NASCAR Heat Evolution - dal 13/09/2016

La grafica immagino non si possa migliorare...

beh in realtá si, si possono migliorare le texture, ottimizzare il motore grafico per girare meglio, il problema che non é un processo breve e quindi richiede investimenti da parte della SH, cosa che non faranno mai per un aggiornamento gratuito... é molto piú probabile che un update grafico si veda con la nuova versione, dove ti possono far pagare il gioco nuovo e quindi ci rientrano...

Ieri la One mi aveva rilevato un nuovo update da quasi 6 gb, poi ho dovuto spegnere e oggi l'aggiornamento è sparito e non viene più rilevato boh... l'avevo lasciato al 27% :eusa_think:
Comunque non credo avrebbe cambiato chissà che come i precedenti

NASCAR HEAT EVOLUTION NOW AVAILABLE IN EUROPE

NASCAR Heat Evolution is now available in 30 additional countries! International NASCAR fans can now purchase NASCAR Heat Evolution in countries across Europe including France, Germany, Italy, Spain and the United Kingdom. NASCAR Heat Evolution can be downloaded digitally from the PlayStation Store, Xbox Marketplace, and Steam.

In addition to the game, all previously released and future DLC will be available internationally. Fans will be able to download a variety of free and paid DLC including new paint schemes, race challenges and spotter voices beginning November 22.

http://nascarheat.com/2016/11/15/nascar-heat-evolution-now-available-in-europe/

La grafica immagino non si possa migliorare...

In preda ad una profonda crisi di astinenza ieri sera ho rimesso in moto la PlayStation 3 con NASCAR 09...

Cioè, se confrontate la grafica di NASCAR Heat Evolution su PlayStation4 con la grafica di NASCAR 09 su PlayStation 3 noterete che quest'ultima vince a mani basse... :icon_rolleyes:

Ho corso, diciamo, una gara da 80 giri a Daytona con i miei assetti preparati per anni, pista dopo pista, per limitarmi al massimo dove davo tre giri a tutti dormendo e riuscire a finire almeno le gare laddove non arrivavo neanche ad un quarto della distanza...

Partito 40.mo, sempre in scia (obbligato a tenerla per non perdere irrimediabilmente contatto) mai un contatto, tirata a manetta, arrivato 25.mo; spettacolo... :eusa_whistle:

sono molto demoralizzato, hanno messo nascar heat in sconto a 28 pounds che sono 33 euro al cambio, e ci stavo pensando poi leggo i tuoi commenti Massimo e mi passa la voglia :( lo sconto e valido fino a fine settimana, consigli?

Io li voglio avere comunque tutti anche se magari li provo una volta sola e poi li lascio li, solo che io magari non faccio testo :D

Non saprei che dirti...

Questi sconti già dopo 2 mesi dall'uscita confermano ancora di più di un fallimento, anche su One è finito tra le offerte Gold per chi è abbonato al live

Questi sconti già dopo 2 mesi dall'uscita confermano ancora di più di un fallimento, anche su One è finito tra le offerte Gold per chi è abbonato al live

é appunto l'offerta che stavo guardando io... ad andare cosí se aspetto un po lo regalano con i games with gold...

NASCAR HEAT EVOLUTION DECEMBER DLC
By: Dusenberry Martin Racing December 7, 2016

This month, we’re adding more DLC and updating an old pack to make it the biggest yet! All of the DLC below is scheduled for release on December 16 for PS4, Xbox One, and Steam. We’ve got a lot to go over including a new discounted Pit Pass and 55 new Chase for the NASCAR Sprint Cup paint schemes!...

http://nascarheat.com/2016/12/07/nascar-heat-evolution-december-dlc/

Oggi ho visto l'ultima gara di Miami e l'incidente Logano - Edwards :laughing7:
Complimenti a Johnson partito 40th se non erro, grande
Non sarebbe male applicare la formula della chase anche in F1 che è molto prevedibile :doubt:

Oggi ho visto l'ultima gara di Miami e l'incidente Logano - Edwards :laughing7:
Complimenti a Johnson partito 40th se non erro, grande
Non sarebbe male applicare la formula della chase anche in F1 che è molto prevedibile :doubt:

Non ti rispondo neanche :laughing7:

Aspetto che passi Tyler :D

Io dopo che l'ho proposto (così, tanto per chiacchierare un po tra noi :)) sono stato quasi preso a male parole :toothy2:

lasciamo perdere, io e massimo sembravamo 2 scappati dal manicomio...

é stato un grandissimo finale quello della nascar, sia sprint cup che xfinity! a me alla fine dispiace per quelli che non lo hanno visto :)

Non ti rispondo neanche :laughing7:

Aspetto che passi Tyler :D

Io dopo che l'ho proposto (così, tanto per chiacchierare un po tra noi :)) sono stato quasi preso a male parole :toothy2:

Hanno implementato tante cavolate regolamentari che la gente non ci capisce più niente tra l'altro, quando si tratta invece di far aumentare lo spettacolo proprio non ci riescono

Indietro
Alto Basso