Napoli-Benfica in PPV su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa formula della PPV sta diventando noiosa...

Ma va bene così, che bella pay tv, che bel pagare 50€ al mese per poi dover spenderne (in teoria, perché col piffero che compro qualcosa in PPV) altri 10 per una partita.
Si Sky, continua così, che siamo tutti sempre più contenti.

gen80 ha scritto:
x i napoletani: preparate il "mutuo" grazie al vostro "caro" Presidente che finge di voler mollare tutto ma non lo farà mai visto che può "spremervi" come e quando vuole...perchè tanto la partita la acquisterete solo voi dal momento che daranno anche il Milan e l'Udinese in chiaro...:eusa_wall:
P.S. ah, dimenticavo, visto che adesso affronteranno il primo "vero" turno di Uefa passerà il Benfica quindi tutti saranno "contenti" (gli stessi napoletani che eviteranno di continuare a fare il "mutuo" come hanno dovuto fare finora)...:badgrin:

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
Ma va bene così, che bella pay tv, che bel pagare 50€ al mese per poi dover spenderne (in teoria, perché col piffero che compro qualcosa in PPV) altri 10 per una partita.
Si Sky, continua così, che siamo tutti sempre più contenti.
quindi secondo te è colpa di sky?
e secondo te come mai da adesso i tifosi del brescia invece con una promozione potranno vedere tutte le partite della loro squadra con il solo sky su misura?
non ti viene il dubbio che dipende tutto dai presidenti?

pietro89 ha scritto:
e secondo te come mai da adesso i tifosi del brescia invece con una promozione potranno vedere tutte le partite della loro squadra con il solo sky su misura?
in questo caso sì perchè si sa che De Laurentiis ha voluto tutte le partite in pay per view della sua squadra in Uefa dato che pretende cifre "folli" (d'altronde i fatti lo dimostrano), ma per la B o altri casi la situazione è ben diversa ed anche Sky ha le sue colpe, questo te lo posso garantire...ed oltretutto per la B c'è un ticket quindi è in pay per view fino ad un certo punto essendo una buona offerta, non così svantaggiosa come questa...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
x i napoletani: preparate il "mutuo" grazie al vostro "caro" Presidente che finge di voler mollare tutto ma non lo farà mai visto che può "spremervi" come e quando vuole...perchè tanto la partita la acquisterete solo voi dal momento che daranno anche il Milan e l'Udinese in chiaro...:eusa_wall:
P.S. ah, dimenticavo, visto che adesso affronteranno il primo "vero" turno di Uefa passerà il Benfica quindi tutti saranno "contenti" (gli stessi napoletani che eviteranno di continuare a fare il "mutuo" come hanno dovuto fare finora)...:badgrin:
Certo che sei proprio coerente: quando Sky trasmette le partite del Napoli in pay per view "il colpevole" è il presidente del Napoli;quando Sky trasmette le partite di serie B in pay per view "il colpevole" è Sky (e non i presidenti delle squadre di serie B).
Tutta invidia......ma lasciamo perdere qui non si parla di calcio.

E' ANCHE colpa di Sky. Non crederete mica che la povera Sky sia vittima dell'ingordigia di quell'orco di De Laurentis...
Anzi, ci va a braccietto, avranno un rapporto meraviglioso. Sky non vedeva l'ora di avere un interlocutore con la sua stessa filosofia parassita, si sta sfregando le mani alla faccia del tifoso del Napoli che vuole rivedere la sua squadra in Europa (altro che Intertoto).
Ma il tifoso del Napoli furbo (e beninformato) la guarda al bar o per altre vie, se vuole restare a casa sua.

Se pensi che dipende tutto dai presidenti, fattelo dire, non hai capito nulla.
Esci dalla tua ottica poco obiettiva, mi sembri intelligente per capire come stanno le cose.

bè si per la serie b cè tutta una situazione particolare dietro, dove alla fine si è trovato un accordo fifty/fifty tra lega e sky (l'altra paytv non conta molto :D). però i presidenti qualcosa la possono fare per aiutare i tifosi, come ha fattoil presidente del brescia. i lpresidente del napoli invece agisce proprio al contrario, mettendo in difficoltà i propri tifosi (ma ovviamente sky in questo caso non ha colpe)

Mp1 ha scritto:
E' ANCHE colpa di Sky. Non crederete mica che la povera Sky sia vittima dell'ingordigia di quell'orco di De Laurentis...
Anzi, ci va a braccietto, avranno un rapporto meraviglioso. Sky non vedeva l'ora di avere un interlocutore con la sua stessa filosofia parassita, si sta sfregando le mani alla faccia del tifoso del Napoli che vuole rivedere la sua squadra in Europa (altro che Intertoto).
Ma il tifoso del Napoli furbo (e beninformato) la guarda al bar o per altre vie, se vuole restare a casa sua.

