MySkyHD

fabry1985mi ha scritto:
Grazie mille Dingo! Come al solito sei estremamente informato: io non me la sono sentita di leggere l'intero manuale! Come tempistica a che punto siamo? Ci sono info se prima o dopo le vacanze?
Purtroppo so solo quello che c'è sul manuale e li si parla semplicemente di "prossimo aggiornameto" :doubt:

Burchio ha scritto:
te lo dirò venerdi quando mi portano MYSKYHD, che per il momento sarà attaccato alla tv SD(un ora per convincere l'istallatore che non cambia nulla per lui...nn mi è riuscito di fargli capire che era inutile il suo intervento a casa)

Vai tranquillo :)

Se ti fa storie digli che Sky autorizza l'installazione su TV non HD tramite SCART senza problemi :D

Se ti serve ti giro la mail così gliela fai leggere :D

Burchio ha scritto:
del sito non mi fiderei ancora...manda una mail con scritto
"se attivassi oggi il myskyHD quanto verrei a pagare", loro ripsonodono o ti chiamano.

Ma per quale strambo motivo non rispondono mai alle mie mail? voi usate contatta sky giusto? ho provato sia come info servizi, sia modifiche all'abbonamento ma questi non mi degnano di risposta...e ne ho già mandate due :icon_rolleyes:

Se qualcuno l'ha già osservato, chiedo scusa. Ma io ho notato un notevole improvement rispetto allo SkyBox HD. L'audio, che era appena sufficiente nei film, sul nuovo MySky HD è robusto e pienamente soddisfacente. Mi riferisco al collegamento HDMI che trovo comunque adesso e allora migliore rispetto allo Scart.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Io e' da 1 settimana che ho chiesta MySkyHD con tanta conferma via email e pacchetto SPORT gia' aggiunto sul mio MySkySD ma del tecnico nessuna traccia...possibile?
Riguardo alla registrazione dei sottotitoli con MySkyHD, da sky mi hanno confermato via email che' e' possibile registrarli senza problemi...
bye Bye

fatta richiesta il 30 maggio... chiamati ieri per conferma... niente, devo aspettare... che palle... una volta che potevo gustarmi le nba finals in HD...

provolinoo ha scritto:

Se ti fa storie digli che Sky autorizza l'installazione su TV non HD tramite SCART senza problemi :D

puoi mandarla anche a me, grazie! :D

pietro89 ha scritto:
puoi mandarla anche a me, grazie! :D

Mia domanda:
"Ho acquistato una TV al plasma full hd ma ancora non mi e' arrivata (dovrebbero consegnarmela a giorni); posso intanto aderire all'offerta utilizzando il decoder tramite SCART e visualizzando i canali in risoluzione standard nel frattempo che non mi portano la nuova TV?"

Risposta Sky:
"Gentile cliente, in attesa di collegare il decoder ad un televisore in alta definizione potrà utilizzare la visione in tecnologia standard tramite l’ uscita scart apposita"

provolinoo ha scritto:

infatti anche a me l'operatore stamani nn mi ha fatto obbiezioni.
l'istallatore si...ma lo capisco...mi ha chiamato alle 19:30 forse era un po' provato :D

cmq richiesto stamani alle 8:40...telefonata tecnico 19:30. venerdi alle 9 arriva...e speriamo che funzioni visti i problemini di alcuni.

jpcdani ha scritto:
Io e' da 1 settimana che ho chiesta MySkyHD con tanta conferma via email e pacchetto SPORT gia' aggiunto sul mio MySkySD ma del tecnico nessuna traccia...possibile?
Riguardo alla registrazione dei sottotitoli con MySkyHD, da sky mi hanno confermato via email che' e' possibile registrarli senza problemi...
bye Bye

i sottotitoli fanno parte dello streming che viene registrato dal mysky e quindi funzionano perfettamente. a dire la verità il mysky registra da sempre anche le altre tracce audio solo che il software nn consente la scelta.

cmq a me l'operatore ha detto che se in una settimana non vieni contattato meglio che informi sky che farà un sollecito di intervento

Steve McQueen ha scritto:
Ma per quale strambo motivo non rispondono mai alle mie mail? voi usate contatta sky giusto? ho provato sia come info servizi, sia modifiche all'abbonamento ma questi non mi degnano di risposta...e ne ho già mandate due :icon_rolleyes:
con me sono stati gentilissimi e puntualissimi e in questi giorni gli ho mandato vagonate di email tanto che non sapevo a quale stavano rispondendo.

come ho precisato io sul sito ho inserito numero di casa e cellulare, quindi vengo contattato indistintamente su entrambi...a seconda del periodo della giornata.

tipo il primo giugno mi hanno chiamato sul cellulare dopo 1 minuto dalla mia richiesta. altre volte invece non ho risposto xkè volevo la "prova scritta"

anche per la faccenda del sito, mi hanno chiamato + volte precisando anche che se avessi voluto una nuova conferma scritta non avevano problemi a mandarla ma visto che giò ne avevo 2 sempre nella stessa giornata...ho declinato l'offerta sennò mi scoppia la casella mail

insomma sono stato un rompiscatole sempre soddisfatto...sarà fortuna:D

PS tra un paio di mesi vi dico quanto mi è costata la chiamata per attivare myskyHD

alberto_64 ha scritto:
a dire il vero un cavo di qualità ti isola meglio il segnale da interferenze esterne....
Questa regola vale per i segnali analogici (come scart, composito, S-Video, component, VGA), però la HDMI (oltre a DVI e SDI) utilizza un segnale digitale quindi vedi o non vedi, senza misure intermedie.
Il segnale digitale subisce interferenze in misura trascurabile? Vedi.
Il segnale digitale subisce troppe interferenze? Non vedi nulla.
Non spendete soldi per inutili cavi leopardati o cose simili, il digitale si vede o non si vede.

