MySkyHD

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,

è uscito adesso il tecnico.

Ho MySkyHD, un Pace TDS850Ns AF0D03 cablato con LNB SCR ed un Multivision con HD attivo.

Mi ha lasciato il decoder Pace HD che avevo come decoder multivision.

Mi sembra si veda meglio sia in SD che in HD del Pace liscio, è molto silenzioso.

kellone ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,

Ho MySkyHD, un Pace TDS850Ns AF0D03 cablato con LNB SCR ed un Multivision con HD attivo.

Mi sembra si veda meglio sia in SD che in HD del Pace liscio, è molto silenzioso.
Ho lo stesso decoder..a me funziona molto bene,però lo lascio collegato solo con hdmi,perchè in precedenza collegandolo anche con scart avevo qualche problema di autenticazione..ciao..di' come ti funziona nei prox giorni..

EPG out !!

Ieri sera c'era l' EPG fuori uso , non funzionava la Guida dal telecomando , con la scritta "programmazione non disponibile" su tutti i canali : quando c'e' questa situazione anche la registrazione Mysky e' fuori uso , difatti qualsiasi canale tentavo di programmarne la registrazione mi dava il msg "il programma registrazione non funziona , chiamare il servizio...." .
Questo capitava spesso anche con lo Skybox normale , e anche per lunghe ore , ma ovviamente il "danno" era minore poiche' non funzionava la guida programmi e tutto finiva li'....:icon_cool:
Qualcuno sa , quando capita cio' ,se si puo' ovviare in qualche modo ?? :icon_rolleyes:
Grazie . ;)

Burchio ha scritto:
con un reset ripartiva tutto...possibilità di registrazione compresa

Per reset cosa intendi , staccare la spina di alimentazione del Mysky-hd ??:icon_rolleyes:

kellone ha scritto:

Ciao a tutti,

Ma alcuni mesi fa, alle prime installazioni, non dissero che non potevano lasciare il decoder HD come multivision? Io glielo chiesi e mi dissero categoricamente no, e comunque se ne parlò anche qui nel forum.
Scusa, ma oltre che avertelo lasciato come secondo decoder, hai anche i canali hd attivati sulla scheda del multivision? O sposti quella del Myskyhd?

pressy ha scritto:
Per reset cosa intendi , staccare la spina di alimentazione del Mysky-hd ??:icon_rolleyes:
Sì, per reset si intende togliere l'alimentazione.

ethan ha scritto:
Ma alcuni mesi fa, alle prime installazioni, non dissero che non potevano lasciare il decoder HD come multivision? Io glielo chiesi e mi dissero categoricamente no, e comunque se ne parlò anche qui nel forum.
Scusa, ma oltre che avertelo lasciato come secondo decoder, hai anche i canali hd attivati sulla scheda del multivision? O sposti quella del Myskyhd?
Guarda qui.

Ciao A tutti..

hoda poco 1 settimana un pace mysky sd..ma ho commesso un terribile errore!!quando hodeciso di ordinare il mysky per errore ho preso quello sd e non l'hd.

Secondo voi se richiedo ora il my sky hd mi fanno pagare qualcosa???

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

....dovrai pagare il costo di attivazione che prevede, di fatto, l'adeguamento dell'impianto in quanto per il MySky HD serve un secondo cavo....

beh, grazie ragazzi del vostro aiuto. una sola precisazione. io ho già il secondo cavo in casa e un Mysky SD funzionannte perfettamente al 100%. solo che sono stato stupidissimo a non fare l'HD allo stesso costo.

Ora la mia domanda molto semplice era se richiedo un myskyhd in cui non ci dovrà essere alcuna installazione da parte del tecnico ma solo la sostituzion del dec, se devo pagare qualcosa di differenza. o integralmente i 99 euro. in tal caso me lo tengo un anno e poi decido se fare il salto semmai arriveranno i decoder con qulcosa di migliore in hd.

cosa ne pensate?

grazie per le vostre risposte amici.

Sam89 ha scritto:
Ho lo stesso decoder..a me funziona molto bene,però lo lascio collegato solo con hdmi,perchè in precedenza collegandolo anche con scart avevo qualche problema di autenticazione..ciao..di' come ti funziona nei prox giorni..
Passato venerdì da SkyHD a MySkyHD, consegnato un Pace. Molto soddisfatto, decoder silenzioso, sia via Scart che Hdmi immagini ok e registrare è molto semplice. Peccato i 99 euro di "attivazione" :mad: da pagare comunque, visto che ho preferito chiamare il mio antennista per portarmi il secondo cavo dall'antenna....

a 30 giorni esatti dall' installazione del Mysky-HD posso dirmi abbastanza soddisfatto :

1) su quasi 30 programmi registrati non ne ha fallito uno !! :icon_bounce: tutte a buon fine , sia di giorno che di notte : doc , film , eventi sportivi registrati da molti canali differenti.
2) L' impuntatura dello schermo blu con la scritta "assenza di segnale della parabola" mi e' successa 4-5 volte solamente , risolta sempre con un cambio canale e ritorno , senza bisogno di fare altro.
3) il blocco totale del decoder con necessita' di fare il "reset" staccando la spina dell' alimentazione mi e' capitato solo 1 volta (per ora.....)

Purtroppo , da quel che ho capito da queste righe , il punto 2 e 3 non sono eliminabili con nessun aggiornamento software poiche' sono difetti propri e inalienabile dell' impianto con SCR !! :crybaby2:

Ciao

beh...una migliore gestione dei segnali dell'scr via software possono risolvere il problema

cmq il punto 3 nn dipende dall'scr capita a tutti

pressy ha scritto:
3) il blocco totale del decoder con necessita' di fare il "reset" staccando la spina dell' alimentazione mi e' capitato solo 1 volta (per ora.....)
Puoi fare a meno di staccare la spina, basta che tieni premuto per qualche secondo il tasto "Off" sul decoder ;)

Dingo 67 ha scritto:
Puoi fare a meno di staccare la spina, basta che tieni premuto per qualche secondo il tasto "Off" sul decoder ;)

Il tasto "Off" non lo trovo:eusa_shifty: ....ti riferisci al tasto "Standby" posto nella parte superiore del decoder ?? Funziona anche se lo faccio dal telecomando ?? :icon_rolleyes:
Grazie !! :D

Si scusami mi riferivo a proprio a quello di StandBy :icon_redface:

Lo fa solo dal decoder e non dal telecomando, però è una bella comodità per chi non ha un ccesso agevole alla spina della corrente ;)

pressy ha scritto:
a 30 giorni esatti dall' installazione del Mysky-HD posso dirmi abbastanza soddisfatto
per il punto 1) se tu avessi registrato in 30 gg 5-10 volte quello che hai fatto, con casi di 2 registrazioni, con cancellazioni di quello che non ti piaceva, con frequenti forward per saltare pubblicità, con riproduzione mentre si registra 2 canali forse qualche problema in più lo avresti avuto.

io da giugno sono al 4 decoder ed ora da 20 gg cerco di trattarlo coi guanti perchè non voglio più cambiarne: va meglio se lo usi con moderazione e lentamente senza stressarlo.

concludendo in generale sono soddisfatto perchè non esiste un decoder semplice di facile uso come questo e che registra 2 programmi hd e ne riproduce 1 HD contemporaneamnete.

Sergio

Indietro
Alto Basso