alberto_64 ha scritto:è compreso, ma fa schifo..... giusto per provare va bene....
è compreso...e non fa schifo, come i cavi scart che sono di qualità buona...di certo non ottima, ma non soffrono di gravi disturbi o interferenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alberto_64 ha scritto:è compreso, ma fa schifo..... giusto per provare va bene....
rsuper ha scritto:Ordinato cambio mysky con myskHD. Ho aggiunto il pacchetto calcio così ho il full ed il prezzo è 57 € come da listino ed il canone MyskHD non si paga finché si hanno almeno tre pacchetti. Nessuna richiesta sul tipo di televisore posseduto e alla mia richiesta di prelevare la macchina allo skycenter mi hanno fatto molti problemi ( pochi esemplari, abbiamo ordini così...) poi messi alle strette con i vari messaggi del forum mi hanno detto che mi avrebbero richiamato loro per dirmi il centro dove andare a ritirare, visto che è il pc che decide dove ritiralo o quale tecnico ti deve seguire. Bene dopo una decina di minuti mi hanno richiamato e il centro è il più lontano da me, così ho optato per il tecnico e adesso sono in attesa di telefonata per l'installazione. Certo che la loro logica è strana, invece di mandarti al centro più vicino, io ne ho ben due vicino casa, scelgono il più lontano ed il più scomodo.
Il cavo Hdmi è compreso o bisogna procurarselo?
Ciao
fabry1985mi ha scritto:A me lo hanno scritto nel momento in cui il tecnico ha telefonato a Sky per abilitare la mia smart card al servizio MySky: adesso non c'è più l'offerta Alitalia, ma "Upselling MySkyHD da HD". In precedenza ero solo un abbonato HD.
Burchio ha scritto:non mi sono spiegato...
se accedi all'are fai date in alto a sinistra trovi la voce (ultime modifiche effettuate)...e li ricordo che al tempo della mia adesione a mysky comparì subito richiesta mysky e dopo attivazione mysky...ora io ho richiesto myskyHD ma nelle ultime modifiche non c'è nulla
burchio ha scritto:se accedi all'are fai date in alto a sinistra trovi la voce (ultime modifiche effettuate)...
alberto_64 ha scritto:a dire il vero un cavo di qualità ti isola meglio il segnale da interferenze esterne....
Grazie mille Dingo! Come al solito sei estremamente informato: io non me la sono sentita di leggere l'intero manuale! Come tempistica a che punto siamo? Ci sono info se prima o dopo le vacanze? Cmq qualcosa deve essere gia' cambiato perche' sono certo di aver letto in questo thread la questione del "visuallizza" che invece sul mio decoder e' corretto!Dingo 67 ha scritto:Al momento non è possibile però il manuale parla di un prossimo aggiornamento per attivare doppio audio e sottotitoli che secondo me sono gia presenti ora nel file registrato in quanto viene registrato l'intero transport stream ma che il software attuale non è in grado di estapolare![]()
Aspes ha scritto:una domanda per chi ha già MySky HD, è possibile cambiare la lingua o visualizzare i sottotitoli dei programmi REGISTRATI?
pietro89 ha scritto:io ho una curiosità:
ma su un televisore standard con quale qualità si vedono i canali in alta definizione? cioè si vedono come un buon canale standard chessò skysport 1 o discreti?
fabry1985mi ha scritto:Grazie mille Dingo! Come al solito sei estremamente informato: io non me la sono sentita di leggere l'intero manuale! Come tempistica a che punto siamo? Ci sono info se prima o dopo le vacanze? Cmq qualcosa deve essere gia' cambiato perche' sono certo di aver letto in questo thread la questione del "visuallizza" che invece sul mio decoder e' corretto!
shekina ha scritto:Sul sito si sky hanno aggiunto i prezzi per chi a già mysky o skyhd, nulla di nuovo!
Nico1967 ha scritto:Per ciò che riguarda i sottotitoli dei programmi registrati io li riesco a visualizzare selezionandoli dal MENU e scegliendo lingua ITALIANO, con l'inglese non ho mai provato. Se presenti vengono visualizzati sia sui canali RAI che SKY (Fox, Cinema).
Ciao da Nico![]()
pietro89 ha scritto:io ho una curiosità:
ma su un televisore standard con quale qualità si vedono i canali in alta definizione? cioè si vedono come un buon canale standard chessò skysport 1 o discreti?
Non buttate soldi inutilmente in cavi HDMI perchè sulle lunghezze di 1/2 metri non c'è nessuna differenza tra cavo ottimo o standardbilamour ha scritto:Cosa consigli in cambio ? Vale secondo te la pena di cambiarlo ? in termini di qualità ne puoi guadagnare ?