Steve McQueen ha scritto:
E' strano: per me e' l'unico modo di avere in fretta delle risposte senza dover pagare (vedi le telefonate all' 199.....). In genere rispondono addirittura in giornata.

Tornando al MyskyHD: sono stato contattato velocemente dal tecnico, pero', dato che ho l'impianto condiviso con mio fratello, anche lui ha aderito, dobbiamo fare l'intervento assieme (non abbiamo la seconda calata) e, nonostante abbiamo specificato la cosa IN MILLE MODI al momento della richiesta, lui e' stato contattato da un altro tecnico, per cui siamo ancora in attesa della chiamata unica, sperando in oggi....

fabry1985mi ha scritto:
Grazie mille Dingo! Come al solito sei estremamente informato: io non me la sono sentita di leggere l'intero manuale! Come tempistica a che punto siamo? Ci sono info se prima o dopo le vacanze?

Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo so solo quello che c'è sul manuale e li si parla semplicemente di "prossimo aggiornameto" :doubt:

Attenzione, quel manuale è stato stampato nel Dicembre 2006 :evil5:
La dichiarazione di conformità invece è di Agosto 2007.

Non penso che a Dicembre di quasi 2 anni fà sapessero che ora c'erano da fare degli aggiornamenti, eh? :icon_twisted: :evil5:

Misure decoder

Ciao, ho due quesiti:
1) potete indicarmi le misure esatte del decodere MySkyHD, devo verificare di avere spazio a sufficienza nel mobile.
2) vivendo in condominio non posso far scendere un secondo cavo da collegare al decoder, posso richiedere comunque l'istallazione o mi faranno storie al Call Center?
;)

Giusto per chiudere il discorso sui costi .. finalmente questa mattina è accessibile in pdf la fattura di "passaggio".

il costo di 99 euro COMPRENDE anche l'adeguamento .. tantè che mi hanno montato un lnb scr e non è esposto come costo.

è sparito il canone di skyhd

è evidenziato il costo di mondo+sport+cinema a 44 euri

sconto rid -2

e non sono segnalate SCADENZE di offerte parrebbe quindi che dal prossimo mese e sino a modifiche del pacchetto il costo debba rimanere a 42 euri.

davidlory ha scritto:
.. cut
2) vivendo in condominio non posso far scendere un secondo cavo da collegare al decoder, posso richiedere comunque l'istallazione o mi faranno storie al Call Center?
;)

stessa mia situazione mi hanno montato un lnb scr e tutto va a meraviglia :D !

Montato stamani.Sono venuti in due per collegare i fili dell'antenna visto che io avevo già mysky. Uno praticamente a trascorso tutto il tempo a scrivere sul contratto mentre l'altro installava, aggiornava e poi telefonava a Sky per attivare l'hd. Se leggete il contratto che lasciano non esiste una voce mysky cambio myskyhd con installazione standard, ma solo consegna decoder che dovrebbe essere la formula di quando uno va personalmente a cambiarlo.ma la voce che usano loro è Hd con cambio myskyhd e installazione standard. Quindi non capisco tutte queste difficoltà di far venire il tecnico a casa per forza. Secondo me lo fanno per evitare che poi ci incasiniamo nell'attivazione visto che ho notato una certa difficoltà anche da parte loro e poi per far guadagnare qualcosa agli installatori che almeno nel mio caso sono stati gentilissimi.
Al prossimo post le impressioni d'uso.
Ciao

Prime impressioni rispetto al mysky tenendo presente che per il momento non è collegato ad un tv Hd( a proposito non preoccupatevi perchè non hanno nessun problema se non trovano il tv Hd anzi sono loro che si inventano il modello da dire a Sky nel momento dell'attivazione)
Le voci dei menù risultano meno forti nei colori
Le immagini con la scart sono più scure ma i colori secondo me sono migliori (ho cambiato la scart in dotazione ed ho notato un miglioramento netto)
Le pagine dei menù si sfogliano molto più velocemente.
Ho provato a fare un pò di registrazioni programmate e a fare dei pausa dal vivo e sembra tutto ok.
Una cosa strana nella pagina del segnale di antenna: con il vecchio avevo le quattro barre quasi al massimo mentre adesso sono molto più indietro. Penso sia dovuto ad una diversa taratura della macchina visto che l'impianto è sempre lo stesso.
Io trovo che il cambio dei canali sia più lento ovvero si nota di più la permanenza del blù tra un canale e l'altro.
Naturalmente i canali Hd si vedono benissimo anche con la scart, speriamo di fare l'acquisto il prima possibile.
Ciao

ma a voi che avete il myskyhd avete provato a spegnerlo non col telecomando ma direttamente dal apparecchio a me non funziona niente neanche le frecce

Indietro
Alto Basso