NASCAR Heat Evolution - dal 13/09/2016

Oggi ha fatto la seconda gara ad Atlanta, i piloti IA partono subito a razzo, se ti trovano davanti son cavoli... non fanno assolutamemte nulla per evitarti, poi una volta che ti hanno travolto si rimane lì fermi completamente distrutti senza che scatti alcun caution nella metà dei casi, oppure non prima di aver compiuto 3/4 testa coda.
La vettura comunque diviene incontrollabile ad ogni minimo contatto, basta anche solo la turbolenza aerodinamica altrui che si inizia a sbandare :D

Ultima modifica:
Onestamente non ho notato alcun cambiamento... forse una vettura un po' meno "leggera" nei contatti ma poca differenza, per il resto mi sembra tutto uguale

Updates

NASCAR Heat Evolution had day one patches available on both Xbox One and PlayStation 4. If you haven’t downloaded these already, please do so! They include a ton of features including DLC and wheel support. On Friday (9/16), we released an additional patch for PlayStation 4 that corrected a few things and added some additional features. This same patch has also been submitted for Xbox One and is pending approval from Microsoft. We’ll share an update once this update is live. On PC, we released two patches last week. Among the fixes, we introduced a new tool so players can setup virtually any racing wheel with NASCAR Heat Evolution. We’re already working on the next updates so stay tuned. Which leads us to…

http://nascarheat.com/2016/09/20/week-1-recap/

Aspettiamo impressioni

Cercherò di farmelo andare bene; ho questo timore dopo le vostre considerazioni ma sono riuscito a "raddrizzare" NASCAR 09 con anni di nuovi Setup: piste dove davo 3 giri a tutti ora le devo vincere al photofinish (Daytona e Talladega), senza nemmeno fare un graffio alla macchina; altre come Dover e Bristol ora riesco a portarle a termine.

Credo rimarrà il mio gioco per sempre ma voglio mettere qui un po d'attenzione per vedere cosa si può fare.

Anche a me è arrivato oggi. La sensazione è che sia veramente grezzo. Io non le guardo mai ma già le opzioni sono nulle: cercavo come adattare l'area dello schermo (roba che ormai ha anche l'app sul chinafonino) e non c'è come gran parte delle opzioni ormai di uso comune. Invece in pista non fa così schifo ma prima voglio provarlo di più.

Primissima vista: ho creato il mio profilo, poi provvederò a fare le due gare che mi vengono richieste per cercare uno sponsor; obiettivo: stare nei 30.

Molto minimale in effetti; dopo dovrò scoprire, non senza timori, la compatibilità del volante e del cambio.

Ad ogni modo selezionata la modalità 'simulazione' con sessioni di durata reale.

Mio profilo: Ciccio Kyle :)badgrin:), anche se mi ritengo più un Martin Truex Junior (in tutto il suo corso, e non solo del presente), ma gli m&m's sono troppo buoni :laughing5:

Nelle gare online Miami è quella in cui vado meglio, 2 delle 3 vittorie le ho ottenute lì :D

Sto girando al Kansas Speedway, sto cercando il giusto mix con la sensibilità dello sterzo; lo shifter funziona per fortuna, anche se ho disabilitato la frizione per motivi "logistici" :)laughing7:): peccato, non sfrutterò mai appieno questo volante e questa pedaliera :frown:

Gioco minimale, grafica scadente, dovrò portare parecchia pazienza all'inizio, e speriamo bene...

Girato un'ora al Kansas Speedway.

Una volta presa la mano la sensibilità dello sterzo non è (quasi) più un problema; ok che è una pista piuttosto veloce ma sarebbe più verosimile dover frenare in entrata di parabolica piuttosto che lasciare semplicemente l'acceleratore rallentando gradualmente...
Resta il fatto che come tempi (alti nel complesso per un "rookie") il fatto di frenare o non frenare in ingresso di parabolica non incide più di tanto, è importante invece giocare un po con l'acceleratore.

Ho dovuto guardarmi bene da chi arrivava da dietro perchè sembrano essere tutti ciechi e vanno, dritti per dritti, per la loro strada senza badare a chi hanno davanti.

Ultima modifica:
Kansas Speedway: prima delle due gare "obbligatorie" per cercare di accaparrarsi un sponsor...

Prima di arrivarci non posso non notare che sono costretto a fare tutte le sessioni se voglio avanzare con gli eventi futuri; se faccio prove e qualifiche e volessi uscire per fare la gara domani non lo posso fare: se esco, una volta fatte le qualifiche, non riprendo dal punto in cui devo disputare, bensì di nuovo dalle prove libere, e questa è una vera rottura.

Comunque passo il primo taglio di qualifiche (24.mo), non il secondo (19.mo) ed in "gara" (5 giri) arrivo 27.mo, quindi obiettivo raggiunto.

Ovviamente qualche idea me la sono fatta ma preferisco aspettare ancora un po.

Indietro
Alto Basso