Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché per terzo si intende un programma già registratozedmiledy ha scritto:ciao io ho notato che non si possono registrare 2 programmi e guardarne un terzo
Se hai due ingressi vuol dire che hai due tuner e piu di due canali non puoi riceverezedmiledy ha scritto:ciao io ho notato che non si possono registrare 2 programmi e guardarne un terzo, anche voi lo avete notato?![]()
![]()
![]()
![]()
sailor.65 ha scritto:se il myskyhd mi rimane acceso sul canale 601 (coiè non viene messo in stanby questo accade quando viene usato dai figli), e sono previste 2 registrazioni contemporaneamente sui canali 301 e 302 (ad esempio), se non sono davanti al tv e non do nessun comando cosa succede?
Annulla una delle due registrazioni o esce dal canale in visione e da priorità alle due registrazioni.
Ci sono impostazioni da modificare in questi casi?
level ha scritto:ho notato che quando uso le frecce durante la visione di un canale per far apparire le info, l'immagine trema vistosamente ad ogni pressione dei tasti freccia.(decoder su RGB Scart)
capita a qualcun'altro o è un problema solo mio?
saluti![]()
Tonypedra ha scritto:Finalmente è uscito Uffciale il servizio MyskyHD nel sito di Sky e tutti i prezzi .
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml
Ce scritto offerta valida fino al 30 Giugno.... mi sa che dopo ce qualche sorpresina......
Tonypedra ha scritto:Fatto avevi ragione, ma mica bisognerà sempre fare cosi' ogni volta????
sailor.65 ha scritto:se il myskyhd mi rimane acceso sul canale 601 (coiè non viene messo in stanby questo accade quando viene usato dai figli), e sono previste 2 registrazioni contemporaneamente sui canali 301 e 302 (ad esempio), se non sono davanti al tv e non do nessun comando cosa succede?
Annulla una delle due registrazioni o esce dal canale in visione e da priorità alle due registrazioni.
Ci sono impostazioni da modificare in questi casi?
zedmiledy ha scritto:ciao io ho notato che non si possono registrare 2 programmi e guardarne un terzo, anche voi lo avete notato?![]()
![]()
![]()
![]()
sailor.65 ha scritto:In passato avevo pacehd, poi disdettato per avere il myskysd (il pacehd l'ho trattenuto con 39 euro), ora da myskysd sono passato a myskyhd il tutto collegato al panasonic 42pv60.
stamattina ho collegato il pace hd usando una delle 2 calate del myskyhd per fare dei confronti sulla qualità video dei due decoder sui canali cinema, fox, e HD spostando la scheda sky.
Li ho collegati entrambi con scart/rgb e hdmi, il risultato è che la qualità video apparentemente sia sd che hd è identica.
Da quando ho ricevuto il myskyhd ho sempre detto su questo forum (forse sarò stato anche pesante) che la qualità dei canali sd era peggiorata rispetto al myskysd, ora con questo confronto un po' mi sono messo l'anima in "pace" ma un po' di nostalgia sulle immagini piu' brillanti del myskysd resta.
Burchio ha scritto:mi stupisco che con 39€ uno si possa tenere un vecchio decoder SD...che ne so thomson prima versione...e con gli stessi 39€ un "bel" decoder HD...valli a capire. le immagini di myskysd erano settate su contrasto MASSIMO, mentre su quello HD sono settate sul MINIMO....ecco il perchè della sensazione di "buio"
I tecnici sono venuti oggi, io ho restituito lo SkyHD. Gentilissimi in mezzoretta hanno fatto passare un'altro cavo e funziona tutto a meraviglia.imperatore666 ha scritto:ma non si era detto che lo skyHD non te lo lasciavano? sicuri che ora si possa acquistare??
Guarda che se non ricordo male settimana prossima dovrebbe passare anche su SKY Cinema HDdavidlory ha scritto:I tecnici sono venuti oggi, io ho restituito lo SkyHD. Gentilissimi in mezzoretta hanno fatto passare un'altro cavo e funziona tutto a meraviglia.Ho già impostato la registrazione di SUNSHINE questa sera.