Sky, scuate se ho fatto il santommaso ma quando si tratta di soldi... :D
Sky togli ancora l'ultima frase che lo faccio subito:

" Ho già il Decoder SKY HD. Cosa devo fare per passare al servizio MySKY HD?
Devi sostituire il Decoder SKY HD con il nuovo Decoder MySKY HD, che ha tutte le funzionalità del Decoder MySKY unite ai plus di visione garantiti dall’Alta Definizione. Tale sostituzione rende necessario un intervento tecnico sulla tua parabola. "

Papu ha scritto:
Bene, ora c'è scritto tutto sul sito Sky, scuate se ho fatto il santommaso ma quando si tratta di soldi... :D
Sky togli ancora l'ultima frase che lo faccio subito:

" Ho già il Decoder SKY HD. Cosa devo fare per passare al servizio MySKY HD?
Devi sostituire il Decoder SKY HD con il nuovo Decoder MySKY HD, che ha tutte le funzionalità del Decoder MySKY unite ai plus di visione garantiti dall’Alta Definizione. Tale sostituzione rende necessario un intervento tecnico sulla tua parabola. "

se hai solo skyHD devono farti la seconda calata e quindi serve lintervento sulla parabola

her ha scritto:
ma guardando il sito di sky dicono 149,00 € x attivazione
ma non erano 99,00 € la scorsa settimana?

quando mi avevano contattato 2 settimane fa mi avevano detto 99,00 € + 39,00 x cambiare l'illuminatore (LNB)

del sito non mi fiderei ancora...manda una mail con scritto
"se attivassi oggi il myskyHD quanto verrei a pagare", loro ripsonodono o ti chiamano.

cmq per chi non ha nulla è 149, x ki ha mysky o skyHD sono 99 per chi li ha entrambi sono 49. tutte queste info non sono riportate sul sito che infatti invita i clienti a chiamare 199 100500 (in fondo in piccolo)

Ho richiesto MYSKYHD attendo chiamata del tecnico.

informo chi è interessato della possibilità di farsi mettere multivision senza pagare ulteriori attivazioni. in pratica ad esempio chi ha mysky e passa a myskyHD pagherebbe solo 99€ e coi 7€ che prima pagava mysky...ci pagherebbe un multivision con solo mondo.

io questa offerta l'ho rifiutata...xkè

1- prima di tutto vorrei risparmiare...almeno dal prossimo anno
2- l'altra tv dove ho la calata sat...mi ha abbandonato dopo secoli di fedele servizio...

PS ho trovato un callcenters competente :D...ho parlato presto...mi ha cancellato il numero di telefono di casa per farmi chiamare sul cellulare...

domandina...dopo quanto scriveranno sul sito che ho chisto il passaggio a myskyHD nelle "ultime modifiche effettuate"?

Ultima modifica:
mi ha chiamato il callcenter specificando che l'offerta riportata IERI sul sito era la primissima offerta commericale cui avevano pensato mesi fa.

meno male che l'hanno modificata :D così si risparmia pure.

l'offerta che è presente adesso dovrebbe essere abbastanza stabile quindi potrebbe anche essere prorogata, ma ovviamente queste cose le decidono di vlta in volta.

Burchio ha scritto:
domandina...dopo quanto scriveranno sul sito che ho chisto il passaggio a myskyHD nelle "ultime modifiche effettuate"?
A me lo hanno scritto nel momento in cui il tecnico ha telefonato a Sky per abilitare la mia smart card al servizio MySky: adesso non c'è più l'offerta Alitalia, ma "Upselling MySkyHD da HD". In precedenza ero solo un abbonato HD.

fabry1985mi ha scritto:
A me lo hanno scritto nel momento in cui il tecnico ha telefonato a Sky per abilitare la mia smart card al servizio MySky: adesso non c'è più l'offerta Alitalia, ma "Upselling MySkyHD da HD". In precedenza ero solo un abbonato HD.

uguale anche a me ;)

bilamour ha scritto:
cut .....

Attivazione e adeguamento tecnico € 99,00 una tantum.

interessante l'affermazione attivazione ed ADEGUAMENTO tecnico .. ecco perchè non mi hanno addebitato il costo del lnb scr :D !! :icon_bounce: !!

Ordinato cambio mysky con myskHD. Ho aggiunto il pacchetto calcio così ho il full ed il prezzo è 57 € come da listino ed il canone MyskHD non si paga finché si hanno almeno tre pacchetti. Nessuna richiesta sul tipo di televisore posseduto e alla mia richiesta di prelevare la macchina allo skycenter mi hanno fatto molti problemi ( pochi esemplari, abbiamo ordini così...) poi messi alle strette con i vari messaggi del forum mi hanno detto che mi avrebbero richiamato loro per dirmi il centro dove andare a ritirare, visto che è il pc che decide dove ritiralo o quale tecnico ti deve seguire. Bene dopo una decina di minuti mi hanno richiamato e il centro è il più lontano da me, così ho optato per il tecnico e adesso sono in attesa di telefonata per l'installazione. Certo che la loro logica è strana, invece di mandarti al centro più vicino, io ne ho ben due vicino casa, scelgono il più lontano ed il più scomodo.
Il cavo Hdmi è compreso o bisogna procurarselo?
Ciao

alberto_64 ha scritto:
è compreso, ma fa schifo..... giusto per provare va bene....
Cosa consigli in cambio ? Vale secondo te la pena di cambiarlo ? in termini di qualità ne puoi guadagnare ?

io a dire il vero l'ho cambiato direttamente, ne ho preso uno dell G&BL, non ho fatto nessuna prova con il cavo in dotazione, cmq molto dipende anche dal tv.

La connessione hdmi è digitale quindi o vedi o non vedi, in termini di visione non dovrebbe cambiare nulla.

a dire il vero un cavo di qualità ti isola meglio il segnale da interferenze esterne....

an_do_vai ha scritto:
interessante l'affermazione attivazione ed ADEGUAMENTO tecnico .. ecco perchè non mi hanno addebitato il costo del lnb scr :D !! :icon_bounce: !!

è stata una dmenticanza del tecnico che nell'ordine di lavoro nn ha segnato quella voce. cmq per essere sicuro di non agarlo devi vedere la prossima fattura

Indietro
Alto Basso