Se entro lunedi' sera non chiamano , martedi' chiamo io al 199100500.... 
 
L' importanrte e' che lo SKY-service mi richiami entro una settimana , pena una crisi di astinenza: ormai il mio cerviello si e' settato sul MYSKY-HD !! 
 
 
Dirò loro la verita'....."Ho un Mivar CRT di 29" , vecchio di 9 anni....abbiate pieta' !!" 
  
 
				
			L' importanrte e' che lo SKY-service mi richiami entro una settimana , pena una crisi di astinenza: ormai il mio cerviello si e' settato sul MYSKY-HD !!
 
 Dirò loro la verita'....."Ho un Mivar CRT di 29" , vecchio di 9 anni....abbiate pieta' !!"
 
  
  
				 
 
		 
 
 
 
		 
  
 
		 
 
		 ....come un fatto di Garanzia Assoluta sia per la qualita' del lavoro e che non ci sarà nessuna sorpresa di sovrapprezzo dovuto ad un eccesso di materiali usati per l'adeguamento dell' impianto sat , che un negozio Sky-service avrebbe potuto chiedermi.
 ....come un fatto di Garanzia Assoluta sia per la qualita' del lavoro e che non ci sarà nessuna sorpresa di sovrapprezzo dovuto ad un eccesso di materiali usati per l'adeguamento dell' impianto sat , che un negozio Sky-service avrebbe potuto chiedermi.