Se pensi che dipende tutto dai presidenti, fattelo dire, non hai capito nulla.
Esci dalla tua ottica poco obiettiva, mi sembri intelligente per capire come stanno le cose.
il mio discorso era per paragonare i due presidenti e il relativo interesse per i propri tifosi.
partendo dal presupposto che SKY è una PAYTV, se tu fossi il presidente di una squadra e diresti a sky di trasmettere tutte le partite della tua squadra in pay per view, di certo sky non ti vieterebbe di farlo.
per la serie b come ho detto il discorso è diverso, ma il presidente del brescia, probabilmente pagando qualcosa a sky (che ricordo è sempre una paytv) è riuscito ad aiutare i suoi tifosi...

gen80 ha scritto:
Certo che sei proprio coerente: quando Sky trasmette le partite del Napoli in pay per view "il colpevole" è il presidente del Napoli;quando Sky trasmette le partite di serie B in pay per view "il colpevole" è Sky (e non i presidenti delle squadre di serie B).

Tutta invidia......ma lasciamo perdere qui non si parla di calcio.
io constato solo i fatti e ti dico che finora tutte le partite d'Intertoto e un turno di Uefa del napoli sono andate in ppv singolarmente quindi a costi assolutamente inaccettabili soprattutto per coloro che sono già abbonati...mentre per la B comprendi bene che un pacchetto a 99euro per più di 400 partite è "leggermente" più conveniente ed ho usato un eufemismo...Se il Presidente della mia squadra facesse una cosa del genere sarei io il primo ad incavolarmi, cosa che vedo tu non hai coraggio di fare...quindi preparati a vederti anche tutte le partite in campionato della tua squadra in ppv l'anno prossimo così magari amerai di più il tuo Presidente...:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
il mio discorso era per paragonare i due presidenti e il relativo interesse per i propri tifosi.
partendo dal presupposto che SKY è una PAYTV, se tu fossi il presidente di una squadra e diresti a sky di trasmettere tutte le partite della tua squadra in pay per view, di certo sky non ti vieterebbe di farlo.
per la serie b come ho detto il discorso è diverso, ma il presidente del brescia, probabilmente pagando qualcosa a sky (che ricordo è sempre una paytv) è riuscito ad aiutare i suoi tifosi...
Quindi mi stai dicendo che Sky fa da intermediario tra il cliente e il presidente della squadra senza guadagnarci una bella fetta della torta?

forzagranata ha scritto:
io constato solo i fatti e ti dico che finora tutte le partite d'Intertoto e un turno di Uefa del napoli sono andate in ppv singolarmente quindi a costi assolutamente inaccettabili soprattutto per coloro che sono già abbonati...mentre per la B comprendi bene che un pacchetto a 99euro per pià di 400 partite è "leggermente" più conveniente ed ho usato un eufemismo...
Un tifoso di una squadra di B acquista il pacchetto per vedere le partite della sua squadra. Considerando che le partite ne sono 42 (e non puoi comunque vederle tutte perchè delle 400 la maggior parte sono in contemporanea), sono più di 2 euro a partita.
Non so te, ma io preferisco un Napoli-Benfica a 10 euro piuttosto che un Napoli-Cittadella a 2 euro.
Se il Presidente della mia squadra facesse una cosa del genere sarei io il primo ad incavolarmi, cosa che vedo tu non hai coraggio di fare...quindi preparati a vederti anche tutte le partite in campionato della tua squadra in ppv l'anno prossimo così magari amerai di più il tuo Presidente...:eusa_wall:
Il Napoli è tornata ad essere la quarta squadra d'Italia per bacino d'utenza ed è normale che il presidente chieda molti soldi per la partita. Sky non è disposta a spenderli, perchè per una sola partita avrebbe un limitato ritorno in termini di incremento di abbonati. Con la formula della pay per view fa ricadere la spesa sugli abbonati, ottenendo GRATIS (a spese degli abbonati) una situazione di vantaggio rispetto a Mediaset Premium che non trasmette la partita, riuscendo addirittura a guadagnare un bel po' di euro dalla pay per view.

pietro89 ha scritto:

E' colpa di Sky perchè non sbatte la porta in faccia ai presidenti, come dovrebbe invece per tutelare i suoi abbonati ..

Mp1 ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che Sky fa da intermediario tra il cliente e il presidente della squadra senza guadagnarci una bella fetta della torta?
è ovvio che sky ci guadagna sempre, i presidenti trattano con una paytv mica con tele padre pio :D
ma fa anche quello che i presidenti gli dicono di fare, è il presidente del napoli che ha voluto quesa situazione e di certo non sarà una paytv ad apporsi...

mbacarl ha scritto:
E' colpa di Sky perchè non sbatte la porta in faccia ai presidenti, come dovrebbe invece per tutelare i suoi abbonati ..
nel paese delle meraviglie può darsi, qui da noi non succederà mai...

gen80 ha scritto:
Non so te, ma io preferisco un Napoli-Benfica a 10 euro piuttosto che un Napoli-Cittadella a 2 euro.

Beh, io 10 euro per 1 partita li spenderei (forse) solo se ad affrontarsi fossero il Napoli di fine anni ottanta contro il Benfica degli anni 60..... forse ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso