MySkyHD

ciao io ho notato che non si possono registrare 2 programmi e guardarne un terzo, anche voi lo avete notato?:mad: :crybaby2: :eusa_naughty: :5eek:

Tranquillo, non perdi nulla, si sposta in automatico sul canale di una delle 2 registrazioni.
Ovvio che se sei davanti al TV a vedere il canale 601, questo non lo vedrai più, appena le 2 registrazioni sono partite.

Bye.

Ultima modifica:
zedmiledy ha scritto:
ciao io ho notato che non si possono registrare 2 programmi e guardarne un terzo
Perché per terzo si intende un programma già registrato

zedmiledy ha scritto:
ciao io ho notato che non si possono registrare 2 programmi e guardarne un terzo, anche voi lo avete notato?:mad: :crybaby2: :eusa_naughty: :5eek:
Se hai due ingressi vuol dire che hai due tuner e piu di due canali non puoi ricevere :eusa_whistle:
Difatti si parla chiaramente di registrare due programmi e vederne uno già presente sul HDD cioè registrato in precedenza :icon_rolleyes:

In passato avevo pacehd, poi disdettato per avere il myskysd (il pacehd l'ho trattenuto con 39 euro), ora da myskysd sono passato a myskyhd il tutto collegato al panasonic 42pv60.
stamattina ho collegato il pace hd usando una delle 2 calate del myskyhd per fare dei confronti sulla qualità video dei due decoder sui canali cinema, fox, e HD spostando la scheda sky.
Li ho collegati entrambi con scart/rgb e hdmi, il risultato è che la qualità video apparentemente sia sd che hd è identica.

Da quando ho ricevuto il myskyhd ho sempre detto su questo forum (forse sarò stato anche pesante) che la qualità dei canali sd era peggiorata rispetto al myskysd, ora con questo confronto un po' mi sono messo l'anima in "pace" ma un po' di nostalgia sulle immagini piu' brillanti del myskysd resta.

sailor.65 ha scritto:
se il myskyhd mi rimane acceso sul canale 601 (coiè non viene messo in stanby questo accade quando viene usato dai figli), e sono previste 2 registrazioni contemporaneamente sui canali 301 e 302 (ad esempio), se non sono davanti al tv e non do nessun comando cosa succede?
Annulla una delle due registrazioni o esce dal canale in visione e da priorità alle due registrazioni.
Ci sono impostazioni da modificare in questi casi?

In questi casi il decoder ha una sola missione che è quella di registrare per cui, nel caso di 2 registrazioni in contemporanea e il box sintonizzato su un terzo canale, il decoder cambia canale da solo per cui non ti preoccupare che le tue registrazioni non le perdi.

level ha scritto:
ho notato che quando uso le frecce durante la visione di un canale per far apparire le info, l'immagine trema vistosamente ad ogni pressione dei tasti freccia.(decoder su RGB Scart)
capita a qualcun'altro o è un problema solo mio?
saluti:happy3:

mi sa che capita solo a te...

cmq se trema tutta l'immagine c'è qualche interferenza

Tonypedra ha scritto:
Finalmente è uscito Uffciale il servizio MyskyHD nel sito di Sky e tutti i prezzi .
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml

Ce scritto offerta valida fino al 30 Giugno.... mi sa che dopo ce qualche sorpresina......

sul sito i prezzi sono usciti (all'inizio sbagliati), martedi scorso. da sempre le offerte di sky riportano una scadenza (pure il listino base ce l'ha), in questo modo sky è tutelata per possibili modifiche. ma spessissimo tutto viene prorogato...

quanto è che il primo anno di skyHD non si paga il canone??? ;)

Tonypedra ha scritto:
Fatto avevi ragione, ma mica bisognerà sempre fare cosi' ogni volta????

staccare la spina risolve numerosissimi probemi. diciamo che è la prima cosa da fare. qualora la presa di corrente fosse scomoda da raggiungere basta accendere il decoder. e poi premere e tenere premuto il tasti di accensione sul decoder, in questo modo il decoder verrà riavviato

sailor.65 ha scritto:
se il myskyhd mi rimane acceso sul canale 601 (coiè non viene messo in stanby questo accade quando viene usato dai figli), e sono previste 2 registrazioni contemporaneamente sui canali 301 e 302 (ad esempio), se non sono davanti al tv e non do nessun comando cosa succede?
Annulla una delle due registrazioni o esce dal canale in visione e da priorità alle due registrazioni.
Ci sono impostazioni da modificare in questi casi?

appare un messaggio a video che ti chiede cosa vuoi fare, se non scegli nulla possono succedere 2 cose:

1- se entrambe le registrazioni sono da epg il decoder da solo passa a uno dei 2 canali che sta registrando (provando di nuovo a cambiare canale riappare la scelta)

2- se le registrazioni sono entrambe registrazioni manuali rimane lo schermo blu, e le registrazioni vanno a buon fine

quindi tranquill

zedmiledy ha scritto:

avendo 2 tuner, 2 programmi li puoi registrare, il terzo deve essere già registrato, come riportato sul manuale di istruzioni e sul sito :evil5:

sailor.65 ha scritto:
In passato avevo pacehd, poi disdettato per avere il myskysd (il pacehd l'ho trattenuto con 39 euro), ora da myskysd sono passato a myskyhd il tutto collegato al panasonic 42pv60.
stamattina ho collegato il pace hd usando una delle 2 calate del myskyhd per fare dei confronti sulla qualità video dei due decoder sui canali cinema, fox, e HD spostando la scheda sky.
Li ho collegati entrambi con scart/rgb e hdmi, il risultato è che la qualità video apparentemente sia sd che hd è identica.

Da quando ho ricevuto il myskyhd ho sempre detto su questo forum (forse sarò stato anche pesante) che la qualità dei canali sd era peggiorata rispetto al myskysd, ora con questo confronto un po' mi sono messo l'anima in "pace" ma un po' di nostalgia sulle immagini piu' brillanti del myskysd resta.

mi stupisco che con 39€ uno si possa tenere un vecchio decoder SD...che ne so thomson prima versione...e con gli stessi 39€ un "bel" decoder HD...:eusa_think: valli a capire. le immagini di myskysd erano settate su contrasto MASSIMO, mentre su quello HD sono settate sul MINIMO....ecco il perchè della sensazione di "buio"

ciao burchio, ho chiamato sky ed ho fatto la richiesta per farmi il myskyhd, intanto volevo vedere il manuale del decoder myskyhd tu non c'è l'hai? grazie

Per chi ha 3 o più pacchetti il canone mensile del myskyhd è gratuito per sempre o solo per il primo anno?

x sempreeeeeeeeeeeeeee se un bel giorno decidessi di togliere un pacchetto allora in quel caso ti rifarebbero pagare i 7€.

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
mi stupisco che con 39€ uno si possa tenere un vecchio decoder SD...che ne so thomson prima versione...e con gli stessi 39€ un "bel" decoder HD...:eusa_think: valli a capire. le immagini di myskysd erano settate su contrasto MASSIMO, mentre su quello HD sono settate sul MINIMO....ecco il perchè della sensazione di "buio"

Non esiste la possibilità di modificare l'impostazione?

imperatore666 ha scritto:
ma non si era detto che lo skyHD non te lo lasciavano? sicuri che ora si possa acquistare??
I tecnici sono venuti oggi, io ho restituito lo SkyHD. Gentilissimi in mezzoretta hanno fatto passare un'altro cavo e funziona tutto a meraviglia. :D Ho già impostato la registrazione di SUNSHINE questa sera.

davidlory ha scritto:
I tecnici sono venuti oggi, io ho restituito lo SkyHD. Gentilissimi in mezzoretta hanno fatto passare un'altro cavo e funziona tutto a meraviglia. :D Ho già impostato la registrazione di SUNSHINE questa sera.
Guarda che se non ricordo male settimana prossima dovrebbe passare anche su SKY Cinema HD ;)

Indietro
Alto Basso