NASCAR Heat Evolution - dal 13/09/2016

File di aggiornamento per PlayStation 4: versione 1.04.

Purtroppo non so dirvi le dimensioni del file perchè impegnato in altro gioco :)D) ma posso dirvi le "migliorie..."...

Piccola curiosità:
La musica del menù di Nascar Heat Evolution usata nello spot Alfa Romeo :D

La musica di sottofondo è l'unica cosa buona che resterà di questo gioco

nascar heat é in sconto questa settimana su xbox live il prezzo é intorno ai 20 euro, prezzo ragionevole per quel gioco credo no? aspetto di vedere se esce nei giochi gratis di marzo, e se non esce lo prendo cosí potró finalmente provarlo con mano, o meglio con volante:)

gli aggiornamenti alla nuova stagione sono gratuiti o a pagamento?

Avessero creato un game stile iRacing, o che ameno si avvicinasse, sarebbe stata tutta un'altra cosa pur mantenendo una grafica non eccelsa, cioè manca completamente a livello simulativo soprattutto per la fisica della vettura

Ultima modifica:
Danica non più sola ? :D

220217_1527_37.jpg

correra' nella K&N Pro Series West non in monster energy nascar cup o come cavolo si chiama quest'anno...

ho preso il gioco ieri sera, ho fatto 4 o 5 partite con il pad, non mi andava di montare il volante per una sessione di gioco veloce. ho fatto, come detto, alcune gare veloci, partendo da ultimo con la chevy #7, in sostanza il gioco é sorpassa tutti di rincorsa. l'unica difficoltá che ho trovato é quella che ci sono pochi giri per superare tutti nelle gare veloci, e che spesso il computer decide di cambiare traiettoria a caso solo per ostacolarti, all'inizio la sfida é buona se non si vuole giocare al demolition derby e si cerca di fare sorpassi puliti, ma poi quando il gruppo si sgrana diventa oltremodo semplice sorpassare, basta fare attenzione a non toccare i muri in curva e la velocita della tua vettura é tale da superare tutti. ma non c'é un livello di difficoltá?

per adesso é divertente, essendo alle prime gare mi piace, certo che potevano impegnarsi un po di piú

Il livello di difficoltà si può impostare fino al 105% in race setting

Mentre nella carriera c'è Easy, Normal e Hard, quest'ultimo non credo equivalga al 105% della una gara singola o campionato singoli

Se vuoi essere un minimo realistico devi immaginare che al tuo esordio in NASCAR o qualsiasi altra categoria tu non sia subito un campione ma dovresti schiattare, rosicare, imparare e fare strada un po alla volta... Come in F1 2016...

come? io sono un fenomeno:) io sono LH

:lol: :lol:

Si, lo so, era un "tu" rivolto a quei furboni che hanno creato NASCAR Heat Evolution :D

Sinceramente F1 2016 mi fa incavolare ma so già che si andrà a migliorare e secondo me è giusto così; al mio esordio con NASCAR 09 ho dato tre giri a tutti a Daytona: non mi piace!
Setta e risetta ora, se vinco, vinco quasi al fotofinish, e pazienza per le regole vecchie :frown:

Ho visto le prima gara di Daytona e ho notato che la gara viene divisa ora in stage, come funziona questa nuova regola ?
(Non spoilerate, devo ancora vedere Atlanta :D)

Ho visto le prima gara di Daytona e ho notato che la gara viene divisa ora in stage, come funziona questa nuova regola ?
(Non spoilerate, devo ancora vedere Atlanta :D)

e las vegas:)

ne abbiamo parlato su di un altro tread https://www.digital-forum.it/showthread.php?189266-MotorSports-360-Tutto-sulle-migliori-competizioni-motoristiche

li trovi tutto, ma attento agli spoilers!

(non so linkare il singolo messaggio, Massimo magari lo fa meglio di me, la spiegazione che cerchi é a pagina 8)

Indietro
Alto Basso